6 anni fa
6 anni fa
..... anche da noi piove .... ma tu riporti il sereno con questa fotoQuotato da SwFr,
6 anni fa
.
6 anni fa
6 anni fa
..., lo porti benissimo...., sei molto eccitanteQuotato da Beyonce,
6 anni fa
....no no va benissimo.....!!!Quotato da lecap,
6 anni fa
.... ahahahah... sono svenuto !!!! 💋Quotato da brivido385,
6 anni fa
... purtroppo siamo messi male anche come spiagge....!!! 💋Quotato da lecap,La Toscana andrebbe meglio sia per centralità che per spiagge autorizzate al nudismo. In Liguria siamo (sono) un po' troppo bacchettoni. 🙂
6 anni fa
Ciao ma???......Quotato da lian77,[
6 anni fa
Per postare una foto?Quotato da lian77,[
Postimage.org caricate la foto( potete anche scegliere la durata della visibilità)
Selezionate " collegamento diretto per forum"
Copia ed incollate nel 3d che desiderate.
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
@2diQ💗 cioccolata fondente 😋 😄 🙂
6 anni fa
no, novi 😄Quotato da alexwriters,Svizzera? 🤔 😜Quotato da Francesconewage,@2diQ💗 cioccolata fondente 😋 😄 🙂
6 anni fa
bravooo finalmente un singolo che. Osa......Quotato da Francesconewage,
Se riesco con lo stesso tema posto anche io
6 anni fa
Quotato da lecap,In questo gioco, se si intende questo specifico tread che si chiama "GIOCHIAMO?" la mente porca vale uguale a zero.Quotato da DRB,#Dopo 3 mesi di astinenza dai giochi .... Nessuno guarda più la Bellezza !!! - Dai aperta tutto sono gusti personali .... Difficile dare un giudizio universale .... E poi in questo gioco più che l aspetto esteriore serve la mente porca . . Non trovi !!!.
Serve la mente allegra e l'intenzione di tenerci tutti compagnia con eros e buonumore.
6 anni fa
non so se con tutta quasta cioccolata si cariano i denti o si alza la glicemia, ma ho pensato di dare la Scelta al forum chi sceglie la prima o la seconda??? 😋 😋 😋💋
6 anni fa
reggi 10...sorriso11...mi stupisci sempre 12 😄Quotato da brivido385,
6 anni fa
"Dolce" far niente 🤪😂
6 anni fa
Cioè?Quotato da nocchemani,
Dovremmo scegliere tra Ivonamerc e Alletun? 😋