12 anni fa
Ok allora come la vedo io... gia' che me metti un annuncio e richiedi incontri con chi ha una cultura universitaria sei un povero depresso, la cafonaggine è l'ignoranza puo' averla sia uno che ha fatto tutte le scuole del mondo che il primo dei pecorari ed invece potresti parlare e discutere più tranquillamente di qualsiasi cosa con chi le scuole per varie ragioni le ha frequentate poco... trovo una richiesta del genere molto poco elegante e priva di stile ed da uno che si ritiene più degli altri perche ha fatto l'università non te l'aspetti.....
12 anni fa
vabbè quello poi viene in seguito, se si incontrano persone dove oltre al sesso fisico si riesce anche ad avere un po' di erotismo fine e celebrale e ci si trova bene anche fuori dalle lenzuola meglio, si sta insieme e ci si puo' rivedere anche in altri contesti ed instaurare un certo tipo di rapporto, altrimenti come si dice dalle mie parti "se famo la classica scopata animale arrivederci e grazie" 🙂 e se invece sei na zappa e non c'hai manco la moglie bona se piamo n'caffe' e se salutamo 😄 😄 😄Quotato da ShrekEFiona,soprattutto se ha la moglie bona e te la vorresti fare..... 🙂Quotato da spartago,trovo una richiesta del genere molto poco elegante e priva di stile ed da uno che si ritiene più degli altri perche ha fatto l'università non te l'aspetti..... [...]
12 anni fa
Appunto!!! qualcuno non vuole la semplice scopata animale!!!Quotato da spartago,vabbè quello poi viene in seguito, se si incontrano persone dove oltre al sesso fisico si riesce anche ad avere un po' di erotismo fine e celebrale e ci si trova bene anche fuori dalle lenzuola meglio, si sta insieme e ci si puo' rivedere anche in altri contesti ed instaurare un certo tipo di rapporto, altrimenti come si dice dalle mie parti "se famo la classica scopata animale arrivederci e grazie" 🙂 e se invece sei na zappa e non c'hai manco la moglie bona se piamo n'caffe' e se salutamo 😄 😄 😄Quotato da ShrekEFiona,soprattutto se ha la moglie bona e te la vorresti fare..... 🙂Quotato da spartago,trovo una richiesta del genere molto poco elegante e priva di stile ed da uno che si ritiene più degli altri perche ha fatto l'università non te l'aspetti..... [...]
Qualcuna si eccita anche solo avendo davanti una persona interessante con la "spada" ancora ben inguainata nelle mutande!!!
Semplicemente un toro da monta, se lo vogliono, lo trovano in un attimo, ma magari cercano qualcosa di più, per questo tagliano abbondante con condizioni che possano scoraggiare i meno "interessanti".
Si chiama "fare preselezione"!!!
Quante pensi che siano le donne che se decidono di farsi una scopata animale hanno problemi a trovarla senza questo sito?
12 anni fa
Se lo metti come last secondo me ricevi centinaia di messaggi.Quotato da ShrekEFiona,....ho deciso di adeguarmi alle richieste di un mercato che deve essere eticamente equo e solidale perciò da ora in poi la dò a tutti, senza distinzione di età, sesso, razza, religione, credo politico e numero. d'ora in poi non sarò più fiona ma CARITA-S.
chiamami carita-s sarò la tua troia!
E si ti chiamano CARITA-S
12 anni fa
.... a mè non dispiace farmi inculturare, è sempre un piacere
12 anni fa
e dove sta scritto che uno che ha una cultura universitaria a letto sia un bravo amante e non uno che scopa come un animale??Quotato da ioeleiin2,Appunto!!! qualcuno non vuole la semplice scopata animale!!!Quotato da spartago,vabbè quello poi viene in seguito, se si incontrano persone dove oltre al sesso fisico si riesce anche ad avere un po' di erotismo fine e celebrale e ci si trova bene anche fuori dalle lenzuola meglio, si sta insieme e ci si puo' rivedere anche in altri contesti ed instaurare un certo tipo di rapporto, altrimenti come si dice dalle mie parti "se famo la classica scopata animale arrivederci e grazie" 🙂 e se invece sei na zappa e non c'hai manco la moglie bona se piamo n'caffe' e se salutamo 😄 😄 😄Quotato da ShrekEFiona,soprattutto se ha la moglie bona e te la vorresti fare..... 🙂Quotato da spartago,trovo una richiesta del genere molto poco elegante e priva di stile ed da uno che si ritiene più degli altri perche ha fatto l'università non te l'aspetti..... [...]
Qualcuna si eccita anche solo avendo davanti una persona interessante con la "spada" ancora ben inguainata nelle mutande!!!
Semplicemente un toro da monta, se lo vogliono, lo trovano in un attimo, ma magari cercano qualcosa di più, per questo tagliano abbondante con condizioni che possano scoraggiare i meno "interessanti".
Quante pensi che siano le donne che se decidono di farsi una scopata animale hanno problemi a trovarla senza questo sito?
12 anni fa
Ripeto, queste che tu elenchi sono le regole basi della vita non solo nel letto, e ripeto che state uscendo fuori da quello che avevo chiesto. dove sta scritto che uno che ha tre lauree non ti fuma in faccia, che uno che ha quattro lauree si lava che uno che ha cinque lauree non abbia un brufolo in faccia ecc ecc..... L'educazione è una cosa l'istruzione è un altra... io ho la terza media quindi dovrei essere come tutti i punti da voi elencati?????Quotato da DocDoom,Chi ha detto: "piuttosto mi faccio il bidet col cicatrene?" 😄Quotato da ShrekEFiona,
beh in fin dei conti vedo che anche tu condividi il principio: UBI MAIOR MINOR CESSAT.....
il problema si complica a seconda di dove GLI ALTRI pongono il confine del MINOR. in effetti il vero problema è proprio quello: mai imporre dei criteri di selezione. qui bisognerebbe allargare le cosce, godere assolutamente tanto e dire anche che è stata l'esperienza più trascinante e intensa della propria vita. in buona sostanza abbiamo capito che non possiamo avere pretese al riguardo di:
1) LE DIMENSIONI DELL'ATTREZZO (nel caso saremmo delle zoccolone che non hanno capito nulla del sesso, quello vero)
2) IL LIVELLO CULTURALE (nel caso saremmo delle cafone snob classiste e sicuramente di destra)
3) IL FISICO SCOLPITO (perchè quelli sono bamboccioni egoisti ed egocentrici che non sanno scopare)
4) IL CONTO IN BANCA (perchè a quello ci guardano le puttane e gli approfittatori)
l'intelligenza si può anche richiedere perchè tanto ne abbiamo tutti in quantità industriale ("dotato soprattutto di cervello..."). mai conosciuto uno che dica di sè "mah.....io non è che sia questa gran cima...)
insomma a quanto ho capito bisognerebbe accettare chiunque: brutti, trascurati, ignoranti, morti di fame e con il pisello piccolo.......
ragazzi......io ve lo dico: piuttosto faccio da sola o in alternativa me la sigillo con la pistola di silicone.
Ti sei dimenticata 5) QUELLI/E CHE NON SI LAVANO (perche' l'omo se e' omo a' da puzza' e la broeugna delle donne deve sapere di lavarello (pesce di lago))
6) QUELLI CHE TI FUMANO IN FACCIA ( perche' siam qui per scopare mica per essere educati)
7) QUELLI CON UN FORUNCOLO SUL NASO MODELLO SPUTNIK ( perche' conta l'uccello)
8) QUELLI CHE AL MOTEL NO ( siam qui per scopare non per pagare)
9) QUELLI CHE CONOSCONO LE REGOLE E NON LE RISPETTANO (90%) (che dopo che li hai avvisati che non si cambia sul secondo canale ci provano lo stesso e volano fuori di casa, nudi ed ignudi)
10) QUELLI CHE NON SONO QUI PERCHE' HANNO BISOGNO PERCHE' FUORI SCOPANO A RICCIO (perche' durare piu' di un minuto e mezzo?)
@Fiona: a proposito di gallerie libere, avrei dei trenini LIMA da testare 😎 😇
12 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,Forse continua a non essere chiara una cosa: ci sono coppie che non guardano in faccia a nessuno: cercano un bel cazzo che scopi bene e PUNTO: rispettabilissimi . Ci sono coppie che invece cercano un incontro diverso, più cerebrale, personale e che si basi su affinità di argomenti e di chiacchiere interessanti: rispettabilissimi ( o no?).Quotato da spartago,e dove sta scritto che uno che ha una cultura universitaria a letto sia un bravo amante e non uno che scopa come un animale??Quotato da ioeleiin2,Appunto!!! qualcuno non vuole la semplice scopata animale!!!Quotato da spartago,vabbè quello poi viene in seguito, se si incontrano persone dove oltre al sesso fisico si riesce anche ad avere un po' di erotismo fine e celebrale e ci si trova bene anche fuori dalle lenzuola meglio, si sta insieme e ci si puo' rivedere anche in altri contesti ed instaurare un certo tipo di rapporto, altrimenti come si dice dalle mie parti "se famo la classica scopata animale arrivederci e grazie" 🙂 e se invece sei na zappa e non c'hai manco la moglie bona se piamo n'caffe' e se salutamo 😄 😄 😄Quotato da ShrekEFiona,soprattutto se ha la moglie bona e te la vorresti fare..... 🙂Quotato da spartago,trovo una richiesta del genere molto poco elegante e priva di stile ed da uno che si ritiene più degli altri perche ha fatto l'università non te l'aspetti..... [...]
Le prime coppie non vogliono nemmeno sapere come ti chiami, cosa fai nella vita, cosa ti interessa al di là della scopata. Le altre invece sì, cercano persone e non pezzi di carne quindi cercano un'affinità che va al di là del sesso e possa sfociare magari in un'amicizia, in un 'uscita che possa andare al di là del gioco.
E' tanto deprecabile? Tanto strano? tanto difficile da capire ? Da capire...mica condividere.
Ora...se un singolo cerca una coppia del primo tipo... si mette in caccia e la cerca, altrimenti se preferisce relazionarsi con coppie del secondo tipo..farà lo stesso. (naturalmente.... in questa generalizzazione ci sono milioni di sfumature, quante sono le coppie e quanti sono i singoli.
Del resto quì non c'è scritto: "sito per scopare come animali" bensì..."sito di incontri " e quindi..ognuno incontra chi gli pare e come gli pare senza doversi nè giustificare nè sentirsi additato come arrogante, presuntuoso saccente.... solo perchè vede il sesso in modo diverso.
E giustamente chi ha fatto l'università fa' sesso in modo diverso.... certo avra' studiato il greco il latino ecc ecc ed ha imparato a farlo all'antica......Quotato da darksideofthemoon61,Forse continua a non essere chiara una cosa: ci sono coppie che non guardano in faccia a nessuno: cercano un bel cazzo che scopi bene e PUNTO: rispettabilissimi . Ci sono coppie che invece cercano un incontro diverso, più cerebrale, personale e che si basi su affinità di argomenti e di chiacchiere interessanti: rispettabilissimi ( o no?).Quotato da spartago,e dove sta scritto che uno che ha una cultura universitaria a letto sia un bravo amante e non uno che scopa come un animale??Quotato da ioeleiin2,Appunto!!! qualcuno non vuole la semplice scopata animale!!!Quotato da spartago,vabbè quello poi viene in seguito, se si incontrano persone dove oltre al sesso fisico si riesce anche ad avere un po' di erotismo fine e celebrale e ci si trova bene anche fuori dalle lenzuola meglio, si sta insieme e ci si puo' rivedere anche in altri contesti ed instaurare un certo tipo di rapporto, altrimenti come si dice dalle mie parti "se famo la classica scopata animale arrivederci e grazie" 🙂 e se invece sei na zappa e non c'hai manco la moglie bona se piamo n'caffe' e se salutamo 😄 😄 😄Quotato da ShrekEFiona,soprattutto se ha la moglie bona e te la vorresti fare..... 🙂Quotato da spartago,trovo una richiesta del genere molto poco elegante e priva di stile ed da uno che si ritiene più degli altri perche ha fatto l'università non te l'aspetti..... [...]
Le prime coppie non vogliono nemmeno sapere come ti chiami, cosa fai nella vita, cosa ti interessa al di là della scopata. Le altre invece sì, cercano persone e non pezzi di carne quindi cercano un'affinità che va al di là del sesso e possa sfociare magari in un'amicizia, in un 'uscita che possa andare al di là del gioco.
E' tanto deprecabile? Tanto strano? tanto difficile da capire ? Da capire...mica condividere.
Ora...se un singolo cerca una coppia del primo tipo... si mette in caccia e la cerca, altrimenti se preferisce relazionarsi con coppie del secondo tipo..farà lo stesso. (naturalmente.... in questa generalizzazione ci sono milioni di sfumature, quante sono le coppie e quanti sono i singoli.
Del resto quì non c'è scritto: "sito per scopare come animali" bensì..."sito di incontri " e quindi..ognuno incontra chi gli pare e come gli pare senza doversi nè giustificare nè sentirsi additato come arrogante, presuntuoso saccente.... solo perchè vede il sesso in modo diverso.
12 anni fa
COMUNQUE ERA MEGLIO QUANDO MI LIMITAVO A LEGGERE QUELLO CHE VI DITE FRA VOI.. HO COMMENTATO PERCHE SONO STATO ACCUSATO DI LANCIARE IL SASSO E NASCONDERE LA MANO.... CHIEDO UMILMENTE PERDONO E FINISCO QUI.... DA QUESTE PARTI C'è TROPPA CULTURA PER ME POVERO IGNORANTE CHE SCOPA COME UN ANIMALE E SBAGLIA (ESSENDO ROMANO) TUTTI I CONGIUNTIVI.......
12 anni fa
Mi chiedo !! Perche si deve sempre finire gli argomenti in questo modo, ultimamente il forum e diventato un bordello, ma non quello dove ci si diverte. Facciamo una bella festa e beviamo un po di valeriana. Poi scopiamo.
12 anni fa
Non l'ho capita.....Quotato da ShrekEFiona,è vero scusa. mi sono permessa di sintetizzare e riassumere tutto quello che ho appreso in un paio di mesi di frequentazione del forum circa i punti chiave della coppia/singola di qualità secondo l'utenza maschile del sito. in effetti spartago si è lamentato solo della richiesta di cultura. per il resto evidentemente è attrezzato e ci rientra beneQuotato da DocDoom,tu o sei bi-polare oppure un genio.Quotato da boulriquier,fiona dicci perche hai messo in bocca a spartago asserzioni che lui non ha fatto. sono riflessioni parassite che alterano ia realta e attribuiscono elementi presenti nella tua immaginazione
12 anni fa
Ho comperato una scatola di preservativi 144pz. A questo punto non ci rimane che scopare, Dopo ci ridiamo sopra, però li finiamo tutti prima!!