1 anno fa
Quelli che.......fuori i dane', anche i piccioli va bene 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-04-2025 09:21:39
1 anno fa
La pubblicità è l'anima del commercio......😛Quotato da milano_58,QUELLI CHE... sono stati pagati per osannare altri qui nel forum 😄 😋 😄Quotato da Argoos1,Quelli che......abbattiamoci le mani al nostro amico @Zerosei11.... 😄 😄 😄
Quando c'è vo' , c'è vo'
1 anno fa
Perchè i singoli spesso scrivono prima di leggere😉Quotato da Enigma54,Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
Quelli che nei profili non vogliono i singoli e aggiungono frasi come "Ci avete rotto ecc...
Quelli che sanno tutto loro e fanno i [...]
1 anno fa
In molti lo fanno. Le coppie un po' meno. Dedicano più tempo ai testi, ma molti singoli li fanno. Altrimenti non si spiegano i messaggi dei Bsx e dei gay che mi arrivanoQuotato da SexBottom,Perchè i singoli spesso scrivono prima di leggere😉Quotato da Enigma54,Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
Quelli che nei profili non vogliono i singoli e aggiungono frasi come "Ci avete rotto ecc...
Quelli che sanno tutto loro e fanno i [...]
1 anno fa
Noi riceviamo spesso lo stesso messaggio, più volte al giorno dallo steso singoli, pur avendo già risposto🫠
1 anno fa
Vuole essere sicuro che abbiate capito 😄Quotato da SexBottom,Noi riceviamo spesso lo stesso messaggio, più volte al giorno dallo steso singoli, pur avendo già risposto🫠
1 anno fa
Repetita juvant.......Quotato da SexBottom,Noi riceviamo spesso lo stesso messaggio, più volte al giorno dallo steso singoli, pur avendo già risposto🫠
1 anno fa
Quelli che......questo è fresco fresco di giornata......" Chi vuole possedere la mia donna in mia assenza? Mandare CV dettagliato " 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
IBAN nulla?Quotato da Argoos1,Quelli che......questo è fresco fresco di giornata......" Chi vuole possedere la mia donna in mia assenza? Mandare CV dettagliato " 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Quelli che.....Oggi ne' abbiamo problemi coi messaggi su a69? 😄 😄 😄
1 anno fa
QUELLI CHE... quali messaggi 😮 di chi ? 😄Quotato da Zerosei11,...In molti lo fanno. Le coppie un po' meno. Dedicano più tempo ai testi, ma molti singoli li fanno. Altrimenti non si spiegano i messaggi dei Bsx e dei gay che mi arrivano
Basta non ti sposo più 😡 😡 😡
Rimandami l'anellino del fidanzamento 😄 grazie 😄
Modificato dall'autore il 18-04-2025 14:36:40
1 anno fa
Quelli che... menomale c e il forum per farsi due risate.. altrimenti sarebbe solo mestizia.
1 anno fa
QUELLI CHE...il forum è un ambiente serio !!! 😮 😮 😮
1 anno fa
QUELLI CHE... basta colombe ci vuole qualche piccione 😄
1 anno fa
Quello che...non ho più parole...mi sono caduti i coglioni...
Che tristezza laggente🤦♀️
Che tristezza laggente🤦♀️
1 anno fa
Quelli che non rispondono......
1 anno fa
QUELLI CHE......"i dettagli li teniamo per noi" è perché i dettagli non li ricordano, o perchè.......i dettagli non ci sono stati?
1 anno fa
QUOTOQuotato da Discretissimoo,.
1 anno fa
Piu disceto di cosi' 😄Quotato da Discretissimoo,.