Certificazione come "garanzia" per poter combin un incontro dal vivo
114 interventi
6 anni fa
Gli unici reali sono Claudio e Bruna 😂😂😂Quotato da claudiosinglecarino,@AbbiamoVogliaDiQuotato da AbbiamoVogliaDi,sei grande.....Quotato da BLACKADDICTED,Quindi ricapitoliamo il thread.
1.L’autore l’ha aperto per parlare del problema di certificazioni false ( feed) che danneggiano gli utenti.
2. Lo stesso autore non ha saputo spiegare come mai i suoi feed sembrano così strani.
3. La certificazione [...]![]()
![]()
![]()
![]()
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. non siamo gli unici finiti in BL.. wowwwwwwwwwwww 😎 😎 😎 😎 😎
sei una Vipera e meriti di non vedere nulla di me ( se sei veramente una donna perchè qui dentro ci potrebbero essere donne che si spacciano per uomini , coppie che si spacciano per donne , uomini che si spacciano per donne etc etc )
Claudio
6 anni fa
A prescindere dal tema di questo thread spero che gli insulti pesantissimi di @Claudio verranno presto letti dalla Redazione...
6 anni fa
Ma Claudio... io ho cercato di esserti amico, perché mi tratti così 😭
6 anni fa
Speriamo di no! Io lo adoro 💗Quotato da BLACKADDICTED,A prescindere dal tema di questo thread spero che gli insulti pesantissimi di @Claudio verranno presto letti dalla Redazione...
6 anni fa
hai ragione bruna.. noi abbiamo fatto mea culpa.. è passata a nuttata... 💋 💗 💗 💗Quotato da brunasingle,CHI HA INIZIATO ?Quotato da BLACKADDICTED,A prescindere dal tema di questo thread spero che gli insulti pesantissimi di @Claudio verranno presto letti dalla Redazione...
CHI HA INSINUATO CHE IO FOSSI NON VERA ?
CHI HA OFFESO I MORTI OSSIA MIA MAMMA ?
CHI HA AVUTO ATTEGGIAMENTO FALSO QUI DENTRO ?
CHI STA CONTINUANDO A PERSEVERARE ?
CHI HA FATTO TUTTO CIO' ?
IO ? CLAUDIO ?
O TUTTI VOI ?
6 anni fa
@bruna: Scurdammoce o passat
Raccontaci piuttosto di Claudio a letto 🐷
6 anni fa
Soprattutto le ultime due righe 🙈
6 anni fa
Ha iniziato l'autore di questo thread svelando a tutto il sito il suo modus operandi.Quotato da brunasingle,CHI HA INIZIATO ?Quotato da BLACKADDICTED,A prescindere dal tema di questo thread spero che gli insulti pesantissimi di @Claudio verranno presto letti dalla Redazione...
CHI HA INSINUATO CHE IO FOSSI NON VERA ?
CHI HA OFFESO I MORTI OSSIA MIA MAMMA ?
CHI HA AVUTO ATTEGGIAMENTO FALSO QUI DENTRO ?
CHI STA CONTINUANDO A PERSEVERARE ?
CHI HA FATTO TUTTO CIO' ?
IO ? CLAUDIO ?
O TUTTI VOI ?
Poteva non farlo e nessuno avrebbe scoperto niente 😎
Sai cosa mi piace? Che non importa quanto ti arrabbierai in fondo sai che abbiamo ragione.
6 anni fa
si da bruna Scurdammoce o passat... raccontaciQuotato da Cp88888,@bruna: Scurdammoce o passat
sei giustamente adirata lo comprendiamo 💗 💗 💗 💗
facciamo un gesto ciascuno e ritroviamo tutti la serenità
6 anni fa
@Claudio parli tanto della certificazione degli utenti.
Mi stupisce che tu abbia incontrato una singola che non ha ricevuto la certificazione da parte del sito. 😎
Vedi? Alla fine hai dimostrato che il nome di battesimo non certifica niente perché basta inventarselo e usarlo nel nick.
Ne sai qualcosa?
Mi stupisce che tu abbia incontrato una singola che non ha ricevuto la certificazione da parte del sito. 😎
Vedi? Alla fine hai dimostrato che il nome di battesimo non certifica niente perché basta inventarselo e usarlo nel nick.
Ne sai qualcosa?
6 anni fa
Che dici una immagine con delle scuse scritte a mano (un po' come la tua certificazione di claudio) inserita nel nostro profilo potrebbe essere considerata come una scusa vera?.. ci mettiamo anche un cuoricino 💗 💗 💗Quotato da brunasingle,
QUANDO LEGGERO' SCUSE VERE SENZA FAR BUON VISO E CATTIVO GIOCO , FORSE AVRETE LA MIA ATTENZIONE
anzi tre!!!!
6 anni fa
Che palle questo tread.
Su ipotetiche dieci (nel senso che non le ho contate) persone, otto si divertono (arrabbiarsi in effetti, non ne vale proprio la pena).
Le altre due persone...beh, hanno lo stile (se tale si può chiamare) di scrittura speculare, indi per cui...che siano veramente due, invece che uno solo...francamente non ci scommetterei un soldo bucato.
Su ipotetiche dieci (nel senso che non le ho contate) persone, otto si divertono (arrabbiarsi in effetti, non ne vale proprio la pena).
Le altre due persone...beh, hanno lo stile (se tale si può chiamare) di scrittura speculare, indi per cui...che siano veramente due, invece che uno solo...francamente non ci scommetterei un soldo bucato.
6 anni fa
L'unico che continua a offendere tutti gli utenti e il sito sei tu. Dico l'unico perché l'alter ego non conta.Quotato da brunasingle,CHE VUOI DA ME BLACKADDICTED ?Quotato da BLACKADDICTED,@Claudio parli tanto della certificazione degli utenti.
Mi stupisce che tu abbia incontrato una singola che non ha ricevuto la certificazione da parte del sito.
Vedi? Alla fine hai dimostrato che il nome di battesimo non certifica niente perché bas [...]
SONO QUI DIMMI COSA TI MANCA ?
IL TUO COMPAGNO NON TI SODDISFA ?
DIMMI SONO QUI CHE LEGGO
MI HAI RIEMPITO DI INSULTI E OFFESE DA IERI
GIOCHI CON I SEX TOY PERCHE' LUI NON RIESCE A FARTI SQUIRTARE ??
6 anni fa
Non sono tutti dei tori come Claudio 😄Quotato da brunasingle,CHE VUOI DA ME BLACKADDICTED ?Quotato da BLACKADDICTED,@Claudio parli tanto della certificazione degli utenti.
Mi stupisce che tu abbia incontrato una singola che non ha ricevuto la certificazione da parte del sito.
Vedi? Alla fine hai dimostrato che il nome di battesimo non certifica niente perché bas [...]
SONO QUI DIMMI COSA TI MANCA ?
IL TUO COMPAGNO NON TI SODDISFA ?
DIMMI SONO QUI CHE LEGGO
MI HAI RIEMPITO DI INSULTI E OFFESE DA IERI
GIOCHI CON I SEX TOY PERCHE' LUI NON RIESCE A FARTI SQUIRTARE ??
6 anni fa
@Bruna Noi siamo certificati tu no.
Chissà come mai 😮 😮 😮
Chissà come mai 😮 😮 😮
6 anni fa
Io non insinuo mai.Quotato da brunasingle,TI SPIEGHI MEGLIO ? NELLA PARTE CHE SIANO VERAMENTE DUE ..INVECE CHE UNO SOLO..Quotato da lecap,Che palle questo tread.
Su ipotetiche dieci persone, otto si divertono (arrabbiarsi in effetti, non ne vale la pena).
Le altre due persone...beh, hanno lo stile (se tale si può chiamare) di scrittura speculare, indi per cui...che siano veramente d [...]
ANCHE TU STAI INSINUANDO ? LECAP
O affermo oppure taccio. 😎
6 anni fa
@Claudio: ma i nuovi intervenuti alla discussione si sono sciacquati la bocca?
6 anni fa
@claudio dai.....
adesso tiziana ci da la ricetta dei cucculli e ci sediamo tutti al tavolo della pace 🙂
adesso tiziana ci da la ricetta dei cucculli e ci sediamo tutti al tavolo della pace 🙂
6 anni fa
Tu Claudio cosa regalerai a Bruna? 😇
6 anni fa
un tatuaggio 😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷 potrebbe essere una ideaQuotato da Cp88888,Tu Claudio cosa regalerai a Bruna? 😇
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.