Certificazione come "garanzia" per poter combin un incontro dal vivo
114 interventi
6 anni fa
Quotato da Cp88888,Blackkina mi meraviglio di te! È evidente che non sono la stessa persona. Non vedi il modo di scrivere completamente diverso?! 😄Quotato da BLACKADDICTED,Cara Bruna. Non c'è alcun problema. Ti chiederemo scusa appena pubblichi la foto con le tue dita femminili (o a figura intera con il viso ovviamente nascosto) e un foglio con scritto a mano "7 dicembre 2019 A69 bruna" .
È sempli [...]
Bruna,rispetto alla proposta di Black, va bene egualmente se vicino alla scritta "dicembre 2019 A69 bruna" ci arriva la foto di due pisellini!! Siamo tutti di bocca buona!!!Quotato da BLACKADDICTED,Cara Bruna. Non c'è alcun problema. Ti chiederemo scusa appena pubblichi la foto con le tue dita femminili (o a figura intera con il viso ovviamente nascosto) e un foglio con scritto a mano "7 dicembre 2019 A69 bruna" .
È sempli [...]
Ah ovviamente è stata sciacquata prima come da prezioso suggerimento di claudia.... ops claudiO (scusa)
6 anni fa
Che manine di fata 😎Quotato da brunasingle,A TUTTI I PARTECIPANTI CHE HANNO INSINUATO CHE IO SIA UNA PERSONA FALSA
VENITE A NAPOLI ( AL SUD AL MERIDIONE SIAMO TERRONI ORGOGLIOSI )
PER BACIARMI IL LATO B
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
La mamma è sempre la mamma 💗
6 anni fa
Ma perché sei così ingiusto 😭 😭 😭 😭Quotato da claudiosinglecarino,@bruna lasciali perdere
sono persone inqualificabili
si credono superiori
😄 😄 😄 😄
Ha aperto un thread in cui denunci l'esistenza di certificazioni fasulle.
Noi ti diamo ragione dimostrandoti che abbiamo i dubbi per quanto riguarda alcuni feed che a tutti gli effetti sembrano fasulli.
Praticamente quindi diciamo la stessa cosa che sostieni tu fornendo persino le prove che confermano questi nostri dubbi.
Perché allora ti arrabbi?
6 anni fa
Piccolo ot:Quotato da brunasingle,HAI ROTTO IL XAXXOQuotato da BLACKADDICTED,Che manine di fata 😎Quotato da brunasingle,A TUTTI I PARTECIPANTI CHE HANNO INSINUATO CHE IO SIA UNA PERSONA FALSA
PER BACIARMI IL LATO B
OFFENDI INSINUI NON CONOSCENDO LA MIA VITA
MIA MAMMA E' PASSATA A MIGLIOR VITA
QUINDI IGNORA QUESTA DISCUSSIONE E PASSA AVANTI
Ma anche il tatuaggio sulle dita è sparito. Cavolo il mio compagno ne ha uno da rimuovere vorremmo chiederti che metodo hai usato per farlo sparire del tutto...
Quelli sulle mani e dita sono i più difficili da togliere 😭
6 anni fa
Bruna...
fregaci tultti e posta una foto con te (Velata) nick, data, ora, ecc ecc
🙂 🙂
fregaci tultti e posta una foto con te (Velata) nick, data, ora, ecc ecc
🙂 🙂
6 anni fa
Se una persona pubblica un thread è ovvio che viene controllata per prima. Spesso proprio chi ha sulla coscienza una cosa tende ad accusare gli altri.Quotato da claudiosinglecarino,dove hai letto tutto ciò ?Quotato da lecap,Claudiosinglecarino, fammi capire: posti un tread di denuncia affermando che molti feedback sono farlocchi.
Bene. È una tua opinione ed è giusto rispettarla anche se non si condivide.
Altri, allo stesso modo usato da te, ritengono falsi i tuoi feedba [...]
conosci la differenza tra il Bollino Blu e quello Nero ?
io non ho mai scritto di feedback falsi , ho cercato di far capire che alcune Coppie che scrivono nei loro annunci che sono solamente invogliate dalle certificazioni ( intese come feedback ) di altre coppie per combinare e organizzare un eventuale incontro è sbagliato , in quanto i feedback non hanno nessuna certificazione perchè gli amministratori del sito non fanno nessun tipo di controllo ( oggettivo )
Io non ho fatto nomi , non volevo assolutamente giudicare nessuno , ho notato questo particolare spesso e mi è venuta la voglia di pubblicare un thread .
Da qui a insinuare offendere perseverare etc etc , mi è sembrato irrispettoso nei miei riguardi , nei riguardi di un altra persona ( che non c'entrava ) e si continua a mancare sempre di rispetto ultilizzando la strategia dell'odio ( qui ci sono delle analogie con gli haters )
Io non ci sto e sto cercando di difendermi ma questo non basta e non è bastato fino ad ora
Non c'è nessuno che in questo Forum mette ordine e fine a tutte queste offese e insulti senza senso
Claudio
Non sei stato vittima di nessun hate o offese.
Anzi sei stato l'unico a offendere senza motivo per esempio noi dandoci degli ignoranti solo perché abbiamo condiviso i nostri legittimi dubbi appoggiati dalle strane similitudini riscontrate.
La tua reazione non è una reazione di chi ha la coscienza pulita per quanto riguarda la certificazione. Non c'è alcun motivo per alterarsi bastava spiegare tranquillamente che non sia vero.
Quindi traiamo le conclusioni come le trae chi sceglie all'aeroporto per il controllo apporofondito proprio i passeggeri che si comportano in maniera inadeguata rispetto alla situazione.
Tutto qui 😎
6 anni fa
Black, non abbiamo capito la questione del tatuaggio, siamo stati bloccati (ovviamente ognuno di noi è liberissimo di bloccare chi vuole e quando vuole anche se nel profilo scrive che effettuare un blocco è una vigliaccata) non abbiamo modo di controllare.. ci illumini???Quotato da BLACKADDICTED,
Piccolo ot:
Ma anche il tatuaggio sulle dita è sparito. Cavolo il mio compagno ne ha uno da rimuovere vorremmo chiederti che metodo hai usato per farlo sparire del tutto...
ci illumini?
6 anni fa
almeno chiedi scusa per aver mancato di rispetto verso chi non fa parte più dei vivi in questo mondo umanoQuotato da claudiosinglecarino,Che manine di fata 😎Quotato da BLACKADDICTED,
cosa hai al posto della coscienza e dei sentimenti umani ?
oltre al tuo nome di NERO ,
Vade Retro
Che brutta sensazione che stai mostrando
Diceva Totò che noi viventi dovremmo rispettare i Morti e non offendere anche involontariamente
( di solito si risponde scusami non lo sapevo che tua mamma è morta" )
che Vergogna !!
[/quote]
Vedi tu credi che gli utenti di questo sito non abbiano la propria testa.
Credi che basti usare il nick con il nome di battesimo o una mano con reumatismi di una donna anziana per "depistare" gli altri utenti e soprattutto i proprietari del sito.
Noi ti abbiamo dimostrato che in realtà nessuno con un minimo di esperienza si fida ciecamente di un feedback. È facile creare account falsi. Ognuno di noi ha tablet, smartphone, pc con ip diversi e tutti potremmo farlo senza problemi.
Quindi leggendo le certificazioni controlliamo entrambi i profili.
Se vediamo che stranamente entrambi i profili hanno solo un feed scambiato tra di loro è già un campanello d'allarme.
Se poi notiamo lo stesso modo di scrivere, gli stessi errori e' il secondo e definitivo (almeno per noi) campanello d'allarme.
Ma per tutti i psicologi e conoscenti della mente umana la reazione sproporzionata rispetto alla causa scatenante è la miglior prova.
Parliamo sempre in generale.
Se una coppia si propone e noi rispondiamo a lorodicendo che secondo noi non hanno feed veri e loro ci riempono di insulti sentendosi quasi come se gli stessimo aggredendo fisicamente allora siamo certi di avere ragione.
Funziona così quindi non ti preoccupare delle certificazioni false sul sito. Tanto le bugie hanno sempre le gambe corte.
6 anni fa
Invitami a casa tua ... e poi certifico io a questi cattivoni che sei vera e reale 🙂Quotato da brunasingle,A TUTTI I PARTECIPANTI CHE HANNO INSINUATO CHE IO SIA UNA PERSONA FALSA
PER BACIARMI IL LATO B
6 anni fa
Parlavo della mano usata per certificarsi....Guarda caso è sparita ora la foto della mano tatuata (del tutto diversa) che confermava il profilo falso di chi certifica certi singoli 😎. Mi riferivo a questo. Fortunatamete ho fatto in tempo a fare lo screen è mandarlo alla Redazione.Quotato da AbbiamoVogliaDi,Black, non abbiamo capito la questione del tatuaggio, siamo stati bloccati (ovviamente ognuno di noi è liberissimo di bloccare chi vuole e quando vuole anche se nel profilo scrive che effettuare un blocco è una vigliaccata) non abbiamo modo di controllare.. ci illumini???Quotato da BLACKADDICTED,
Piccolo ot:
ci illumini?
A proposito dei profili falsi..
6 anni fa
Certo, ed è assolutamente sensato cancellare un tatuaggio in una foto di verifica quando quello stesso tatuaggio è già presente nelle foto pubblicate. Già che c’era l’ha pure invecchiata di vent’anni 🤪Quotato da Mabell,Nelle foto si può cancellare un tatuaggio al pc molto semplicemente. Io lo faccio. Cmq non capisco, è stato aperto un thread ed è vietato intervenire per esprimere l'opinione!? Non so, sembra un comunicato stampa ma anche lì si può commentare. 😮Quotato da BLACKADDICTED,Piccolo ot:Quotato da brunasingle,HAI ROTTO IL XAXXOQuotato da BLACKADDICTED,Che manine di fata 😎Quotato da brunasingle,A TUTTI I PARTECIPANTI CHE HANNO INSINUATO CHE IO SIA UNA PERSONA FALSA
PER BACIARMI IL LATO B
OFFENDI INSINUI NON CONOSCENDO LA MIA VITA
MIA MAMMA E' PASSATA A MIGLIOR VITA
QUINDI IGNORA QUESTA DISCUSSIONE E PASSA AVANTI
6 anni fa
Quindi ricapitoliamo il thread.
1.L’autore l’ha aperto per parlare del problema di certificazioni false ( feed) che danneggiano gli utenti.
2. Lo stesso autore non ha saputo spiegare come mai i suoi feed sembrano così strani.
3. La certificazione è stata fatta con una mano più vecchia di almeno 20 anni rispetto alla donna che appare nelle foto e ha tatuaggi sulle dita.
4. Quando gliel’abbiamo fatto notare è subito sparita la foto coi tatuaggi. Casualità eh!
5. Per finire in bellezza, tutti gli utenti che hanno risposto nel suo thread non in linea con il suo pensiero sono stati messi in BL da chi sostiene che mettere in blacklist sia “il più grande segno di vigliaccheria” 😎 😎
Beh se non è la miglior prova che l’autore ha assolutamente ragione parlando di alcuni profili con feed falsi allora non so cosa potrebbe esserlo
1.L’autore l’ha aperto per parlare del problema di certificazioni false ( feed) che danneggiano gli utenti.
2. Lo stesso autore non ha saputo spiegare come mai i suoi feed sembrano così strani.
3. La certificazione è stata fatta con una mano più vecchia di almeno 20 anni rispetto alla donna che appare nelle foto e ha tatuaggi sulle dita.
4. Quando gliel’abbiamo fatto notare è subito sparita la foto coi tatuaggi. Casualità eh!
5. Per finire in bellezza, tutti gli utenti che hanno risposto nel suo thread non in linea con il suo pensiero sono stati messi in BL da chi sostiene che mettere in blacklist sia “il più grande segno di vigliaccheria” 😎 😎
Beh se non è la miglior prova che l’autore ha assolutamente ragione parlando di alcuni profili con feed falsi allora non so cosa potrebbe esserlo
6 anni fa
sei grande.....Quotato da BLACKADDICTED,Quindi ricapitoliamo il thread.
3. La certificazione [...]
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. non siamo gli unici finiti in BL.. wowwwwwwwwwwww 😎 😎 😎 😎 😎
6 anni fa
Anch’io dei vostri 😒Quotato da AbbiamoVogliaDi,sei grande.....Quotato da BLACKADDICTED,Quindi ricapitoliamo il thread.
3. La certificazione [...]![]()
![]()
![]()
![]()
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. non siamo gli unici finiti in BL.. wowwwwwwwwwwww 😎 😎 😎 😎 😎
Ma ho fatto screenshot di tutto prima 😄
6 anni fa
Errore…. Anch'io dei vostri 😒
Corretto… Anch'io dei vostri 😋
Corretto… Anch'io dei vostri 😋
6 anni fa
Ma no, dai... io gli ho chiesto anche scusa, non pensavo di meritare un tale trattamento. In fun dei conti l’invecchiamento precoce della singola potrebbe essere dovuto ad innumerevoli fattori. L’inquinamento ambientale in primis 🤷♂️
6 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cp88888,Ma no, dai... io gli ho chiesto anche scusa, non pensavo di meritare un tale trattamento. In fun dei conti l?invecchiamento precoce della singola potrebbe essere dovuto ad innumerevoli fattori. L?inquinamento ambientale in primis 🤷 [...]
in analogia al "protocollo di Kyoto" proponiamo alla redazione un "protoccolo A69" per rendere eternamente giovani tutti noi ed anche per evitare surriscamenti globali di Claudio e Bruna. Che male hanno fatto poverini.. si sono difesi l'un l'altro come era già successo in altre discussioni del forum (quella funzione di ricerca su tutti gli interventi è utilissima)
6 anni fa
@claudio
@bruna
Carissimi, come già detto io vi credo, avete fornito anche prova fotografica (cosa si può volere di più)?!
Oggi è domenica e quando la redazione di A69 rientrerà dalle fatiche ( 🐷?) del week end correrete il rischio di essere bannati.
Vi suggerisco pertanto di scrivere subito eventuali argomentazioni a vostra difesa.
💋
@bruna
Carissimi, come già detto io vi credo, avete fornito anche prova fotografica (cosa si può volere di più)?!
Oggi è domenica e quando la redazione di A69 rientrerà dalle fatiche ( 🐷?) del week end correrete il rischio di essere bannati.
Vi suggerisco pertanto di scrivere subito eventuali argomentazioni a vostra difesa.
💋
6 anni fa
Ne abbiamo fatto una questione di "stato" per un tatuaggio in più un tatuaggio in meno... un check-in, un check-out per comportamento sospetto..Quotato da Cp88888,@claudio
@bruna
Oggi è domenica e quando la redazione di A69 rientrerà dalle fatiche ( 🐷?) del week end correrete il rischio di essere ba [...]
Come diceva De Filippo "a da' passa a nuttata".. a "nuttata è passata", da parte nostra un mea culpa è doveroso, per aver utilizzato un approccio di "mala fede" quando era tutto palesemente chiaro.
@claudio, @bruna
come si usa nei film americani:
"se non potete permettervi un difensore, ve ne sarà assegnato uno d'uffico"
un bacio anche da parte nostra 💋
6 anni fa
Ma appunto tutti malpensanti e io avevo già capito che fossero anime gemelle....siamesi 😎
Quando l'unione è forte non c'è feed che tenga. Si pensa, si scrive e si fa la stessa cosa. Cambiano pure le dita e spariscono i tatuaggi 😋
Quando l'unione è forte non c'è feed che tenga. Si pensa, si scrive e si fa la stessa cosa. Cambiano pure le dita e spariscono i tatuaggi 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.