6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Myskin,
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Rigorosamente per astemi 🙂
Quotato da zelig,
6 anni fa
Come sempre riuscite a sorprenderci, complimenti.
Un ben tornata, col botto, direi a @MioMia69. 💋 🐷
Un ben tornata, col botto, direi a @MioMia69. 💋 🐷
6 anni fa
scusa chi sarebbero i troll? Vorrei sapere come ti permetti io ho iscrizione dal 2015 con profilo vip mai interrotto, ora scrivo alla redazione e ti segnalo....cosa vi rode?Quotato da BondageIntrigue,Rinnoviamo (molto volentieri) per l'ennesima volta i complimenti a tutti e a tutte![]()
![]()
.
MioMia ... sempre in forma ne' 😋 ....
Raf
PS : Non dare risposte ai troll Beyonce, tanto le loro assurdita' le capiamo tutti, non abba [...]
6 anni fa
Guarda che hai capito tutto al contrario... che segnali un utente che ti ha dato un legittimo consiglio?Quotato da Beyonce,scusa chi sarebbero i troll? Vorrei sapere come ti permetti io ho iscrizione dal 2015 con profilo vip mai interrotto, ora scrivo alla redazione e ti segnalo....cosa vi rode?Quotato da BondageIntrigue,Rinnoviamo (molto volentieri) per l'ennesima volta i complimenti a tutti e a tutte![]()
![]()
.
MioMia ... sempre in forma ne' 😋 ....
Raf
PS : Non dare risposte ai troll Beyonce, tanto le loro assurdita' le capiamo tutti, non abba [...]
6 anni fa
ok ho interpretato male scusami comunque abbandono il 3d sono stufa di ricevere insulti e forse pure il sitoQuotato da BondageIntrigue,Ossignur ... i troll intendevo quello appena iscritto che di disturbava ... il mio e' uno scritto a vostra difesa ... datti una calmata.Quotato da Beyonce,scusa chi sarebbero i troll? Vorrei sapere come ti permetti io ho iscrizione dal 2015 con profilo vip mai interrotto, ora scrivo alla redazione e ti segnalo....cosa vi rode?
Raf
Buona giornata a tutti
6 anni fa
Buongiorno, ma perché tutto questo nervosismo?
Per il deficiente della domenica che approfitta della assenza della redazione per poi essere bannato il lunedì mattina?
Per carità pensiamo a tutte le belle cose che vediamo e che ci danno un attimo di leggerezza.
Per il deficiente della domenica che approfitta della assenza della redazione per poi essere bannato il lunedì mattina?
Per carità pensiamo a tutte le belle cose che vediamo e che ci danno un attimo di leggerezza.
6 anni fa
Yeah. 😋Quotato da Giuly53,Buongiorno, ma perché tutto questo nervosismo?
Per carità pensiamo a tutte le belle cose che vediamo e che ci danno un attimo d [...]
6 anni fa
Non è nervosismo..qui io ho condiviso scatti privati per giocare, nessuno mi obbliga a farlo e dovrebbe essere un divertimento, come sempre e dico sempre ogni 3d viene svaccato senza i tempestivi interventi, quindi te passa proprio la voglia..tutto qui
6 anni fa
Motivo per cui metto una foto all'anno.Quotato da Beyonce,Non è nervosismo..qui io ho condiviso scatti privati per giocare, nessuno mi obbliga a farlo e dovrebbe essere un divertimento, come sempre e dico sempre ogni 3d viene svaccato senza i tempestivi interventi, quindi te passa proprio la voglia..tutto q [...]
🙂
@Tiziana hai una solarità semplice che mette il buon umore. Grazie
6 anni fa
Concordiamo.Quotato da Beyonce,Non è nervosismo..qui io ho condiviso scatti privati per giocare, nessuno mi obbliga a farlo e dovrebbe essere un divertimento, come sempre e dico sempre ogni 3d viene svaccato senza i tempestivi interventi, quindi te passa proprio la voglia..tutto q [...]
È un gioco tra amici del forum per farci principalmente delle risate e tenerci un po' tutti compagnia. Se si da aria al fiato del primo idiota che entra nel tread, francamente (ovviamente parlo per Simo e me)...abbiamo meglio da fare che farci prendere per il culo da uno sfigato.
6 anni fa
Si ma ho notato che la domenica diventa terra di conquista.Quotato da Beyonce,Non è nervosismo..qui io ho condiviso scatti privati per giocare, nessuno mi obbliga a farlo e dovrebbe essere un divertimento, come sempre e dico sempre ogni 3d viene svaccato senza i tempestivi interventi, quindi te passa proprio la voglia..tutto q [...]
Guarda che il 99.9% apprezza e si comporta in modo più che garbato.
6 anni fa
6 anni fa
Quoto Coltrane. Complimenti Francesco, ma rosico un po'. In modo sano...
6 anni fa
Giorno a tutti e buon inizio settimana...
Credo che si debba dare importanza pari a zero all’utente che ha voluto criticare nelle pagine precedenti le foto...
Lo sappiamo che ci sarà sempre qualcuno che criticherà a prescindere quindi facciamocene una ragione e andiamo avanti...
Spero che questa nuova settimana sia ricca di foto belle sensuali sexy erotiche come quelle postate fino ad adesso...
Forza gente
#celafaremotuttiinsieme
Credo che si debba dare importanza pari a zero all’utente che ha voluto criticare nelle pagine precedenti le foto...
Lo sappiamo che ci sarà sempre qualcuno che criticherà a prescindere quindi facciamocene una ragione e andiamo avanti...
Spero che questa nuova settimana sia ricca di foto belle sensuali sexy erotiche come quelle postate fino ad adesso...
Forza gente
#celafaremotuttiinsieme
6 anni fa