1 anno fa
QUELLI CHE....... nei LAST comprano 2 o 3:H e le buttano nel mezzo AH CAZZO DI CANE!
EH poi voglio scopare
EH poi voglio scopare
1 anno fa
QUELLI CHE... i toscani e la lingua italiana... sono CAZZI da inferno, purgatorio e paradiso 😄 😄 😄
1 anno fa
Ma poi tornammo a rivedere le stelleQuotato da milano_58,QUELLI CHE... i toscani e la lingua italiana... sono CAZZI da inferno, purgatorio e paradiso 😄 😄 😄
1 anno fa
Quelli che fanno a testa loro senza prendersi nemmeno la briga di leggere un profilo, di capire la coppia cosa vuole e di valutare se in grado di poterla soddisfare per poi candidarsi senza pretendere nulla
1 anno fa
Quelli che.......giro la ruota, compro una vocale, la H 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣 Tanto è mutaQuotato da Argoos1,Quelli che.......giro la ruota, compro una vocale, la H 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
L'amor che move il sol e l'altre stelle.....ma qui non se move nulla.Quotato da Zerosei11,Ma poi tornammo a rivedere le stelleQuotato da milano_58,QUELLI CHE... i toscani e la lingua italiana... sono CAZZI da inferno, purgatorio e paradiso 😄 😄 😄
1 anno fa
Ahi Pisa vituperio delle GentiQuotato da sexforsex,L'amor che move il sol e l'altre stelle.....ma qui non se move nulla.Quotato da Zerosei11,
Ma poi tornammo a rivedere le stelle
1 anno fa
Meno male......pensa se potesse parlare quante H direbbe..... 😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,🤣🤣🤣🤣 Tanto è mutaQuotato da Argoos1,Quelli che.......giro la ruota, compro una vocale, la H 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
quante porcHe.....🤬🤬🤬Quotato da Argoos1,Meno male......pensa se potesse parlare quante H direbbe..... 😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣🤣 Tanto è muta
1 anno fa
Quelli che.....poesia pura, o pura poesia.... 😄 😄 😄Quotato da sexforsex,L'amor che move il sol e l'altre stelle.....ma qui non se move nulla.Quotato da Zerosei11,
Ma poi tornammo a rivedere le stelle
1 anno fa
Mi spiace ...non ha il montepremi per comprarla...lo ha già sperperato in altro 🐷 🐷Quotato da Argoos1,Quelli che.......giro la ruota, compro una vocale, la H 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... sperperano i loro averi in "altro" 😮
1 anno fa
Era "Ricchi o rimanere nella storia"? 🤣🤣🤣Quotato da Vyola,Quelli che… meglio famosi o ricchi? (Se ricordate un famoso episodio di gira la ruota…)Quotato da Argoos1,Quelli che.......giro la ruota, compro una vocale, la H 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Credo che siate più pulzella di me madonna VyolaQuotato da Vyola,EsattoQuotato da Zerosei11,
Era "Ricchi o rimanere nella storia"? 🤣🤣🤣
Chiedo venia ma alla mia veneranda età la memoria si perde in lidi misteriosi
1 anno fa
prova di memoria miss. Vyola si ricorda l'ultima volta che ha trombato ? 😄 😄 😄Quotato da Vyola,...Chiedo venia ma alla mia veneranda età la memoria si perde in lidi misteriosi
1 anno fa
Ottima annataQuotato da Vyola,Non so dire messere dai tanti numeri. Io sono del ‘72Quotato da Zerosei11,
Credo che siate più pulzella di me madonna Vyola
1 anno fa
Fu quando il suo amico Giuseppe venne a trovarla a casa... 😄
Ma poi parti con 1.000 suoi amici con la giubba rossa per una crociera nel sud Italia... 😮 😮 😮
e ciao... 😒
Ma poi parti con 1.000 suoi amici con la giubba rossa per una crociera nel sud Italia... 😮 😮 😮
e ciao... 😒
Modificato dall'autore il 17-04-2025 10:05:23
1 anno fa
QUELLE CHE...... scoprono che ti sono stati rilasciati dei feed, fanno la scenata e cancellano tutto 😅
1 anno fa
....e dopo esser divenuto l'eroe di Miss Vyola nonché dei Due Mondi, si comprò una villetta a Caprera. Avvedi un po' 😄