Tutti i Post di BsxRavenna70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxRavenna70
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 settimane faQuotato da Leoncino03,Beh con l'amico fidato (ci conosciamo da anni) quando lo sto succhiando, gli chiedo espressamente di non dirmi se e quando sta per sborrare.
Sentire all'improvviso il cazzo pulsare e il primo schizzo di sborra sul palato, è fantastico!
Per il sap [...]
Bravo, ottima tecnica... e chapeau per il fisico e per il cazzo 😋😉
3 mesi faQuotato da mynameismiotuosuo,questa è pedofilia e quel tizio porcoQuotato da fra0082,Io 14 lui 35 amico di famiglia mi ha ospitato x un intera estate ….. ero il suo giocatolo
Concordo solo per un puro limite di età, ma chi di voi a 14 anni non si faceva delle gran seghe fantastiscando su quello che voleva?
Io non nascondo che a quell'età me ne sono fatte tante guardando bei cazzoni che scopavano delle fighe... e forse se avessi trovato quello giusto... 😋😉
» Nell'argomento: Il Migliore Amico
3 mesi faQuotato da PelleDova,Per mandarti spudoratamente queste foto avrà capito senza ombra di dubbio la tua natura
Esatto, stavo per scrivere la stessa cosa 😁😜
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi faQuotato da discoloxte,Ed il mio... che ve ne pare???
😉
Molto interessante 😜... ed inserito anche in un bel contesto 😉
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
4 mesi faQuotato da texnext,Io personalmente in estate vado nei campeggi nudisti e devo dire che mi sento rinascere.
A casa sotto alla tuta non le porto più. Se so di uscire per incontro non le indosso, metto i boxer però per andare al lavoro.
Eccitante l'idea di non mett [...]
Con quel bellissimo culo potresti girare sempre nudo 😉
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi faQuotato da culo_smanioso,@themask1900 merita 😋
Confermo... da paura 😜😉
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
5 mesi fa
Una categoria che adoro molto, ma personalmente non sono ancora riuscito a trovarne in zona... chissà se prima o poi... 🤔🐷☺️
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
7 mesi faQuotato da Barebackpig,E il milking no????? Entrambe pratiche ad alto contenuto sborroso.
Cos'è? 🤔😉
9 mesi fa
A me piacerebbe tantissimo provare, ma da inesperto quale sono, vorrei iniziare con il ruolo slave, magari inizialmente soft e poi eventualmente spingersi oltre... ma in effetti non è facile trovare qualcuno e stabilire subito un rapporto di reciproca fiducia ☹
Modificato dall'autore il 26-08-2025 18:34:42
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
10 mesi faQuotato da FF99999,si se la persona fuma lo sperma diventa amaro
Ma da dove scappa fuori questa cazzata? 🤔🤦♂️
Fumo (poco) e chi mi ha bevuto dice che ha un ottimo sapore e a mia volta succhio un fumatore e non è affatto vero che sia amara 👍
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
10 mesi faQuotato da Svuotobeicazzi,Io trovo il segno del costume veramente sexy
Completamente d'accordo e faccio di tutto per far s? che venga bello marcato ... e non che io disprezzi l'integrale, per? il segno dello slip mi piace vedermelo addosso e sugli altri ... se possibile di dimensioni ridotte ?
Modificato dall'autore il 25-07-2025 17:49:10
» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno fa
Io l'avevo già provato qualche volta, ma l'ultima qualche giorno fa con il mio boy amante nella vasca da bagno... qualcosa di strepitosamente eccitante e porco 😋😋😋🤨
Modificato dall'autore il 11-03-2025 17:37:31
» Nell'argomento: Film Gay Meravigliosi
1 anno faQuotato da Lucabsex1,Nn ricordo bene il titolo ma quello ambientato in america.. due ragazzi che si trovano con i cavalli in montagna per lavoro con le pecore.. e da li coscia la storia.. di sesso e amore.. li soli in montagna.. devo dire bello.. [...]
I segreti di Brokeback Mountain
...questo è meraviglioso e purtroppo anche triste ☹
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faQuotato da Maschiobsx81,Ma insomma chi ha vinto alla fine?
Se dovessi giudicare io dall'insieme del tuo profilo, saresti sicuramente sul podio 😉
1 anno faQuotato da Godotpr,beh...il tuo non ha bisogno di inquadrature...è perfettoQuotato da BsxRavenna70,E comunque al di là delle dimensioni e dell'estetica, che comunque hanno un loro valore assoluto, sforzatevi di valorizzare il vostro CAZZO con delle foto e inquadrature che gli rendano la giusta "dimensione".
Vedo autocandidature [...]
Addirittura perfetto, grazie mille 😊😉
1 anno faQuotato da Desmo,tanta roba da succhiare e maneggiare.....poi un culo così depilato è invitante alla lingua.....Quotato da BsxRavenna70,E comunque al di là delle dimensioni e dell'estetica, che comunque hanno un loro valore assoluto, sforzatevi di valorizzare il vostro CAZZO con delle foto e inquadrature che gli rendano la giusta "dimensione".
Vedo autocandidature [...]
Grazie mille 😉
1 anno fa
E comunque al di là delle dimensioni e dell'estetica, che comunque hanno un loro valore assoluto, sforzatevi di valorizzare il vostro CAZZO con delle foto e inquadrature che gli rendano la giusta "dimensione".
Vedo autocandidature che non si possono proprio guardare 🤣🤣🤣🤣🤣
Vedo autocandidature che non si possono proprio guardare 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da daggermax,Il mio non è male....
Qualcuno ha una GROSSA autostima.di sè 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da Antoncris,Pari merito con Andre93
Tanta roba anche lui, un bellissimo cazzo contornato da un fisico e un culo da sballo 😉
1 anno faQuotato da Gayter,Frenzx bel cazzo
Oddio, tanta roba anche lui 😁👏

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti