Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

TRANS ieri e oggi

63 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da uomo1973,
Adoro trans e Trav. basta siano curate e con un bel cazzo tutto da gustare ...l'importante non siano frettolose...
Detto bene non devono essere frettolose. Poi per il cazzo si può scegliere dalle foto

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da GIADELISA,
Sempre super gettonato l'argomento TRANS. 20/ 30 anni fa, andiamo a 35 anni fa prima dell'esplosione dello HIV, tutto un'altro mondo. C'era più sicurezza, ma questo in generale. In linea di massima tenevano a con [...]
Detto bene come te lo danno le trans non c'è paragone. Sarà per il tuo stato mentale di eccitazione ma le trans lo sanno mettere nel culo meglio degli uomini, con loro si hanno vere soddisfazioni. Ieri più che oggi

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da GIADELISA,
Sempre super gettonato l'argomento TRANS. 20/ 30 anni fa, andiamo a 35 anni fa prima dell'esplosione dello HIV, tutto un'altro mondo. C'era più sicurezza, ma questo in generale. In linea di massima tenevano a con [...]
Detto bene come te lo danno le trans non c'è paragone. Sarà per il tuo stato mentale di eccitazione ma le trans lo sanno mettere nel culo meglio degli uomini, con loro si hanno vere soddisfazioni. Ieri più che oggi
assolutamente vero 🙂 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da cicciaforever,
concordo su molte cose che avete scritto.
Io ricordo bene tanti anni fa, e a Firenze c'era un bel traffico e quanti me ne sono fatti.
spesso mi facevo inculare però era tutto un altro mondo, c'erano anche tanti travestiti bellissi [...]

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Una volta ve ne erano tanti per strada poi con le leggi restrittive e l'avvento di internet sono spariti gradualmente. Oggi fai tutto da casa decidi chi ti piace vedi com'è di dotazione è presenza e poi vai a casa loro.
Manca la sorpresa di scoprire sotto cosa c'è.
Fai la tua passeggiata per la via e le vedi sfilare poi decidi dopo due o tre giri quale scegliere e vai a casa loro di solito vicina al posto di lavoro. E qui sorpresa la scoperta del cazzo.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
In ogni caso qui sul sito i trans sono pochi.
Forse perché la maggior parte vive del suo lavoro se così si può chiamare

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho letto un racconto su trans che si è svolto qualche anno fa anche perché si parlava di vecchia 500. Mi ha fatto ritornare alla mente quello che facevo io.
Passavo in auto e guardavo poi ripassavo e riguardavo poi passavo e sceglievo.
Caricato in auto 4 chiacchiere e toccavi il pacco x capire come era, ci si dirigeva a casa sua e poi divertimento

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Enigma54,
Ho letto un racconto su trans che si è svolto qualche anno fa anche perché si parlava di vecchia 500. Mi ha fatto ritornare alla mente quello che facevo io.
Passavo in auto e guardavo poi ripassavo e riguardavo poi passavo e sceglievo.
Caricato in [...]
bhe si, lo faccio anche io cosi. vicino firenze c'è una strada tra le fabbriche che è pieno di trans, posto ideale per passarci di sera e scegliere il più bello col quale trascorrere bei momenti in relax e divertimento.
te dovresti andare a Migliarino vicino Pisa li' ci sono bellissimi trans e ci sta anche un bar-night esclusivamente per loro dove puoi fare amicizia e bere e ballare ,poi se ti piace uno o oppure due ti portano a casa loro che in genere vivono da quelle parti 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
c
Quotato da pirlino,

te dovresti andare a Migliarino vicino Pisa li' ci sono bellissimi trans e ci sta anche un bar-night esclusivamente per loro dove puoi fare amicizia e bere e ballare ,poi se ti piace uno o oppure due ti portano a casa loro che in genere vivono da quelle parti 😎 😎
ci sono stato in zona migliarino, tanto tempo fa. non so come è ora. non sapevo ci fosse un bar frequentato da trans. dove è? te lo ricordi??

mi piacciono questi posti trasgressivi e anche l'ambiente dei trans.
Se mi dici la zona appena è possibile ci vado subito
c
Quotato da pirlino,

ci sono stato in zona migliarino, tanto tempo fa. non so come è ora. non sapevo ci fosse un bar frequentato da trans. dove è? te lo ricordi??

mi piacciono questi posti trasgressivi e anche l'ambiente dei trans.
Se mi dici la zona appena è possibile ci vado subito
il bar e' sulla strada che da Pisa porta a Marina di Pisa e' anche ristorante lo trovi facilmente su google,non ricordo il nome ma io ci sono stato due anni fa,l'anno scorso non ci sono andato solo perche' avevo trovato ben altro a Pisa citta' cmq di sicuro e' ancora li' solo che ora di sicuro sara' chiuso poi se non lo trovi ci penso io a farti avere il nome del locale
se ti piacciono i trans facci una visita

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ora si sono ritirati tutti in casa e non c'è più gusto di ammirare la merce per strada e scegliere

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
In questo periodo di astinenza ho pensato molto ai miei incontri con trans sia nel passato e qualcuno anche recente.
Devo dire che a parte il primo che non si scorda alcuni sono stati molto soddisfacenti mentre altri non meritavano proprio. Penso che quando tutto finirà voglio riprovare con qualcuno che spero sia all'altezza. É oltre un anno che non ci vado.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Enigma54,
In questo periodo di astinenza ho pensato molto ai miei incontri con trans sia nel passato e qualcuno anche recente.
Devo dire che a parte il primo che non si scorda alcuni sono stati molto soddisfacenti mentre altri non meritavano proprio. Penso ch [...]
anche io sto asepttando quel momento, però mi frena il fatto di non sapere se è contagiabile o meno. chi me lo dice?
vedo che di annunci ce ne sono tanti attivi che non so come fanno a fare incontri

se penso al primo incontro con un trans mi viene duro ancora, eravamo entrambi giovani e non c'era ancora il problema dell'AIDS. che tempi e che scopate
Per quanto riguarda il Covid ci provi o aspetti il vaccino. Per il resto di solito usano preservativi e quindi è come prima a meno che tu non chieda di farlo senza

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Enigma54,

Per quanto riguarda il Covid ci provi o aspetti il vaccino. Per il resto di solito usano preservativi e quindi è come prima a meno che tu non chieda di farlo senza
no no, sempre con il preservativo, su quello non ci scherzo.
io dicevo dei tempi andati dove ancora non c'era questo problema.....

Erano proprio andati oggi ci si deve adeguare

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ad ogni caso oggi il problema è riuscire a superare questo situazione di contagio e ripartire come prima.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Oggi i trans in strada sono veramente pochi.
Anni fa ho girato tutta Novara ma non ne ho trovato uno. Ho dovuto ripiegare su uno in internet e quando lo trovi e ti va bene la volta dopo ha cambiato città.
Sono pochi quelli fissi, perlomeno nelle città piccole.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Enigma54,
Anni fa ho girato tutta Novara ma non ne ho trovato uno. Ho dovuto ripiegare su uno in internet e quando lo trovi e ti va bene la volta dopo ha cambiato città.
Sono pochi quelli fissi, perlomeno nelle c [...]
Molti anni fa c'era un travestito che mi piaceva tanto e lavorava lungo i viali in un appartamento sulla strada. La sera quando vedevo la luce era il segnale che c'era. Ero fisso da lui. Poi un giorno se ne è andato ai Caraibi. Lo ha lasciato ad un amico anche lui travestito con un cazzo enorme. Ma è durato poco. Ora tutto chiuso da anni. Che peccato...
È proprio questo il problema quando trovi quello che ti piace e ti soddisfa, lo ricerchi qualche tempo dopo e non lo trovi più si è trasferico chissà dove

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Enigma54,
purtroppo quelli che sono su internet usano tutti il fotoshop,cosi' quando li vedi dal vivo il cazzo ti si ammoscia,e poi se ci fai caso hanno tutti il cazzo di 22/23 cm,,,a chiacchiere ed una volta che sei li' e si sono gia' presi i soldi addio,,ecco perche' io preferisco un pischello effeminato o travestito,magari sono piu' sinceri e molti di loro hanno davvero dei bei cazzi e culi stupendi

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Enigma54,
purtroppo quelli che sono su internet usano tutti il fotoshop,cosi' quando li vedi dal vivo il cazzo ti si ammoscia,e poi se ci fai caso hanno tutti il cazzo di 22/23 cm,,,a chiacchiere ed una volta che sei li' e si sono gia' presi i soldi addio,,ecco perche' io preferisco un pischello effeminato o travestito,magari sono piu' sinceri e molti di loro hanno davvero dei bei cazzi e culi stupendi
Quando sono andato da internet scelgo quelli con un cazzo abbastanza normale e finora non mi hanno mai deluso a misure.
Solo una volta per necessità ad agosto ho scelto uno che alla fine faceva fatica ad averlo duro, ma le altre volte sempre soddisfatto e alla grande

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pirlino,

verissimo!
vero anche quello di sceglierli pischelli, ma io preferisco i maturi
Capita vhe se sono troppo maturi hanno qualche problema di tiraggio ma se sono troppo giovani tira alla grande ma hanno troppa fretta. L'ideale è sui 30 anni che hanno esperienza e non fretta

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Enigma54,

verissimo!
vero anche quello di sceglierli pischelli, ma io preferisco i maturi
Capita vhe se sono troppo maturi hanno qualche problema di tiraggio ma se sono troppo giovani tira alla grande ma hanno troppa fretta. L'ideale è sui 30 anni che hanno esperienza e non fretta
io invece trovo che quelli giovani 18/25 e passivi vogliono essere chiavati per lungo ed apprezzano un maturo che li trapana per molto tempo cosi loro sborrano anche due volte di seguito,e poi la loro pelle e' cosi' morbidammmmora mi spiego il perche' da adolescente attiravo molto i vecchi porci ahahh