Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giochiamo?

3.261 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Ade-69,
@lecap non sia mai che vi privi della vostra libertà 😎, da buon padrone di casa, potete stare così in libertà anche per casa 🙂
Notiamo che la comune opinione che l'ospitalità siciliana è famosa, non è campata in aria. 😋 😋 😋
si sono eccezionali 😋 e la Sicilia è meravigliosa, vorrei tornarci al piu presto 💗

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da lecap,

Notiamo che la comune opinione che l'ospitalità siciliana è famosa, non è campata in aria. 😋 😋 😋
si sono eccezionali 😋 e la Sicilia è meravigliosa, vorrei tornarci al piu presto 💗
Bene. 😄
Organizziamo tra tutte le coppie e singole di questo tread una vacanza congiunta laggiù.
In più abbiamo anche la fortuna che Ade eventualmente (bontà sua 😎), ci lascia stare nudi a casa sua.
E quando e dove lo troviamo un singolo così accomodante? 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Beyonce,
Bene. 😄
Organizziamo tra tutte le coppie e singole di questo tread una vacanza congiunta laggiù.
In più abbiamo anche la fortuna che Ade eventualmente (bontà sua 😎), ci lascia stare nudi a casa sua.
Sarebbe un onore oltre che un grande piacere poter organizzare per voi un soggiorno nella mia terra, magari in un posto che possa farvela gustare in libertà, discrezione e tanto divertimento (ma anche relax che non guasta mai).

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da lecap,

Bene. 😄
Sarebbe un onore oltre che un grande piacere poter organizzare per voi un soggiorno nella mia terra, magari in un posto che possa farvela gustare in libertà, discrezione e tanto divertimento (ma anche relax che non guasta mai).
purtroppo sembra che per questo anno saremo confinati nelle nostre Regioni, nulla di certo ma sembra questo l'orientamento attuale

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mai perdere la speranza, e la speranza che ci spinge in avanti, senza speranza non ha senso pensare al domani.
Sarà quando sarà, l’invito resta valido, e chi sa che finito questo periodo di rinuncie, non organizzi sul serio un soggiorno vacanza per i partecipanti di questo thread che vorranno venire per conoscersi, anche rispettando le distanze e senza sesso annesso 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Ade-69,

purtroppo sembra che per questo anno saremo confinati nelle nostre Regioni, nulla di certo ma sembra questo l'orientamento attuale
Speriamo di no Beyonce. Vero che per noi liguri la nostra terra è bellissima (come son sicuro penseranno uguale gli altri per la loro) ma...insomma, se bisognerà stare confinati nella propria regione....abitando sul mare, tanto varrà rimanere a casa.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da artigliere,
Ho già la valigia pronta🏊👣🛹🛴🚲🛵🏍️🚙🚛🚜🏎️🚒🚑🚓🚕 [...]
devo dirti partirei anche nudo... Ma. Con. La masherina

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A chi piace, stasera torta di mele

Ops, scusate. Ho sbagliato inquadratura. 😳

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da lecap,
A chi piace, stasera torta di mele

Ops, scusate. Ho sbagliato inquadratura. 😳
Ops attenta alla banana

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Beyonce,
Speriamo di no Beyonce. Vero che per noi liguri la nostra terra è bellissima (come son sicuro penseranno uguale gli altri per la loro) ma...insomma, se bisognerà stare confinati nella propria regione....abitando sul mare, tanto varrà rimanere a casa.
beh voi avete un mare fantastico e se dovesse essere cosi non soffrirete, noi qui un po' di piu ma verranno tempi migliori, speriamo 💗

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Spetiamo Beyonce, speriamo. 💋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.04.2020 -
Quotato da SwFr,

Ade ecco una maglietta bagnata 💋. Certo che se questa estate non sará possibile uscire dalla propria regione a noi non resta che la montagna 😭 [...]
Sempre uno spettacolo in ogni foto

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da Beyonce,
Bene. 😄
I singoli ringraziano della partecipazione al tread....
Www le coppie e le singole... 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da SwFr,

Ade ecco una maglietta bagnata 💋. Certo che se questa estate non sará possibile uscire dalla propria regione a noi non resta che la montagna 😭 [...]
che bellezza.... Secondo me c'è lo zampino del fotografo..
Dai anche in montagna si può fare il bagno in qualche laghetto glaciale 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da nocchemani,

Ah ah ah Nocche era ovvio fosse una presa in giro agli amici singoli di questo tread.
E poi, va a sapere, magari poi le vacanze in comune, vengono organizzate in Toscana. 🙂

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da nocchemani,

Ah ah ah Nocche era ovvio fosse una presa in giro agli amici singoli di questo tread.
E poi, va a sapere, magari poi le vacanze in comune, vengono organizzate in Toscana. 🙂
bella coppia.... Dichiarata una presa in giro è sempre ben accetto....
Però non sarebbe male coinvolgere questo tread per un futuro possibile incontro....
Bhe Liguria o Toscana sono centrali potremmo imbastire per un bel gruppo chiamato GIOCHIAMO!!!???... Post covid 19
Vediamo
💗 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
La Toscana andrebbe meglio sia per centralità che per spiagge autorizzate al nudismo. In Liguria siamo (sono) un po' troppo bacchettoni. 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da brivido385,
Non è bagnato ma mi sa che si è ristretto lo stesso!!!!

Grazie a voi 💋 💋 💋 💋 scusate lo sfondo 💋
Sfondo..........

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da lecap,
La Toscana andrebbe meglio sia per centralità che per spiagge autorizzate al nudismo. In Liguria siamo (sono) un po' troppo bacchettoni. 🙂
Io naturista di nascita....
C'è ne sono diverse..... È vero!!
Bhe speriamo già di rivedere mare e spiagge....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da nocchemani,
Quotato da lecap,
Io naturista di nascita....
C'è ne sono diverse..... È vero!!
Bhe speriamo già di rivedere mare e spiagge....
👍