Tutti i Post di singolomediterraneo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singolomediterraneo
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
1 settimana faQuotato da nicholasdiben,Quotato da FaBell,
Mica male
Ci sei mai stato?
Ciao, Nicholas io spesso a Latina, mi piacerebbe conoscerti, se fate un gruppo fatemi sapere, che aderisco
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese faQuotato da spartacus74,..te credo! Ti piace vincere facile 😜😋Quotato da Iviennesi,...le nostre piacciono sempre molto...mai una lamentela
Approvo, come fai a lamentarti di simili tette é impossibile, per non parlare dei capezzoli, fatti apposta per essere ciucciati, fino allo svenimento
1 mese faQuotato da Gufini69,Quotato da sguardosexy,Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
Uomo fortunato è ampiamente invidiato
Assolutamente.
Comunque stasera uno di voi ha baciato leccato e succhiato dal vivo le mie tettone 🤩🥰😍 così mi ha visto al completo corpo e viso 😌❤️ (vedere feedback)
1 mese faQuotato da cp-169,Quotato da il_Conte_Max,C'è ne fossero di campi pieni di girasoli comei tuoi 😉😍🤩
🤣😘
Approvo, tette spettacolari con altrettanto capezzoli, tutti da ciucciare
1 mese faQuotato da Gufini69,Quotato da Dolcemente88,
Io darei l'Oscar a parimerito alla Lei di Piccantiefelici 😍😍😍😍💦💦💦💦💦
Tu sei sempre il top
Ed io? Niente? 🙄😭😁
1 mese faQuotato da francomilena,Io sono abbastanza tettona e, quando è possibile, mi piace esibirle un pò. Tipo spiagge, scollature in giro,.... e con piacere, devo riconoscere che, nonostante l'età, attirano molto gli sguardi
Ci credo che attiri gli sguardi, sei favoloso, inoltre da quello che hai pubblicato hai una bravura nell’ usare la bocca come nessun’altra
1 mese faQuotato da cp-169,Ma tettone con capezzoli piccoli o grandi come dei girasoli?
Capezzoli grandi e sporgenti
mmmmmmmmmmm una goduria
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese faQuotato da Semplicementeio1970,Che posso dire,sono 25 anni che siamo in questo monto e non molliamo…
Complimenti, lei merita tutto, una grandissima scopata
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese faQuotato da MrHyde86,Quotato da Maialini50,Io sono un vero cornuto porto mia moglie a farla scopare con più singoli Modificato dall'autore il 01-04-2026 12:48:43
Concordo ha un culo fantastico
Dovere cornuto,fai il tuo dovere, bravo... ha un culo fantastico
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
1 mese fa
Ciao, qualche recensione su le terme internazionali a via persio ?
Naturalmente a Roma
Naturalmente a Roma
Modificato dall'autore il 09-04-2026 12:38:08
1 mese faQuotato da Coppiaconcalma,Questa tecnologia che ruba lavoro agli uomini 😀😀😀 meglio stimolare umanamente che meccanicamente secondo noi .. poi son gusti 🤷🤷🤷
Dovremmo fare una gara, tra le tette stimolate meccanicamente e quelle stimolate umanamente
1 mese faQuotato da Piccantiefelici,Sono delle pinzette in silicone che vibrano..
Complimenti, mi piace molto l’idea
Purtroppo non tutte le tettone hanno i capezzoli sporgenti, un vero peccato, maggiormente per noi che non possiamo giocarci
1 mese faQuotato da Piccantiefelici,Noi abbiamo anche gli stimolatori vibranti per i capezzoli 😍😍😍
Se posso ?
Cosa sarebbero i stimolatori vibranti per capezzoli ?
1 mese faQuotato da Coppiaconcalma,Quotato da BellodiNotte10,ci voglio morire sopra per ore
No dai cerca di morire altrove 🤣🤣
Vero, sulle tette si gode soltanto
1 mese faQuotato da Ilnostrogioco2025,io naturalmente... 😋...e LEI gode del mio.... 😋 😋 😋Quotato da singolomediterraneo,
Condivido pienamente, veramente strepitose, come pure il suo fondoschiena ( beato chi se ne gode )
Bene complimenti ad entrambi, credetemi lo dico con un bel pizzico di invidia
1 mese faQuotato da Ilnostrogioco2025,Quelle della mia MONELLA....MERAVIGLIOSE...SUBLIMI...come tutta LEI... 😋
Condivido pienamente, veramente strepitose, come pure il suo fondoschiena ( beato chi se ne gode )
1 mese faQuotato da Coppiaconcalma,Sotto la quarta si chiamano pettorali non tette 🤣🤣✌️✌️💪💪
Di sicuro quelle della signora non si corre il rischio di confonderle con i pettorali
1 mese faQuotato da CPJ-LA,esattamenteQuotato da singolomediterraneo,
Brava, noi scopiamo e ci divertiamo, l’amore è un’altra cosa
Peccato che ho superato l’età da voi desiderata
Io 55 anni
1 mese faQuotato da CPJ-LA,l'amore lo faccio con il mio compagnoQuotato da sguardosexy,
Facciamo l’amore, alla guerra ci pensa Trump
Brava, noi scopiamo e ci divertiamo, l’amore è un’altra cosa
1 mese faQuotato da CPJ-LA,Sono la lei che parla vedo in questi siti molte donne rifatte e palestrate e non c'è più nulla di naturale è un peccato
Vero sacrosante parole, rifatte non mi piacciono, ma palestrate le apprezzo e molto anche

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti