6 anni fa
si sono eccezionali 😋 e la Sicilia è meravigliosa, vorrei tornarci al piu presto 💗Quotato da lecap,Notiamo che la comune opinione che l'ospitalità siciliana è famosa, non è campata in aria. 😋 😋 😋Quotato da Ade-69,@lecap non sia mai che vi privi della vostra libertà 😎, da buon padrone di casa, potete stare così in libertà anche per casa 🙂
6 anni fa
Bene. 😄Quotato da Beyonce,si sono eccezionali 😋 e la Sicilia è meravigliosa, vorrei tornarci al piu presto 💗Quotato da lecap,
Notiamo che la comune opinione che l'ospitalità siciliana è famosa, non è campata in aria. 😋 😋 😋
Organizziamo tra tutte le coppie e singole di questo tread una vacanza congiunta laggiù.
In più abbiamo anche la fortuna che Ade eventualmente (bontà sua 😎), ci lascia stare nudi a casa sua.
E quando e dove lo troviamo un singolo così accomodante? 😋
6 anni fa
Sarebbe un onore oltre che un grande piacere poter organizzare per voi un soggiorno nella mia terra, magari in un posto che possa farvela gustare in libertà, discrezione e tanto divertimento (ma anche relax che non guasta mai).Quotato da lecap,Bene. 😄Quotato da Beyonce,si sono eccezionali 😋 e la Sicilia è meravigliosa, vorrei tornarci al piu presto 💗
Organizziamo tra tutte le coppie e singole di questo tread una vacanza congiunta laggiù.
In più abbiamo anche la fortuna che Ade eventualmente (bontà sua 😎), ci lascia stare nudi a casa sua.
6 anni fa
purtroppo sembra che per questo anno saremo confinati nelle nostre Regioni, nulla di certo ma sembra questo l'orientamento attualeQuotato da Ade-69,Sarebbe un onore oltre che un grande piacere poter organizzare per voi un soggiorno nella mia terra, magari in un posto che possa farvela gustare in libertà, discrezione e tanto divertimento (ma anche relax che non guasta mai).Quotato da lecap,
Bene. 😄
6 anni fa
Mai perdere la speranza, e la speranza che ci spinge in avanti, senza speranza non ha senso pensare al domani.
Sarà quando sarà, l’invito resta valido, e chi sa che finito questo periodo di rinuncie, non organizzi sul serio un soggiorno vacanza per i partecipanti di questo thread che vorranno venire per conoscersi, anche rispettando le distanze e senza sesso annesso 😄 😄 😄
Sarà quando sarà, l’invito resta valido, e chi sa che finito questo periodo di rinuncie, non organizzi sul serio un soggiorno vacanza per i partecipanti di questo thread che vorranno venire per conoscersi, anche rispettando le distanze e senza sesso annesso 😄 😄 😄
6 anni fa
Speriamo di no Beyonce. Vero che per noi liguri la nostra terra è bellissima (come son sicuro penseranno uguale gli altri per la loro) ma...insomma, se bisognerà stare confinati nella propria regione....abitando sul mare, tanto varrà rimanere a casa.Quotato da Beyonce,purtroppo sembra che per questo anno saremo confinati nelle nostre Regioni, nulla di certo ma sembra questo l'orientamento attualeQuotato da Ade-69,
Sarebbe un onore oltre che un grande piacere poter organizzare per voi un soggiorno nella mia terra, magari in un posto che possa farvela gustare in libertà, discrezione e tanto divertimento (ma anche relax che non guasta mai).
6 anni fa
devo dirti partirei anche nudo... Ma. Con. La masherinaQuotato da artigliere,Ho già la valigia pronta🏊👣🛹🛴🚲🛵🏍️🚙🚛🚜🏎️🚒🚑🚓🚕 [...]
6 anni fa
6 anni fa
Ops attenta alla bananaQuotato da lecap,
6 anni fa
beh voi avete un mare fantastico e se dovesse essere cosi non soffrirete, noi qui un po' di piu ma verranno tempi migliori, speriamo 💗Quotato da lecap,Speriamo di no Beyonce. Vero che per noi liguri la nostra terra è bellissima (come son sicuro penseranno uguale gli altri per la loro) ma...insomma, se bisognerà stare confinati nella propria regione....abitando sul mare, tanto varrà rimanere a casa.Quotato da Beyonce,purtroppo sembra che per questo anno saremo confinati nelle nostre Regioni, nulla di certo ma sembra questo l'orientamento attuale
6 anni fa
Spetiamo Beyonce, speriamo. 💋
6 anni fa
Sempre uno spettacolo in ogni fotoQuotato da SwFr,
6 anni fa
I singoli ringraziano della partecipazione al tread....Quotato da lecap,Bene. 😄Quotato da Beyonce,si sono eccezionali 😋 e la Sicilia è meravigliosa, vorrei tornarci al piu presto 💗
Www le coppie e le singole... 💋 💋 💋
6 anni fa
che bellezza.... Secondo me c'è lo zampino del fotografo..Quotato da SwFr,
Dai anche in montagna si può fare il bagno in qualche laghetto glaciale 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Ah ah ah Nocche era ovvio fosse una presa in giro agli amici singoli di questo tread.Quotato da nocchemani,
I singoli ringraziano della partecipazione al tread....
E poi, va a sapere, magari poi le vacanze in comune, vengono organizzate in Toscana. 🙂
6 anni fa
bella coppia.... Dichiarata una presa in giro è sempre ben accetto....Quotato da lecap,Ah ah ah Nocche era ovvio fosse una presa in giro agli amici singoli di questo tread.Quotato da nocchemani,
I singoli ringraziano della partecipazione al tread....
E poi, va a sapere, magari poi le vacanze in comune, vengono organizzate in Toscana. 🙂
Però non sarebbe male coinvolgere questo tread per un futuro possibile incontro....
Bhe Liguria o Toscana sono centrali potremmo imbastire per un bel gruppo chiamato GIOCHIAMO!!!???... Post covid 19
Vediamo
💗 💋
6 anni fa
La Toscana andrebbe meglio sia per centralità che per spiagge autorizzate al nudismo. In Liguria siamo (sono) un po' troppo bacchettoni. 🙂
6 anni fa
Sfondo..........Quotato da brivido385,
6 anni fa
Io naturista di nascita....Quotato da lecap,La Toscana andrebbe meglio sia per centralità che per spiagge autorizzate al nudismo. In Liguria siamo (sono) un po' troppo bacchettoni. 🙂
C'è ne sono diverse..... È vero!!
Bhe speriamo già di rivedere mare e spiagge....
6 anni fa
👍Quotato da nocchemani,Io naturista di nascita....Quotato da lecap,La Toscana andrebbe meglio sia per centralità che per spiagge autorizzate al nudismo. In Liguria siamo (sono) un po' troppo bacchettoni. 🙂
C'è ne sono diverse..... È vero!!
Bhe speriamo già di rivedere mare e spiagge....