6 anni fa
6 anni fa
Conchiglia69 iscritto 22 ore però conosce le mie foto da anni...
Un medium 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 va beh
Notte ragazzi
Notte ragazzi
6 anni fa
Ahahahah sembra uno del Burundi 😎Quotato da yourhand,ma si dai, neppure nei film di schiavitù africana il doppiatore parlava così 🤣🤣🤣 ma se proprio uno vuol farsi passare per straniero azz non puoi scegliere di mantenere un accento anglofono? 🤓Quotato da Beyonce,Conchiglia69 iscritto 22 ore però conosce le mie foto da anni...
Notte ragazzi
6 anni fa
6 anni fa
Ho fatto un controllo e le foto sembrano vere.Quotato da Beyonce,Ahahahah sembra uno del Burundi 😎Quotato da yourhand,ma si dai, neppure nei film di schiavitù africana il doppiatore parlava così 🤣🤣🤣 ma se proprio uno vuol farsi passare per straniero azz non puoi scegliere di mantenere un accento anglofono? 🤓
(pure gnocco, molto giovane ma gnocco)
6 anni fa
6 anni fa
non le guardareeeeeeQuotato da Conchiglia69,Ma tu no preoccupa iscrizione mia.Quotato da Beyonce,Conchiglia69 iscritto 22 ore però conosce le mie foto da anni...
Notte ragazzi
Fai fotto nuove...per gioia mondo che vede tue 20 foto in ripetizzione da sempre, come noi vediamo spot coronavirus su cannale 5!
Saltaaaaaaaaaaa
Ma chi te obbliga
Do you understand? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Molto bella, sia lato a che lato b!Quotato da lecap,
Ammiro la vostra disinvoltura nel mostrare anche dettagli non banali di casa vostra. Molto bella anche essa.
6 anni fa
Ringrazio per gli apprezzamenti. 💋
Ne metto circa una all'anno... Ci rivediamo nel 2021 🙂 🙂
6 anni fa
Grande capo Esticazzi pensa che tu conchiglia dispara deve andare a dormire...tu no fa più ridere..Quotato da Conchiglia69,Inposibbile no giardare.Quotato da Beyonce,non le guardareeeeee
Saltaaaaaaaaaaa
Ma chi te obbliga
Do you understand? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Tu posta foto di continuo.
Sopratutto foto spalmata su tavolo.
Quella foto ovunque, come foto politici su muri quando c'è elezione 😄
Grande capo dice.... tu fa! Max. 😎
6 anni fa
Quindi niente più foto maschili? Mai una gioia
6 anni fa
Cattiviiii 😋 😋 😋Quotato da MioMia69,Ringrazio per gli apprezzamenti. 💋
6 anni fa
Ahahah meno male che c è qualcuno che ci fa ridere 😎
P.s conosco solo italiano e inglese, mo vado a fa un corso di lingua Burundi 😋
P.s conosco solo italiano e inglese, mo vado a fa un corso di lingua Burundi 😋
6 anni fa
Peccato perché il vostro album ricco di immagini elegantemente ricercate, da l'idea che non siate persone banali (come perarltro altri tantissimi in questo tread) nello scegliere "lo scatto". 🙂Quotato da MioMia69,Ringrazio per gli apprezzamenti. 💋
6 anni fa
Buonasera a qualcuno interessa un corso x italiano base online?
6 anni fa
Lascia perdere è un troll; più gli si da corda e più ci inonda di post.Quotato da WilliamMcMartin,Buonasera a qualcuno interessa un corso x italiano base online?
6 anni fa
Infatti piantiamola la li!Quotato da lecap,Lascia perdere è un troll; più gli su da corda e più ci inonda di post.Quotato da WilliamMcMartin,Buonasera a qualcuno interessa un corso x italiano base online?
6 anni fa
Sempre da applausi.
6 anni fa