A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro

71 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di giorni prima che ritorni prepotentemente....... forse è x questo che ho paura ad avere il primo rapporto vero.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.01.2019 -
MI capita ogni volta...OGNI OGNI OGNI volta.

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Quotato da giu_lia,
MI capita ogni volta...OGNI OGNI OGNI volta.
e nn è bello..... cosa fai dopo che ti succede?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.01.2019 -
Resetto il cervello per evitare paranoie e rimorsi...aspetto così che tutto torni alla normalità... qualunque essa sia

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Quotato da giu_lia,
Resetto il cervello per evitare paranoie e rimorsi...aspetto così che tutto torni alla normalità... qualunque essa sia
😍😍😍👍👍👍

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 12.04.2019 -
💗

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -

dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro chi me lo sa spigare un bacio

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da mery2016,
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]
Anche io come te ecome tutte le trav che hanno una vita sociale da “etero”, dopo aver avuto un orgasmo, il desiderio di essere femmine può calare, ma non sparire... dopo i primi incontri imparerai a conoscerti meglio e ti renderai conto se è quello che desideri veramente o solo una tua fantasia fetish di travestirmi da donna. Non farti troppi sensi di colpa per come ti senti, vivi la tua femminilità senza porti tante domande, vivi le tue esperienze enfemme e divertiti!! 💋

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Cuba
Qui dal 15.12.2019 -
Quotato da giu_lia,
MI capita ogni volta...OGNI OGNI OGNI volta.
io uguale, e poi a periodi alti e bassi di interesse ... molto fastidioso ...

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da paolaM,
Quotato da giu_lia,
MI capita ogni volta...OGNI OGNI OGNI volta.
io uguale, e poi a periodi alti e bassi di interesse ... molto fastidioso ...
Ciao Paola capita anche a me la stessa cosa.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito quando sono in cerca di incontri, non mi sego mai, per tenere alta la libido,ho trovato alcuni che volevano segarmi o altro per farmi venire, ma gli ho detto di nò,posso venire a notte fonda, prima di andare a casa 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
di solito quando sono in cerca di incontri, non mi sego mai, per tenere alta la libido,ho trovato alcuni che volevano segarmi o altro per farmi venire, ma gli ho detto di nò,posso venire a notte fonda, prima di andare a casa 😄 😄 [...]
😂😂😂 ottimo suggerimento

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Cuba
Qui dal 15.12.2019 -
infatti, per evitare la caduta di interesse l'unica, per me almeno, è non venire.
o comunque non venire come farei da uomo ...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 11.04.2019 -
Quotato da Lunatrv,
Quotato da mery2016,
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]
Anche io come te ecome tutte le trav che hanno una vita sociale da “etero”, dopo aver avuto un orgasmo, il desiderio di essere femmine può calare, ma non sparire... dopo i primi incontri imparerai a conoscerti meglio e ti renderai conto se è quello che desideri veramente o solo una tua fantasia fetish di travestirmi da donna. Non farti troppi sensi di colpa per come ti senti, vivi la tua femminilità senza porti tante domande, vivi le tue esperienze enfemme e divertiti!! 💋
💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Mi riaffaccio a questo thread dopo mesi di assenza.
Il "nesso di poi" fa rivedere certi pensieri ed asserzioni e posso dire che, nella maggior parte delle trav vi è mania di feticismo e travestitismo. Spesso questo è legato all'eccitazione che, nel maschietto testosteronico, resta "in piedi" finché l'orgasmo porta via la "pulsione-tensione" riportando tutto al "punto zero".
Ecco tutto...
La "femmina" resta dentro principalmente nelle trans.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da mery2016,
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]
Sei nella fase che ho attraversato anche io quella "giocosa" ... giochi un gioco meraviglioso che quando ti ha soddisfatta .. ti lascia.
Per alcune di noi le cose poi cambiano se cominci ad avere delle amicizie più profonde con un uomo. Ma non è detto che succeda a tutte, e se restasse un gioco va anche bene così. A me è successo, e ora ho piacere di rimanere enfemme sia dopo un rapporto, sia anche in giornate in cui non incontro nessun uomo. Ci si arriva per gradi.

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da mery2016,
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]
amore a e quando ho goduto mi passa tuttala voglia di essere una troia a volte non i faccio toccare
x questo motivo x non godere e stare sempre in femmina 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.01.2018 -
è normalissimo, con l'esperienza questa cosa diminuirà, specialmente se impari a venire soltanto con la penetrazione, senza toccarti

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me la voglia rimane e dopo una pausa per cambiare look, vorrei sempre ricominciare, e di solito mi piace ancora di più.

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni