3 anni fa
X me è uguale
3 anni fa
Per coppiaelegantitop i miei complimenti la figa della signora merita di essere leccata sia con i peli che senzaQuotato da Coppiaelegantitop,Liscia si gusta meglio
È uno spettacolo
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
certo ma se non ti gusti il suo succo dell'orgasmoQuotato da singolomediterraneo,Un ciuffetto di peli non guasta, importante è lasciare ben pulita la zona interessata
3 anni fa
I succhi sono il premio, altrimenti è come andare a Roma e non vedere nulla
3 anni fa
Preferisco liscia si gusta meglio
3 anni fa
Liscia ha il suo perché e migliora alcune funzionalità, paradossalmente però, c?è meno igiene (strano ma vero).
Con il pelo corto e curato, la preferisco? quando la lecchi senti un profumo spettacolare? eccitantissima!
Con il pelo corto e curato, la preferisco? quando la lecchi senti un profumo spettacolare? eccitantissima!
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
è impossibile non leccarlaQuotato da singolomediterraneo,Per coppiaelegantitop i miei complimenti la figa della signora merita di essere leccata sia con i peli che senzaQuotato da Coppiaelegantitop,Liscia si gusta meglio
È uno spettacolo
3 anni fa
Chi fa lo schizzinoso con la figa non merita di essere etero.
Ovviamente l'igiene è sottointesa
3 anni fa
Quotato da Ajejebezorf,Chi fa lo schizzinoso con la figa non merita di essere etero.
3 anni fa
Tassativamente...rasata, liscia..per assaporarla con più gusto.
Ricordate...la fica va gustata...e rasata...è..l'esplosione del piacere !!!
Ricordate...la fica va gustata...e rasata...è..l'esplosione del piacere !!!
3 anni fa
Depilata. Liscia totale. Bellissima. In seconda posizione la strisciolina alla brasiliana. Molto sexy.
3 anni fa
Verissimo è veramente impossibile non leccarla. Mmmmm come mi piacerebbeQuotato da Coppiaelegantitop,è impossibile non leccarlaQuotato da singolomediterraneo,
Per coppiaelegantitop i miei complimenti la figa della signora merita di essere leccata sia con i peli che senza
È uno spettacolo
3 anni fa
Rasata completamente e magari anche con il piercing…!
3 anni fa
Condivido al 100 %Quotato da Rob76Pd,Rasata completamente e magari anche con il piercing…!
3 anni fa
Depilata, se non quamdo la lecchi i peli ti vengono in bocca
3 anni fa
La mia se la depila sempre e pretende che anche io lo faccia altrimenti niente pompini 😭Quotato da dama7,Più guardo la figa pelosa di mia moglie e più mi piace e tra me dico come fanno certe donne a depilarsela, voi cosa ne pensate?
3 anni fa
Si pelata molto meglio..no..
3 anni fa
Si anche con il persing Spettacolo
3 anni fa
liscia ,liscia e liscia :-)
😄
😄
3 anni fa
A me indifferente non c?è problema 😋
Il suo padrone ????
Il suo padrone ????