6 anni fa
la pensiamo come voi....dall'inizio dei giochi abbiamo pensato " mai dire mai"Quotato da Gattinamonella,Un mai di oggi... potrebbe essere un' esperienza di domani !
Se una cosa al momento non piace non si fa... ma se con il tempo si decide di provare, ben venga😉
6 anni fa
Se una persona conosce bene se stessa può tranquillamente sapere cosa non farebbe mai.Quotato da coppiaurora,la pensiamo come voi....dall'inizio dei giochi abbiamo pensato " mai dire mai"Quotato da Gattinamonella,Un mai di oggi... potrebbe essere un' esperienza di domani !
Se una cosa al momento non piace non si fa... ma se con il tempo si decide di provare, ben venga😉
Non è che "ti scappa" qualcosa che prima non desideravi a meno che tu non sia piuttosto confuso.
6 anni fa
L'essere umano è sempre in divenire. Mai statico
6 anni fa
la pensiamo come voi....dall'inizio dei giochi abbiamo pensato " mai dire mai"Quotato da Gattinamonella,Un mai di oggi... potrebbe essere un' esperienza di domani !
La vita è piena di sfumature, ti dicono che esistono i colori dell'arcobaleno ma poi scopri che esistono i "Pantoni" 😋Quotato da BLACKADDICTED,Se una persona conosce bene se stessa può tranquillamente sapere cosa non farebbe mai.Quotato da coppiaurora,la pensiamo come voi....dall'inizio dei giochi abbiamo pensato " mai dire mai"Quotato da Gattinamonella,Un mai di oggi... potrebbe essere un' esperienza di domani !
Non è che "ti scappa" qualcosa che prima non desideravi a meno che tu non sia piuttosto confuso.
6 anni fa
La vita è semplice. Non è che se io so di avere la nausea all'idea di leccare una figa un giorno "mi butterò". Mi conosco bene, non sono confusa. So cosa non farei mai. Questa storia che "mai dire mai" appartiene più che altro a chi non si conosce bene e non sa cosa vuole veramente.
6 anni fa
....a discutere con qualcuno di voi....anche se so di avere una Personalità.....ahahah mai.... 😄
6 anni fa
Quotato da coltrane68,AhahahahQuotato da coppiaurora,la pensiamo come voi....dall'inizio dei giochi abbiamo pensato " mai dire mai"Quotato da Gattinamonella,Un mai di oggi... potrebbe essere un' esperienza di domani !
Se una cosa al momento non piace non si fa... ma se con il tempo si decide di provare, ben venga😉La vita è piena di sfumature, ti dicono che esistono i colori dell'arcobaleno ma poi scopri che esistono i "Pantoni" 😋Quotato da BLACKADDICTED,Se una persona conosce bene se stessa può tranquillamente sapere cosa non farebbe mai.Quotato da coppiaurora,la pensiamo come voi....dall'inizio dei giochi abbiamo pensato " mai dire mai"Quotato da Gattinamonella,Un mai di oggi... potrebbe essere un' esperienza di domani !
Non è che "ti scappa" qualcosa che prima non desideravi a meno che tu non sia piuttosto confuso.Black ognuno di noi é comunque vittima della sua cultura. E la vita é bella perché varia. Vi trovo molto più interessanti quando raccontate le vostre esperienze.Quotato da BLACKADDICTED,La vita è semplice. Non è che se io so di avere la nausea all'idea di leccare una figa un giorno "mi butterò". Mi conosco bene, non sono confusa. So cosa non farei mai. Questa storia che "mai dire mai" appartiene più che altro a c [...]
6 anni fa
Quotato da pigslim,....a discutere con qualcuno di voi....anche se so di avere una Personalità.....ahahah mai.... 😄
6 anni fa
L'evoluzione della specie... Questa cosa strana😂😂😂
6 anni fa
Sembri convincente ma non abbastanza ne tanto meno cercheremo di metterti in testa il contrario. Probabilmente sono giuste tutte e due le teorie ma dipende dai punti di vista.Quotato da BLACKADDICTED,La vita è semplice. Non è che se io so di avere la nausea all'idea di leccare una figa un giorno "mi butterò". Mi conosco bene, non sono confusa. So cosa non farei mai. Questa storia che "mai dire mai" appartiene più che altro a c [...]
Il mai dire mai si riferisce al fatto che non si è onniscenti. Talvolta ci si ritrova incuriositi e a voler provare un qualcosa che prima non si era nemmeno a conoscenza ma poi ci stuzzica.
💋
6 anni fa
.....a fare a meno di te....Ti adoro, spero di rivederti dove sai....Quotato da Veragioia,Fammi tutto ma non spettinarmi 😄 😄