Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?

147 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Curiosità: perché i conoscenti o i parenti o gli amici piú vicini sono considerati come quelli a zero rischio contaggio e tutto il resto del mondo invece il contrario?

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da marcone012,
Curiosità: perché i conoscenti o i parenti o gli amici piú vicini sono considerati come quelli a zero rischio contaggio e tutto il resto del mondo invece il contrario?
Perché sono persone più conosciute e frequentate da anni o mesi .... si ha più fiducia su loro .... giustamente non bisogna mettere la mano sul fuoco per nessuno 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da outsider76,
Quotato da marcone012,
Non sono condiderati a zero rischio, semplicemente per quanto assurde ci sembrino queste norme, e lo sono in gran parte, volgono alla limitazione di spostamenti e contatti. Anche gli amici più stretti rimmarrebbero in realtà esclusi dall'ultimo Dpcm, già stai a rubba' 😄
...credo semplicemente che ritengano siano le persone che più si ha l'esigenza di incontrare. Non per altri motivi.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da outsider76,
Quotato da duediquori,

...credo semplicemente che ritengano siano le persone che più si ha l'esigenza di incontrare. Non per altri motivi.
Certo, è quello che dicevo, dovendo continuare a limitare hanno deciso di riaprire a gli incontri familiari ed ai famosi congiunti. (Che poi abbiano preso questa decisione a discapito delle reali esigenze soggettive è un altro discorso...)
Effettivamente...

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Già quelli che stanno vicino ai confini regionali hanno iniziato a recriminare perché non possono varcarli se non fosse stato ammesso vedere i famigliari usciva una rivoluzione.

Il senso è quello del limite di cui ha parlato Out e di progressività.

Siamo stati Confinati due mesi scarsi e certuni Rognano che manco avessero fatto la guerra in trincea.

Intanto escono i primi dati istat e a quelli che “è una banale influenza” vorrei dare due randellate sui denti e sui diti.

Anche con i guanti.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ilovexart,
Quotato da marcone012,
In realtà anche per questi "Incontri" non c'è un vero e proprio liberi tutti. Li dovresti incontrare ma mantenendo distanze ed indossando mascherine. Il decreto ti dà la possibilità di muoverti per rivederli, ma teoricamente non potresti ne riabbracciarti ne, nei casi di situazioni più intime, andare oltre. Poi che due fidanzati che non si vedono da due mesi non si tocchino la vedo dura. Ma tecnicamente il decreto ti dive di stargli alla larga
Purtroppo è cosi pure per fidanzati
Per es.nostro figlio che è findazato da qualche anno
si vede con la sua ragazza al supermercato e ogniuno con suo carrello e muovendosi come tutti,
se li vedono.insieme rischiano la multa come stava già succedendo due settimane fa
e questo vale per qualsiasi coppia
Oppure unica chance è avere la fortuna di abitare vicino forse con maggior libertà e meno controllati 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Pensiamo che proprio questo discorso (dico a @Gioiosa) degli amici fidati conosciuti da tempo sia un trappolone.
Infatti io ho detto metà giugno perchè vorrei tanto fosse così, perchè significherebbe che stiamo tornando pian piano alla normalità. A livello sessuale è chiaro che avranno "precedenza" gli amici da anni, anche perchè ci sarà tanta voglia di rivedersi e ricominciare.
Ma, mi ripeto, ieri ero al telefono con un mio amico da 48 anni, e abbiamo convenuto, QUANDO MOLLASSERO SULLE VISiTE AGLI AMICI, di rivederci con calma una sera da noi una da loro, aspettare per il ristorante ed ovviamente evitare gli abbracci che ci sono tra amici di una vita dopo quattro mesi che non ti vedi.
Non c'è distinzione, io che ne so se il mio amico di una vita è asintomatico??
E comunque adesso, ameno qui a Verona e credo nel Veneto, ci si può far fare il sierologico in visita privata. Noi lo rifaremo a fine mese (se ci saranno solidi presupposti per aprire tutto a giugno, vedi curva dei contagi), e penso che tantissimi nostri amici del giro o no faranno altrettanto. Come è giusto che sia proprio perchè si è amici e ci si vuole bene.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da cpbo70,
Quotato da outsider76,
I virus non guardano in faccia a gradi di parentela e fiducia, lo so che siete abituati ad usare così anche i preservativi 🙂 ma non è esattamente questo il metodo per non contrarre malattie
ho una parente che lavora in ospedale, chiaramente mi ha detto non azzardarti a venire a trovarmi, perchè non ho idea di cosa ci sia in giro, noi siamo prudenti e lo siamo anche con i parenti, si parte dall'idea che dei parenti si conoscano le abitudini e si sappia che in questi due mesi sono stati segregati in casa come tutti no idel resto, chi più chi meno.... da oggi noi abbiamo iniziato a ricevere inviti per incontri, assurdo, chi ci manda i seguenti inviti lo bloccheremo, perchè a noi piace divertirci ma occorre essere sereni e usare la testa, quella sulle spalle e chi ragiona solo con il cazzo non ha ragione di aver un'altra possibilità di contatto con noi.
il mio dubbio è nato dopo aver visto vari post qui e sui social.
in generale le persone dichiarano di voler vedere i parenti e gli amici stretti, ma tenere distanti tutti gli altri.

a me personalmente sembra strano pensare che per qualche motivo il virus ha evitato solo i parenti di ognuno e contagiato il resto dell'umanità
seguendo questo ragionamento, essendo tutti parenti di qualcuno e non di altri, dovremmo essere tutti allo stesso tempo sia contagiati che in salute 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 23.09.2013 -
Per noi GAME OVER.
Poi magari un giorno ci ripenseremo.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Beh avranno perso il vizio 😋 del gioco 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Quotato da wildandwet,
Per noi GAME OVER.
Se qualcuno non se la sente più di giocare credo sia ampiamente condivisibile e capibile. Si rischia la propria vita e quella degli altri. Adesso è diventato un gioco tipo roulette russa con pallottole vere..

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Emozionereale,
Quotato da wildandwet,
Per noi GAME OVER.
Se qualcuno non se la sente più di giocare credo sia ampiamente condivisibile e capibile. Si rischia la propria vita e quella degli altri. Adesso è diventato un gioco tipo roulette russa con pallottole vere..

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Secondo nostro modesto parere questo provvedimento sarebbe da ritenere nullo dato che non panifica i provvedimenti a tutti e allo stesso modo e non è cambiato nulla riguarda come muoversi con rischio di essere multati
Se qualcuno riesce a ritrovarsi pure con amici pure per giocare vuol dire che falsificano autocertificazioni
Per es. Alla polizia sarà sufficiente esibire al posto di blocco patente,libretto e proprio profilo A69 come attestato
Per fare questo preliminarmente l'agente aggiungerà tra gli amici lo accettate
e potrà accedere in tranquillità alle informazioni di cui ha bisogno 😄
Come è successo a ns figlio quando l'hanno fermato fuori al supermercato con sua ragazza
spiegando che non erano conviventi ma fidanzati diciamo che andata pure bene se trovava un altro agente
forse rischiava pure la multa come e già successo pure all'interno di qualche supermercato con qualche coppia cosa al quanto assurda ,quando nel lettone ci si ritrova insieme e virus di sicuro non evapora nel nulla,anzi. 😄
ma per la legge e decreto è valida
Noi non per essere pessimisti ma affetto stabile potrebbe essere considerata qualsiasi cosa e invece 😒
Quindi per evitare tutti i problemi e dubbi stiamo lontano da tutto e tutti con speranza che questa situazione finisca e si ritorna alla normalità,con maggior libertà perché si ha bisogno di sentirsi sereni pure mentalmente per giocare insieme con qualcuno e unico passatempo che rimane sono le nostre mitiche passeggiate aria aperta 🙂
Buona continuazione 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da ariete-_74,
sconsiderati?????
Barzelletta: Due matti devono uscire da un manicomio e devono attraversare 100 cancelli. ... Dopo 99 cancelli:"sei stanco?" "si!" "allora torniamo indietro!"

Questi i Navigli a Milano ieri. Prima pa [...]
Tranquillo che quando tra un paio di settimane torneranno a riempirsi gli ospedali la gente piangerà e darà la colpa allo stato, alle regione, ai vigili....ma non ai co@@@oni che non rispettano le indicazioni.
Non si dice di stare chiusi in casa ma nemmeno di ignorare il pericolo

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ariete-_74,
sconsiderati?????
Barzelletta: Due matti devono uscire da un manicomio e devono attraversare 100 cancelli. ... Dopo 99 cancelli:"sei stanco?" "si!" "allora torniamo indietro!"

Già 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da ariete-_74,
sconsiderati?????

Tranquillo che quando tra un paio di settimane torneranno a riempirsi gli ospedali la gente piangerà e darà la colpa allo stato, alle regione, ai vigili....ma non ai co@@@oni che non rispettano le indicazioni.
Arriverà padre pio è salverà tutti 😄
Un altra assurdità che girano nelle pagine di facebook oppure spedite come catene di sant' antonio 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da padovani,

Un altra assurdità che girano nelle pagine di facebook oppure spedite come catene di sant' antonio 😄
Ma padre pio arriva con guanti e mascherina? 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

Ma padre pio arriva con guanti e mascherina? 😄 😄
Con frusta e cavalli bianchi 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da ariete-_74,
sconsiderati?????

Forse tu non hai visto I Navigli quando sono pieni 🙂

La foto é ingannevole, sembrano tanti, ma non lo sono. C'é stato un caso anche a Padova, finito su tutt I giornali nazionali, in cui il fotografo aveva fatto una foto da cui sembrava che la piazza fosse piena, peró dalle telecamere di sorveglianza si vede chiaramente che non é così.

Bisogna avere un occhio clinico e il giudizio oggettivo quando si valutano le cose, altrimenti si rischia che per eccesso di paranoia si ottenga lo stesso effetto.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Se la Lombardia verrà chiusa e chiudono nuovamente TUTTO .... dobbiamo dire GRAZIE ai Milanesi !!!!!!!!!!!!!!!!! 😒 😒