6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
6 anni fa
Che sguardo magnetico e misterioso 😮Quotato da PescaMelba,
Muuuuugnifica 😇
6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
6 anni fa
Come in privato (anche) insultano tanox, ssbbw, pesca...pure per tramite e non direttamente, alcuni.Quotato da Appagante91,Ho postato il privato per far vedere a Francesco come realmente si pone Faraone. Io non sono VIP, non ho i messaggi privati illimitati. Non posso scrivere a Francesco in privato. Faraone scrive solo insulti, anche in privato. Almeno ora lo vedono tutti.Quotato da Beyonce,scusa posta la frase dove è scritta la parola grezzi riferita ai tuoi amichetti....a te piace flammare per provocare ban questa è la verità e a termini di regolamento è VIETATO postare i privati.
Mi sa che per una parola infelice (per la quale nessuno mi ha suggerito un termine più serio per distinguere una donna normale da una non bella) la state facendo un po’ troppo lunga. Divertitevi anche cosí, che devo dirvi??
6 anni fa
Sei falso come un biglietto da tre euro. Mi hai cercato tu dandomi il tuo numero e scassandomi con notizie inverosimili via wapp. Ma cosa avete oggi??Quotato da coppiaestero,Posso confermare, anche con me ha tenuto, 2 anni fa circa un atteggiamento con messaggi del tipo da te pubblicato, che ho salvati. Per circa 2 anni non ci siamo piu' "scontrati", mi ha cercato in privato quando e' stato bannato dal forum qualche mese fa, e adesso ha ripreso ad addentare senza nessun particolare motivo come fanno i cani con la rabbia, riprendendo cose vecchie di cui non voglio discutere con lui, e mettendo in dubbio la mia laurea e la mia preparazione professionale senza conoscermi. Sono persino arrivato ad invitarlo per conoscerci, in modo che il giudizio reciproco sia reale e definitivo.Quotato da Appagante91,
Francesco, quello che fa Faraone è contattare tutti in privato per passare da carnefice a vittima. Io questo non lo faccio (anche perché non sono vip, non ho messaggi illimitati, né tempo). Detto questo, se vuoi conoscere realmente una persona, fagli perdere le staffe. In quel momento, il super io viene meno e noterai l'es di una persona.
Non darmi dell'infelice perché ho difeso una coppia, una categoria di persone da una parola ampiamente diffusa tra amici, grezzi. La tristezza è che certi termini me li aspetterei dai ragazzini della mia età, non da dei 60enni.
Concentrati sulle frasi infelici scritte qui. Non voglio perdere tempo su quello che dice anche in privato.
6 anni fa
Io intanto mi sono goduto delle belle foto. Donne davvero belle. Uomini sicuramente simpatici e di spirito. E merita una menzione anche un trav con foto davvero belle.
Come dicevo prima ognuno l'ha fatto con il proprio stile e la propria sensibilità e secondo me hanno tutti diritto di rappresentanza.
Mi avete fatto anche esporre... Birbanti!
Come dicevo prima ognuno l'ha fatto con il proprio stile e la propria sensibilità e secondo me hanno tutti diritto di rappresentanza.
Mi avete fatto anche esporre... Birbanti!
6 anni fa
Volgarmente allegri 😇Quotato da SwFr,
Come mai le foto non sono mosse 😮 avete la macchina fotografica con l'antibounce 😄
6 anni fa
😄ahahahahahaQuotato da missandei,Per non litigare ulteriomente suggerisco di postare le foto in modo seguente:
Gli scaldabagni a destra.
I frigoriferi a sinistra.
😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Sei OT.
Sei OT.
6 anni fa
Come al Trony 😄 😄Quotato da missandei,Per non litigare ulteriomente suggerisco di postare le foto in modo seguente:
Gli scaldabagni a destra.
I frigoriferi a sinistra.
😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
E' proprio quello che gli ho chiesto, (senza nessun intento sessuale) in modo che se deve parlare male di me lo faccia almeno dopo avermi conosciuto e non per delle risposte che sono sempre molto limitate, in un forum.Quotato da missandei,Ma perchè non vi incontrate un abbraccio una stretta di mano 😄 😄 😄 e la fate finita??Quotato da coppiaestero,
Ma guarda un po, il falso sono io? Vuoi che pubblico i tuoi vecchi messaggi privati di offesa? E' vero, ti ho cercato, dopo che mi hai contattato per sapere notizie del forum quando qualche mese fa eri stato bannato per 30 giorni... credevo che a quel punto ti saresti comportato da persona civile e poi ti ho contattato io, chiedendoti persino il numero di telefono... perche' tu da persona falsa, fai capire che di te ci si puo' fidare e quando uno ti confida qualcosa, come ho fatto io, tu poi ne approfitti per girarglielo contro, come hai fatto con il messaggio privato in cui un sedicente, adesso si' che posso usare questa parola, infermiere, mi avvisava di stare attento al pericolosissimo coronavirus perche' 60 persone tornate dalla Cina erano gravi.(non 600 come hai detto tu) Ti ho confidato che a quel punto non sapevo cosa pensare, visto che per me fino a quel momento il coronavirus era una influenza come le altre pubblicizzata solo per vendere farmaci... Non posso che dirtelo pubblicamente, accettero' di incontrarti personalmente non per sesso, perche' sono convinto che conoscersi e' diverso che scrivere su un forum, ma per favore non commentare piu' le mie risposte, perche' nel forum non sei una persona "normale". Per quanto concerne @assenzio che mi sembra piu' preparato sulla immunologia, mi potra' contattare in privato e gli potro' far ascoltare la lunga e dettagliata spiegazione che mi e' giunta stanotte sul cellulare... Ho detto dall'indonesia perche' chi me l'ha allegata, e' un dirigente ENI, ingegnere, che e' in questo momento in Indonesia.
6 anni fa
Pesca vieni con me nel reparto offerte speciali 😄 io faccio il microonde 😇
6 anni fa
Sei OT.
Sei OT.
6 anni fa
6 anni fa
Trovo molto indelicato che due o tre continuino a battibeccare interrompendo continuamente il normale evolversi di un tread.
Noi attendiamo ancora un po' e poi abbandoniamo. Di chi ha ragione tra i capponi del promesso sposo Renzo Tramaglino non è cosa che ci interessa.
Noi attendiamo ancora un po' e poi abbandoniamo. Di chi ha ragione tra i capponi del promesso sposo Renzo Tramaglino non è cosa che ci interessa.
6 anni fa
❤Quotato da SwFr,
6 anni fa
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO