6 anni fa
6 anni fa
ah non lo è???Quotato da Henry_Dante,Conoscendo Spettro si starà facendo delle gran risate alla faccia di chi pensa che lo shibari sia una pista da sci in provincia di Bari 😄
6 anni fa
quanti bei culi!!! ma un post del genere non c'erà già????
6 anni fa
Uella vecchio brigante , bentornato 😄Quotato da bandao,ah non lo è???Quotato da Henry_Dante,Conoscendo Spettro si starà facendo delle gran risate alla faccia di chi pensa che lo shibari sia una pista da sci in provincia di Bari 😄
Caccia fuori le chiappe che la divinità dei fondoschiena reclama altri chiappifici !
6 anni fa
naaaaa non ho voglia di fare foto!!!Quotato da Henry_Dante,Uella vecchio brigante , bentornato 😄Quotato da bandao,ah non lo è???Quotato da Henry_Dante,Conoscendo Spettro si starà facendo delle gran risate alla faccia di chi pensa che lo shibari sia una pista da sci in provincia di Bari 😄
Caccia fuori le chiappe che la divinità dei fondoschiena reclama altri chiappifici !
magari nei prossimi giorni......
6 anni fa
Azz , come passa in fretta il tempo 😄
6 anni fa
avevo ancora quella del profilo!!!! HO INGANNATO IL TEMPO!Quotato da Henry_Dante,Azz , come passa in fretta il tempo 😄
6 anni fa
Sei peggio di Dorian Gray , senza manco bere il tè delle cinque 😮
6 anni fa
Un grazie ai maschietti coraggiosi 😮
6 anni fa
6 anni fa
brrr
6 anni fa
6 anni fa
tanta roba buona 😋 😋Quotato da Bernadette,
6 anni fa
6 anni fa
bandao...flash!!! Un mitoQuotato da bandao,avevo ancora quella del profilo!!!! HO INGANNATO IL TEMPO!Quotato da Henry_Dante,Azz , come passa in fretta il tempo 😄
6 anni fa
grazieQuotato da PescaMelba,Complimenti alla culità maschile. I miei occhi si chiuderanno appagati questa notte 🙂