Tutti i Post di Rorschach01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rorschach01
» Nell'argomento: Una settimana di puro divertimento in Italia. Dove andare?
4 mesi faQuotato da nuovobagdadcafe,non sarebbe meglio una escursione a Parigi od Amsterdam? li il tipo di divertimento che cerchi, probabile che lo trovi
Hai dei consigli sui posti li?
4 mesi faQuotato da Paolodistintas,Tutt altro... Sono da frequentare divertimento garantito
ah togli le bermuda, ho capito ora, scusa! Cosa c'è di particolare li?
4 mesi faQuotato da Paolodistintas,Oltre Milano c'è il cd triangolo delle bermuda😁 (nel senso toglile🙄 proprio) Padova Verona Desenzano in ordine: hotdog liquid e 💦 splash
Non ho capito, sono da evitare?
4 mesi fa
Un tour della Spagna lo farò prima o poi, per questa volta mi interessa l’Italia
4 mesi fa
No, sto solo dicendo che io pensavo Roma fosse al primo posto.
Ma leggendo online ho notato che molte persone mettono nell’ordine Milano, Firenze, Bologna e poi solo dopo Roma.
Per cui sto cercando altre informazioni
Ma leggendo online ho notato che molte persone mettono nell’ordine Milano, Firenze, Bologna e poi solo dopo Roma.
Per cui sto cercando altre informazioni
4 mesi fa
Una settimana libera in qualunque periodo dell’anno. Dove andare per fare più incontri senza impegno?
Ho pensato a Roma, 3 milioni di persone, ma leggendo in rete si trovano pareri discordanti: scena gay misera, persone non troppo cordiali, etc.
Non vorrei solo stare chiuso in stanza, ma anche girare per locali ed avere un po di “scelta”.
Gira che ti rigira, si cade sempre su Milano, o c’è qualche altra chicca?
Firenze/Bologna? O non so, Napoli/Palermo/Bari?
Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie a chi mi aiuterà.
Ho pensato a Roma, 3 milioni di persone, ma leggendo in rete si trovano pareri discordanti: scena gay misera, persone non troppo cordiali, etc.
Non vorrei solo stare chiuso in stanza, ma anche girare per locali ed avere un po di “scelta”.
Gira che ti rigira, si cade sempre su Milano, o c’è qualche altra chicca?
Firenze/Bologna? O non so, Napoli/Palermo/Bari?
Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie a chi mi aiuterà.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Per tutti quelli che scrivono "Rotto prima del matrimonio" o "rotto tra un matrimonio e l'altro" ho una semplice curiosità: perchè vi siete sposati con una donna? Non è polemica, solo curiosità.
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni fa
Ragazzi giovani alle prime esperienze e desiderosi di mettersi in mostra e imparare. Purtroppo qui scarseggiano e non se ne trovano 😭
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
3 anni faQuotato da Stefi90,Amo perdere il controllo. Essere legata, immobilizzata ed essere in balia di un vero porco
Ti vedrei bene con una bella gabbia di castità 😎
» Nell'argomento: daddy
3 anni fa
Non posso ancora considerarmi daddy, ma preferisco i ragazzi giovani e desiderosi di imparare 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti