6 anni fa
....stupenda postura per fare stretching alla schiena...😀😀😀😂😂.....Quotato da PrincipessaOssessa,
Fantastica visione....complimenti..
6 anni fa
6 anni fa
.....penso non abbia solo i piedi irrigiditi....😉😉😀😀Quotato da dewpoint,
6 anni fa
💋 💋 💋 💋Quotato da Lupoexorso,A vedere cosí tante belle ragazze orgogliose del proprio lato b, mi viene il buon umore😅 Mi viene anche in mente una dichiarazione di Giorgio Albertazzi: "il punto di giinzione tra la coscia e la natica, é la dimostrazione dell [...]
6 anni fa
Incantevole visione....ora la giornata ha un senso....complimenti 👍Quotato da lalu75,
6 anni fa
"Agente mi lasci spiegare , è colpa di Pesca , me l'ha detto lei ! "
" A si ! Ora senti pure le pesche parlare ! Pervertito e pure drogato ! Tiè beccati sti 50000 volt !!"
Frrzzzzzzzzz fzzzzzzzz !!
" A si ! Ora senti pure le pesche parlare ! Pervertito e pure drogato ! Tiè beccati sti 50000 volt !!"
Frrzzzzzzzzz fzzzzzzzz !!
6 anni fa
Tusa , mal comune mezzo gaudio 😄 😇
6 anni fa
😅 mi hai beccato! Non faccio paragoni, nn sarebbe elegante, una cosa é certa, hai un culetto da sogno. 😍Quotato da lalu75,💋 💋 💋 💋Quotato da Lupoexorso,A vedere cosí tante belle ragazze orgogliose del proprio lato b, mi viene il buon umore😅 Mi viene anche in mente una dichiarazione di Giorgio Albertazzi: "il punto di giinzione tra la coscia e la natica, é la dimostrazione dell [...]
6 anni fa
Speriamo piaccia pure al magistrato per le attenuanti 😄 😇
6 anni fa
6 anni fa
non mi possono vedere..tranquillo..zanzariere e davanti ho solo prati con pecorelle 😮Quotato da Good20xyou,
6 anni fa
😄Quotato da Spettro82,No sto benissimo, grazie per l'interessamento 🤣😂 solo che a volte è piacevole sperimentare sfumature di piacere diverso con donne che hanno una mente aperta e che va al di la del sesso vanillaQuotato da dewpoint,
Perdonami la prossima volta...una bella foto sfondo cesso e siamo tutti contenti ?
6 anni fa
6 anni fa
Non prendertela Spettro, continua a essere te stessoQuotato da Spettro82,No sto benissimo, grazie per l'interessamento 🤣😂 solo che a volte è piacevole sperimentare sfumature di piacere diverso con donne che hanno una mente aperta e che va al di la del sesso vanillaQuotato da dewpoint,
Perdonami la prossima volta...una bella foto sfondo cesso e siamo tutti contenti ?
6 anni fa
Interessanti anche gli uomini.
Bravi!
...girando per i profili se ne vedono di B sode maschili notevoli ;)
Bravi!
...girando per i profili se ne vedono di B sode maschili notevoli ;)
6 anni fa
Conoscendo Spettro si starà facendo delle gran risate alla faccia di chi pensa che lo shibari sia una pista da sci in provincia di Bari 😄
6 anni fa
tutte belle le foto postate..per me questa assolutamente fantastica..complimenti a chi l 'ha scattata e alla modella..ChapeauQuotato da BsxFantasy,
6 anni fa
wellallà. .. Quando la CULtura diventa interessante. ... 🙂 chissà chi avrà utilizzato le corde! ... baciQuotato da Spettro82,
6 anni fa
Qui se non bannano Beyonce divento cieco...
Non che le altre siano meno belle poi....
Non che le altre siano meno belle poi....