6 anni fa
Ma che ridicola. Sei "straficamente" bella. Appena si potrà andare in sicurezza a Cap, organizzeremo una vacanza laggiù tra tutti gli amici di questo tread e poi....dopo averti prestato il vestitino...andremo in giro orgogliose per il villaggio (seguite dai nostri "lui" ancora più orgogliosi ). 🙂Quotato da Crossi,
6 anni fa
woowww!!!!Quotato da lecap,Ma che ridicola. Sei "straficamente" bella. Appena si potrà andare in sicurezza a Cap, organizzeremo una vacanza laggiù tra tutti gli amici di questo tread e poi....dopo averti prestato il vestitino...andremo in giro orgogliose per il villaggio (seguite dai nostri "lui" ancora più orgogliosi ). 🙂Quotato da Crossi,
Super 🙂 💋 se metto io una cosa così sarei ridicola
6 anni fa
un orso senza testa 😄Quotato da alessiocince,
6 anni fa
beh devi ricordarti di mettere la mascherina 😋Quotato da Beyonce,
6 anni fa
che bellezza di foto insieme al desiderio ma se non siamo parenti nisba per adesso...... 😒 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da Beyonce,
6 anni fa
buongiorno fortunato del tuo annoiamento...cosi hai più tempo per farti guardare ,postando le tue foto...Quotato da Beyonce,
6 anni fa
confermo siete due strafighe...Quotato da lecap,Ma che ridicola. Sei "straficamente" bella. Appena si potrà andare in sicurezza a Cap, organizzeremo una vacanza laggiù tra tutti gli amici di questo tread e poi....dopo averti prestato il vestitino...andremo in giro orgogliose per il villaggio (seguite dai nostri "lui" ancora più orgogliosi ). 🙂Quotato da Crossi,
Super 🙂 💋 se metto io una cosa così sarei ridicola
6 anni fa
Ma anche le altre non sono da meno qui...
6 anni fa
6 anni fa
Un Atterraggio alla Willi E. Coyote 😮... mi sembrava in tema 😒Quotato da stephanie69,
6 anni fa
non voglio passare da piacione,....Quotato da brivido385,
ma questa donna....meraviglia meraviglia... e secondo me, la sua testa mi prende la testa 😄
6 anni fa
che spettacolo della natura...Quotato da SwFr,
Scusa..... Due spettacoli... Il mare e la bellezza della donna....
💋 💋 💋
6 anni fa
6 anni fa
Morning glory.
Saranno le foto? 🙂
Saranno le foto? 🙂
6 anni fa
6 anni fa
Orizzonti illimitati 😋
6 anni fa
6 anni fa
Ciaoooo qui scatta il complimenti..... e non solo .....
🙂 🙂
6 anni fa
6 anni fa
.......Quotato da Giorgivil,
.complimenti 🙂 🙂 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.








