6 anni fa
credo che per un bel Po non sarà molto affollato...vedremoQuotato da BondageIntrigue,
6 anni fa
Situazione che si nota ovunque,fino quando non.si ritornerà alla normalità 🙂Quotato da Mach69,
6 anni fa
..... anche da noi sulla riviera ligure (Alassio)... stessa situazione!!!Quotato da padovani,
6 anni fa
Pomerggio di una domenica di quarantena guardando la tv, indecisa tra troppo freddo e troppo caldo ..


6 anni fa
Poiché siamo in primavera consiglio di scoprire e tutto è far entrare sana aria pura.Quotato da lecap,
6 anni fa
😄 😄 😄 💋Quotato da Mach69,
6 anni fa
6 anni fa
....guarda che prendi qualcosa.....se non ti copri !!!Quotato da lecap,
6 anni fa
Anche a me adesso... 😖😵Quotato da Myskin,
6 anni fa
finalmente....ma che bello... 😎 😎Quotato da lecap,
6 anni fa
Sole poi nuvole! un disastro!!!!
Buongiorno a tutti...dopo un periodo di latitanza torno su A69!!
niente non riesco a postare foto!!!!
complimenti a tutti
6 anni fa
Lascia fare... la curiamo noi 💋Quotato da Chebelgioco,
6 anni fa
Quotato da Crossi,Lascia fare... la curiamo noi 💋Quotato da Chebelgioco,....guarda che prendi qualcosa.....se non ti copri !!!
💋 💋 💋 💗
6 anni fa
6 anni fa
Quotato da lawn5,
Quali scuse? Bella immagine, allegra e simpatica.
Noi abbiamo un vestitino simile. 🙂
6 anni fa
Quotato da lecap,Quotato da Crossi,
Lascia fare... la curiamo noi 💋😄 😄 😄
💋 💋 💋 💗
6 anni fa
6 anni fa
Bellissima, purtroppo tira una brutta aria. Fortuna che ci siete voi.
6 anni fa
Quali scuse? Bella immagine, allegra e simpatica.
Noi abbiamo un vestitino simile. 🙂
[/quote]😄 😄 😄 non c'è paragone!!! questa è poesia!! bellissima!!
6 anni fa
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.






