1 anno fa
Adoro i maturi, io ho 24 anni e sono un twink glabro e dicono con un bel culetto.
Non sono un mercenario, però cerco tante coccole ahah
Maturi con tanta sborra fatevi avanti
1 anno fa
Vieni da meQuotato da Miot_,Adoro i maturi, io ho 24 anni e sono un twink glabro e dicono con un bel culetto.
1 anno fa
Interessante...beato te chissà quanto hai goduto 👍👍👍Quotato da Bsxlorenteggio,A me capita che mi cercano solo 18/25 anni studenti universitari questa settimana ne ho scopati due
1 anno fa
Provato 18enne magro e porco, si faceva fare si tutto, l'ho legato alle travi del tetto, abitavo in una mansarda, gli ho fatto di tutto, pompini, inculate, sculacciate, ballbusting, ovviamente lui ha ricambiato con sommo piacere, ma non mi sono fatto legare
1 anno fa
Ma magari…
1 anno fa
Difficile trovarne uno,ma quando lo trovi sei sicuro che ti dara' tutto xche quelli che adorano i maturi si fanno riempire per davvero culo e bocca 😋 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Magari trovarne uno attivo.
Ma qui da me, zero speranze
Ma qui da me, zero speranze
1 anno fa
Sassari
1 anno fa
glabri e passivi.....Quotato da pirlino,a chi piacciono i twinks?? li preferite att o pass? o vers? a me piacciono glabri e passivi
A trovarne......
7 mesi fa
Se ci siete, palesatevi!
6 mesi fa
Li adoro.
Sopratutto se sono attivi
Sopratutto se sono attivi
6 mesi fa
Una categoria che adoro molto, ma personalmente non sono ancora riuscito a trovarne in zona... chissà se prima o poi... 🤔🐷☺️
6 mesi fa
Fantastici..mmmm quei bei culetti lisci tutti da leccare e poi scopare