2 anni fa
Curioso di andare al modernissimo di San Giovanni Marignano!
2 anni fa
Ormai tutti chiusi …
2 anni fa
Odeon a Modena
2 anni fa
Peccato non ero nel giro quando ero su……Quotato da frocitroia,Odeon a Modena
2 anni fa
Hai descritto un periodo della mia vita.Dalle prima volte, intimorito,vergognoso nel fare il biglietto, un poco anche stronzetto nell'allontanare quelli che ti si strusciavano addosso ,per poi diventare la troia del cinema Ritz di Bergamo, aspettare infoiata che qualcuno si facesse avanti sfoderasse il cazzo e... Ricordi indelebiliQuotato da Pandan,Anche io, come altri amici qui, preferivo andare ad appoggiarmi alla parete dietro l'ultima fila di poltroncine del cinema porno che ogni tanto frequentavo, ora chiuso.
C'era sempre qualcuno in attesa o che gia si stava dando da fare. Era un locale n [...]
2 anni fa
Io andato tempo fa mi misi in fondo cominciai a fare vedere il culetto ero da maschio ma indossavo un perizoma mi si avvicinarono degli uomini arrapati e maturi... Ragazzi io me li sn fatti tutti... Pompe e mi hanno scopato e stato stupendo
2 anni fa
stato al cinema porno a Bologna.........delusione....in un ora rimediato una pompa da un trans metnre un ragazzetto mi infilava un dito nel sedere e niente altro.....solo pensionati e basta
2 anni fa
Vero anche decenni fa erano parecchi i pensionati ma non ho mai chiesto la carta d'identità, preferivo dedicare le mie attenzione agli uccelliQuotato da pastamatic69,stato al cinema porno a Bologna.........delusione....in un ora rimediato una pompa da un trans metnre un ragazzetto mi infilava un dito nel sedere e niente altro.....solo pensionati e basta
2 anni fa
Mamma mia se ero ingenuo,
Ci sono stato a bologna con un mio amico, ma ancora non sapeva di me, in pratica non abbiamo fatto nulla, a pensarci ora mi sono perso proprio una bella occasione, anche se con il passare degli anni ho recuperato il tempo perso
Ci sono stato a bologna con un mio amico, ma ancora non sapeva di me, in pratica non abbiamo fatto nulla, a pensarci ora mi sono perso proprio una bella occasione, anche se con il passare degli anni ho recuperato il tempo perso
2 anni fa
Passi spesso da Torino?Quotato da PurpleTie,Torino centroQuotato da Enigma54,Qualcuno sa dirmi se ci sono cinema porno in Piemonte e dove
Cinema Roma, quando vengo per lavoro una seratina ci passo sempre 😜
2 anni fa
ma esistono ancora a Milano?
2 anni fa
Nell'arco della mia vita sono stato nei più disparati posti dove si potevano vedere film e non solo, di sesso.
Ormai i cinema porno sono estinti dopo l'avvento di internet, negli anni sono stato in cinema porno normali, dove come leggo, o stavi seduto e facevi quello che capitava o andavi nei bagni, corridoi ecc.
Sono stato anche in cinema, in Italia molto rari, dove c'erano le pareti con i fori per il glory hole, i labirinti per gli incontri e addirittura la poltrona ginecologica, insomma di tutto un po'.
Il più bello e pulito in cui sono stato è "La Casa Rosso" di Amsterdam, li di film non ce ne sono ma nel teatro seduti in poltrone pulite e periodicamente le file pulite tra i vari spettacoli, si può assistere al sesso dal vero, tutti i tipi, etero, omo lesbo, bdsm.
Essendoci stato più di una volta ho assistito dal vero al lancio delle palline da ping pong dalla figa di una ragazza e fare centro in un secchiello ad un paio di metri di distanza, anche un'altra tipa che dopo aver acceso il sigaro lo infilava nella figa e si vedeva che tirava e poi espelleva la nuvoletta come se fumasse.
Più di una volta sono scesi tra il pubblico e si scopavano sdraiati sulle tue gambe, ma il luogo è veramente pulito ed in ordine, ci sono le stanze e le dark room come in tutti i locali di sesso in Olanda.
Insomma il paese dei balocchi 🐷 🐷 🐷
Ormai i cinema porno sono estinti dopo l'avvento di internet, negli anni sono stato in cinema porno normali, dove come leggo, o stavi seduto e facevi quello che capitava o andavi nei bagni, corridoi ecc.
Sono stato anche in cinema, in Italia molto rari, dove c'erano le pareti con i fori per il glory hole, i labirinti per gli incontri e addirittura la poltrona ginecologica, insomma di tutto un po'.
Il più bello e pulito in cui sono stato è "La Casa Rosso" di Amsterdam, li di film non ce ne sono ma nel teatro seduti in poltrone pulite e periodicamente le file pulite tra i vari spettacoli, si può assistere al sesso dal vero, tutti i tipi, etero, omo lesbo, bdsm.
Essendoci stato più di una volta ho assistito dal vero al lancio delle palline da ping pong dalla figa di una ragazza e fare centro in un secchiello ad un paio di metri di distanza, anche un'altra tipa che dopo aver acceso il sigaro lo infilava nella figa e si vedeva che tirava e poi espelleva la nuvoletta come se fumasse.
Più di una volta sono scesi tra il pubblico e si scopavano sdraiati sulle tue gambe, ma il luogo è veramente pulito ed in ordine, ci sono le stanze e le dark room come in tutti i locali di sesso in Olanda.
Insomma il paese dei balocchi 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Vorrei andare a Vicenza sperando di trovare qualcuno interessante
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
chiuso purtroppo. hanno messo all asta il localeQuotato da maturo66,Sapete se il cinema a luci rosse a Miramare di Rimini è aperto? L'anno scorso era chiuso.
Grazie
2 anni fa
alla stazione centrale di Napoli ce ne erano tre uno vicino all'altro.uno in particolare che e' l unico aperto ora ha una sala superiore dove negli anni 70/80 avro' fatto centinaia di bocchini a uomini di tutte le eta'.Purtroppo ultimamente e' solo pieno di mercenare dell'est o travestiti brutti e cessi.Che peccato 😭 😭 😭 😭 😭
2 anni fa
A Lodi che cinema c'è?Quotato da maturo66][quote=lestofante3][/quote,io iniziato da adolescente in un cinema di Milano in Via raffaello Sanzio.....si è seduto un maturo è mi ha fatto una sega. A me piacciono di più le donne ma essere toccato da un uomo non mi è mai dispiaciuto. A Milano mi sono girato tutti i cinema...adesso sono tutti chiusi è non so il perché...è assurdo che x esempio a Piacenza e a Lodi esiste un cinema porno mentre un una grande metropoli come Milano...zero.
2 anni fa
A Napoli sono stato in un cinema porno solo una volta la settimana scorsa. Con gli uomini sono solo passivo, e come su annunci, trovare un attivo nel cinema ce n'è voluto, ma una volta seduto si di fianco a me questo signore di 65 anni circa è stato ben deciso, mi ha preso per la nuca e abbassato suk cazzo ancora nei pantaloni. Tenendomi la bocca attaccata alla patta , mi ha fatto sentire come si induriva piano piano, mi faceva passare quell asta sotto le labbra separata dal sottile strato di stoffa e lo faceva per un motivo. Una volta sbottonata e liberata la mazza, l'ha scappellata, ed aveva prodotto tanta schiumetta calda che mi ha ordinato di leccare.
Una volta finito ha preteso di sborrarmi in bocca subito , così si è smanettato un po e mi ha nuovamente imboccato, spingendolo fino in gola, dove ha poi liberato 6/7 schizzo di sperma caldo, che ho prontamente ingoiato. Fantastico, si è poi alzato ed è sparito facendomi sentire non più di un urinatoio che si Usa per svuotarsi e basta!!!!
Una volta finito ha preteso di sborrarmi in bocca subito , così si è smanettato un po e mi ha nuovamente imboccato, spingendolo fino in gola, dove ha poi liberato 6/7 schizzo di sperma caldo, che ho prontamente ingoiato. Fantastico, si è poi alzato ed è sparito facendomi sentire non più di un urinatoio che si Usa per svuotarsi e basta!!!!
2 anni fa
Chi ricorda cinema Finocchiaro Palrmo tantissimi anni fa?
2 anni fa
Adoro i cinema Porno,purtroppo stanno scomparendo sempre di più è un ambiente che trovo estremamente eccitante. Non sai mai quello che ti trovi,ogni situazione non è mai scontata. È da una vita che li frequento,prima da ometto e poi..ho trovato la mia vocazione e in questo luogo riesco ed esprimere liberamente la mia sessualità. W le sale a luci rosse!
2 anni fa
purtroppo credo che se avremmo capito tutti come saremmo diventati, non avremmo perso tempo, negli anni d'oroQuotato da easysweet,Mamma mia se ero ingenuo,
Ci sono stato a bologna con un mio amico, ma ancora non sapeva di me, in pratica non abbiamo fatto nulla, a pensarci ora mi sono perso proprio una bella occasione, anche se con il passare degli anni ho recuperato il tempo [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

