6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Quotato da tanox,
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Quotato da PescaMelba,Io mi gioco la carta ironia. Ridere fa bene al cuore e alle rughe ;)
free image hosting for ebay [...]
6 anni fa
6 anni fa

Ecco il
Nostro contributo a che tutto riparta. Ognuno rientri nei suoi ranghi, ognuno posti quello che vuole.
6 anni fa
Non ho voglia di quotare tutte le foto di questo thread, ne annoiare nessuno con un pippone di foto.
Ma spero si capisca il mio intento, che era quello di mostrare come sarebbe questo thread, depurato da polemiche, liti, e fraintendimenti.
Scusatemi se sono stato pesante, mi fermo qui.
Ma spero si capisca il mio intento, che era quello di mostrare come sarebbe questo thread, depurato da polemiche, liti, e fraintendimenti.
Scusatemi se sono stato pesante, mi fermo qui.
6 anni fa
💗Quotato da Ade-69,Non ho voglia di quotare tutte le foto di questo thread, ne annoiare nessuno con un pippone di foto.
Scusatem [...]
6 anni fa
Noto che fortunatamente la polemica si sta cercando di superarla.
Ho avuto modo di rileggere ora il tutto mi sento di esprimere il mio punto di vista. Ho avuto modo di conversare con @faraone in pvt più di una volta, so benissimo che ha gran rispetto per le donne, ritengo che in questa discussione ha usato un termine infelice, ma tacciarlo come misogino, lo trovo altrettanto infelice.
Ho avuto modo di rileggere ora il tutto mi sento di esprimere il mio punto di vista. Ho avuto modo di conversare con @faraone in pvt più di una volta, so benissimo che ha gran rispetto per le donne, ritengo che in questa discussione ha usato un termine infelice, ma tacciarlo come misogino, lo trovo altrettanto infelice.
6 anni fa
Sembra di stare nel Valhalla 😮 Vado a bere un po' di ambrosia 😇
6 anni fa
6 anni fa
picuploadsu invito di una coppia qui presente e per abbassare decisamente il livello delle immagini! 😄 😄
6 anni fa
azzarola vero che bella figa ti faccio i miei complimenti 😋 😋 troppo bella ed eccitanteeeeQuotato da missandei,