6 anni fa
6 anni fa
dove vai vengo anch'io ....perfetto costume e sorriso...Quotato da brivido385,
6 anni fa
qui ancora no ,ma si sta preparando....bel lato b 😇Quotato da SwFr,
6 anni fa
Ecco c’è chi fa il frontale con il motorino per guardare, e c’è chi affonda con la barca per guardare te 😄 😄 😄Quotato da SwFr,
6 anni fa
Hai già ingrossato il mare 😇... Da me un sole che spacca le pietre e ci tocca stare in casa 😒Quotato da SwFr,
6 anni fa
#Dopo 3 mesi di astinenza dai giochi .... Nessuno guarda più la Bellezza !!! - Dai aperta tutto sono gusti personali .... Difficile dare un giudizio universale .... E poi in questo gioco più che l aspetto esteriore serve la mente porca . . Non trovi !!!.Quotato da artigliere,Solo i slip si vedono
Beh raga nessuno si butta sulle donne più belle del globo?
Qua a Trieste d'estate a barcola,Muggia e Sistiana vedi certe fighe.Una volta ho fatto in frontale con il scooter per colpa di una [...]
6 anni fa
E quindi Drb basta che respirino...questo è un 3d di esibizionismo puro e divertimento per chi lo comprende, tu che ci fai qui? 😋
6 anni fa
6 anni fa
In questo gioco, se si intende questo specifico tread che si chiama "GIOCHIAMO?" la mente porca vale uguale a zero.Quotato da DRB,#Dopo 3 mesi di astinenza dai giochi .... Nessuno guarda più la Bellezza !!! - Dai aperta tutto sono gusti personali .... Difficile dare un giudizio universale .... E poi in questo gioco più che l aspetto esteriore serve la mente porca . . Non trovi !!!.Quotato da artigliere,Solo i slip si vedono
Beh raga nessuno si butta sulle donne più belle del globo?
Qua a Trieste d'estate a barcola,Muggia e Sistiana vedi certe fighe.Una volta ho fatto in frontale con il scooter per colpa di una [...]
Serve la mente allegra e l'intenzione di tenerci tutti compagnia con eros e buonumore.
6 anni fa
Quotato da Beyonce,E quindi Drb basta che respirino...questo è un 3d di esibizionismo puro e divertimento per chi lo comprende, tu che ci fai qui? 😋
6 anni fa
6 anni fa
Oggi è domenica vero? Eccone un altro. 😎
6 anni fa
ormai è un must avere i troll di domenica, ignoriamo 😎Quotato da lecap,Oggi è domenica vero? Eccone un altro. 😎
6 anni fa
@lecap che ne pensate dei bikini bianchi bagnati, o alla bisogna, anche magliette bianche bagnate che si appiccicano addosso? 😎
6 anni fa
Quotato da Beyonce,ormai è un must avere i troll di domenica, ignoriamo 😎Quotato da lecap,Oggi è domenica vero? Eccone un altro. 😎
6 anni fa
Maglietta bagnata appiccicata addosso? BRRR che freddo. No, grazie. 💋Quotato da Ade-69,@lecap che ne pensate dei bikini bianchi bagnati, o alla bisogna, anche magliette bianche bagnate che si appiccicano addosso? 😎
6 anni fa
In giornate fortuna ci siete voi ad allietarci le giornate 😄Quotato da Beyonce,
6 anni fa
bello a che spiaggia posso trovarti...per ammirarti...superba 😎 😎Quotato da Beyonce,
6 anni fa
Be con il caldo è piacevole, senza contare il vedere in modo inequivocabile, ciò che in realtà non viene mostrato in modo palese. 🙂Quotato da lecap,Maglietta bagnata appiccicata addosso? BRRR che freddo. No, grazie. 💋Quotato da Ade-69,@lecap che ne pensate dei bikini bianchi bagnati, o alla bisogna, anche magliette bianche bagnate che si appiccicano addosso? 😎
6 anni fa
questa estate davvero non lo so 😋 speriamo che ci facciano andare e già questo mi basterebbeQuotato da Afas,bello a che spiaggia posso trovarti...per ammirarti...superba 😎 😎Quotato da Beyonce,