Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

QUELLI CHE........

4.837 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quelli che....eternamente ggiovini 😄

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quelli che cercano un singolo bello, alto, muscoloso, dotato, ospitale in villa con piscina, depilato, fra i 18 e 18 anni e mezzo... E quando non lo trovano con quelle caratteristiche , danno la colpa ai singoli 😎
Modificato dall'autore il 14-01-2026 14:53:45

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quelli che mandano le foto con autodistruzione ed il timer di 2 secondi.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quelli che...Sono Vip e ti chiedono l'amicizia senza scrivere nemmeno una parola 😮 😳

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Quelli che...Sono Vip e ti chiedono l'amicizia senza scrivere nemmeno una parola 😮 😳
ciao, lo sai cosa vuol dire ciao cit 😄

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Gargaroth,
Mi sembra chiaro, son VIP 😇

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Gargaroth,
Da Vip mi chiedevano l'amicizia utenti che non erano Vip perché erano interessati e non avevano messaggi... se sono Vip perché non mandano loro messaggio di interesse visto che non essendo io più Vip non posso interlocuire

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da stephanie69,
Da Vip mi chiedevano l'amicizia utenti che non erano Vip perché erano interessati e non avevano messaggi... se sono Vip perché non mandano loro messaggio di interesse visto che non essendo io più Vip non posso interlocuire
tanti vip, molto ricchi,sono diventati vip perchè di braccino corto,per cui per loro il tempo è denaro, per alcuni è den harrow 😄

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Gargaroth,

tanti vip, molto ricchi,sono diventati vip perchè di braccino corto,per cui per loro il tempo è denaro, per alcuni è den harrow 😄
è proprio vero che quelli più ricchi sono i più spilorci

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quelli che ti voglio così na non proprio così, forse cosa anzi facciamo bello, atletico e dotato, ricco con Ferrari e villa, poi ti accorgi che dall'altra parte si presentano sfatti e ti chiedi "ma ci sarà qualcuno che li incontra?"
Si sicuramente ci sarà qualcuno, anzi diversi.
Modificato dall'autore il 03-05-2026 16:29:48

1 mese fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 06.06.2025 -
Quelli che non vogliono i singoli e poi,guarda il caso,tutti i feedback da singoli✌️🤣

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
Quello che dopo trenta anni che lo hai spompinato 5 volte alla settimana, siccome nella vita a volte le strade si dividono, ti senti dire quando lo ritrovi, che fai schifo e che lui è etero e poi lo ritrovi così per caso su A69 con 78 amicizie gay, comunque continuo a fargli schifo 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 03-05-2026 23:41:49

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quelli che….”Siamo nuovi e ci ecciterebbe provare”

Poi vai sulle info del profilo e… sono iscritti da 12 anni. 😋

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2026 -
Quelle che scrivono solo con alti sopra i 180 cm... come se a letto 🐷 ci andiamo in piedi

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da FreddyRM,
Quelle che scrivono solo con alti sopra i 180 cm... come se a letto 🐷 ci andiamo in piedi
Quelli che vanno in giro con il metro... li chiamo io. 😄

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2026 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da FreddyRM,
Quelli che vanno in giro con il metro... li chiamo io. 😄
😄 😄 😄

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.12.2015 -
Quelli che sono nella categoria x singoli e nel profilo la prima parola è....no singoli 🤣🤣🤣🤣

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 06.01.2026 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quelli che….”Siamo nuovi e ci ecciterebbe provare”

Poi vai sulle info del profilo e… sono iscritti da 12 anni. 😋
👍