6 anni fa
Ma tu quindi fai l'attivo con i trans.Quotato da pirlino,io invece trovo che quelli giovani 18/25 e passivi vogliono essere chiavati per lungo ed apprezzano un maturo che li trapana per molto tempo cosi loro sborrano anche due volte di seguito,e poi la loro pelle e' cosi' morbidammmmora mi spiego il perche' da adolescente attiravo molto i vecchi porci ahahhQuotato da Enigma54,
Capita vhe se sono troppo maturi hanno qualche problema di tiraggio ma se sono troppo giovani tira alla grande ma hanno troppa fretta. L'ideale è sui 30 anni che hanno esperienza e non fretta
Se fai come me che piace sia attivo che passivo uoi una certa qualità più che quantità
6 anni fa
I travestiti non sono proprio il mio genere, si qualcuno ma pochi.Quotato da cicciaforever,ecco quelli cosi giovani invece a me non piacciono, anche sui trans non dico che vado sui vecchi ma una via di mezzo.
di solito sono anche un po sovrappeso che a me non guasta e poi sono anche piu tranquilli e non hanno tanta furia e ci scambi anch [...]
Il trans come dici tu sulla trentina è più calmo e più attento alle tue esigenze ma contemporaneamente è ancora molto tosto e ha già fatto diversa esperienza.
Peccato però che quando ne trovi uno la volta successiva non lo trovi più. 😮 😮 😮 😋 😋 😋
6 anni fa
con i giovani travelli si mi piace molto incularli ,non prendo un cazzo in culo da parecchi anni ma mi piace molto sbocchinare e leccare il buco del culoQuotato da Enigma54,Ma tu quindi fai l'attivo con i trans.Quotato da pirlino,
io invece trovo che quelli giovani 18/25 e passivi vogliono essere chiavati per lungo ed apprezzano un maturo che li trapana per molto tempo cosi loro sborrano anche due volte di seguito,e poi la loro pelle e' cosi' morbidammmmora mi spiego il perche' da adolescente attiravo molto i vecchi porci ahahh
Se fai come me che piace sia attivo che passivo uoi una certa qualità più che quantità
6 anni fa
Anche io è un po' che non lo prendo ma ci si adegua subitoQuotato da pirlino,con i giovani travelli si mi piace molto incularli ,non prendo un cazzo in culo da parecchi anni ma mi piace molto sbocchinare e leccare il buco del culoQuotato da Enigma54,
Ma tu quindi fai l'attivo con i trans.
6 anni fa
mmmm...Dammi 2 dritte!Quotato da pirlino,te dovresti andare a Migliarino vicino Pisa li' ci sono bellissimi trans e ci sta anche un bar-night esclusivamente per loro dove puoi fare amicizia e bere e ballare ,poi se ti piace uno o oppure due ti portano a casa loro che in genere vivono da quelle parti 😎 😎Quotato da cicciaforever,
bhe si, lo faccio anche io cosi. vicino firenze c'è una strada tra le fabbriche che è pieno di trans, posto ideale per passarci di sera e scegliere il più bello col quale trascorrere bei momenti in relax e divertimento.
6 anni fa
ma te sei di Pisa? hai scritto che usa la sauna a Pisa ,scrivimi in privato 😋 😋Quotato da Kreros,mmmm...Dammi 2 dritte!Quotato da pirlino,
te dovresti andare a Migliarino vicino Pisa li' ci sono bellissimi trans e ci sta anche un bar-night esclusivamente per loro dove puoi fare amicizia e bere e ballare ,poi se ti piace uno o oppure due ti portano a casa loro che in genere vivono da quelle parti 😎 😎
6 anni fa
Sono convinto anche io che era meglio prima, vuoi per la sorpresa che trovavi in mezzo alle gambe vuoi perché non avevano fretta ed erano per me più professionali.Quotato da 65bisexnuovo,..Meglio 30 anni fa. Oggi troppi e molti sono arroganti e ti fanno pentire anche al solo dialogo.
Oggi bisogna accontentarsi di quello che passa il convento, ma qualcuno capace c'è ancora peccato che poi cambia indirizzo e non lo trovi più
6 anni fa
In che senso?Quotato da cicciaforever,Sei uno spettacolo!Quotato da Kreros,
mmmm...Dammi 2 dritte!
6 anni fa
Questo lo avevo capito, ma qui si parla di Trans no di ManziQuotato da cicciaforever,mi riferivo a Kreros, scusaQuotato da Enigma54,
In che senso?
6 anni fa
Mi sono sempre chiesto se sul sito esistono trans (no trav) che vogliono giocare e dico giocare.
6 anni fa
magariQuotato da Enigma54,Mi sono sempre chiesto se sul sito esistono trans (no trav) che vogliono giocare e dico giocare.
6 anni fa
Qualcuno c'e ma sono mosche rare. Un vero peccato.Quotato da pipotto01,magariQuotato da Enigma54,Mi sono sempre chiesto se sul sito esistono trans (no trav) che vogliono giocare e dico giocare.
6 anni fa
Ho visto un annuncio di un trans qui in un paese vicino che non mostrava il cazzo e la coda mi ha attirato.
Sarà una sorpresa e sto organizzando di andarci .
Chissà che cazzo avrà. Sono eccitato dalla scoperta
Sarà una sorpresa e sto organizzando di andarci .
Chissà che cazzo avrà. Sono eccitato dalla scoperta
6 anni fa
[quote=sexxreale]A me piacerebbe scoparla una bella trans [/quote
Se vuoi scoparla la trovi ma a pagamento.
Qui sul sito è molto difficile.
Cerca su siti di incontri e scegli
Se vuoi scoparla la trovi ma a pagamento.
Qui sul sito è molto difficile.
Cerca su siti di incontri e scegli
6 anni fa
Ma era un trav non una trans.Quotato da giannitom,Io ho cominciato con i trans una 15 di anni fa, per caso una sera ho rimorchiato un ragazzo, travestito da donna in zona Monumentale, non voleva scopare solo dare o ricevere solo pompini, carino, pochi peli e gli ho chiesto di leccarmi.
Ragazzi, un [...]
Non è proprio la stessa cosa.
In ogni caso anche io una sera qualche anno fa a Milano zona S.Siro da allora come te diventato bisex versatile ma mi piace ancora la figa oltre al cazzo.
Vado a periodi uomini donne trans. 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Tipo Nannini?Quotato da Riservato_1969,Basta dire trans e tutti pensano a forme femminili con il cazzo tra le gambe ma io sono attratto dal contrario, corpo e forme maschili che nascondono una dolce fighetta tra le cosce.
Quindi donne a tutti gli effetti con caratteristiche mascoline.
Devo dire di non averci mai pensato ma la cosa mi attira moltissimo specialmente se usano lo strap-on 😄 😄 😄
Scusa ho visto il tuo profilo ed intendi proprio uomini con il buco di culo che assomiglia ad una figa.
Qui sul sito c'è ne sono diversi.
6 anni fa
Ma non esistono a meno che non si facciano operare.Quotato da Riservato_1969,No Nannini non mi piace piacerebbe, dico uomini col la figa tra le cosce al posto del cazzo.Quotato da Enigma54,
Tipo Nannini?
Quindi donne a tutti gli effetti con caratteristiche mascoline.
Devo dire di non averci mai pensato ma la cosa mi attira moltissimo specialmente se usano lo strap-on 😄 😄 😄
Mi è successo una volta con un trans da strada. Invece del cazzo è le palle ho trovato una figa artificiale.
6 anni fa
Come ho detto trovata x caso.Quotato da Riservato_1969,Appunto, quando se ne parla la gente dubita della loro esistenza. Ci sono invece, in sigla sono trans FTM.Quotato da Enigma54,
Ma non esistono a meno che non si facciano operare.
Mi è successo una volta con un trans da strada. Invece del cazzo è le palle ho trovato una figa artificiale.
6 anni fa
Si deve farlo con piacere.Quotato da giannitom,Enigma54, sei un esperto a quel che leggo, io mi sono fermato a trav e trans ma, devo dire che pur avendoci pensato tante volte, lo strap-on mi manca. Penso sia una bella esperienza, sempre che la donna lo faccia con piacere, e se poi fossero in due [...]
A me è capitato con una donna ed è stato sconvolgente. Non era molto esperta ma si vedeva che lo faceva con piacere.
In ogni caso quando offri alla donna di infilarti qualcosa nel culo a diverse fa piacere e si eccitano.
Ritornando ai trans non è la stessa cosa ma l'essere inculato porta eccitazione a te perché non è come farlo con un uomo.
È soprattutto una questione di testa.
6 anni fa
È oltre un anno che non vado a trans.
Ora sto cercando di trovare un trans che non faccia vedere la dotazione.
Deve essere una sorpresa eccitante 😋 😋 😋
Ora sto cercando di trovare un trans che non faccia vedere la dotazione.
Deve essere una sorpresa eccitante 😋 😋 😋