5 anni fa
Argh 😒 😭Quotato da attpass50,Il problema è che porto barba e baffi, non sono depilato e sono un fumatore... Niente da fare.Quotato da bifelice,
Tesoro, avessi voglia, sono qui e vicino a casa. Kiss
5 anni fa
HELP 😭 😭 😭 😭 suggerimento: plotone d''esecuzione 🙂 🙂 🙂Quotato da bifelice,Argh 😒 😭Quotato da attpass50,
Il problema è che porto barba e baffi, non sono depilato e sono un fumatore... Niente da fare.
5 anni fa
Idem, ma il mio massimo godimento è lavorare di bocca!!!Quotato da Picolo,Io preferisco fare godere il partner, anche perché durante il rapporto mi rimane moscio perché in quel momento io devo dare piacere a lui, io godo con il culo
5 anni fa
Anche per me è così: la massima soddisfazione per me è far godere il partner.Quotato da xnanni69,A me piace fare godere il mio partner a volte neanche sborro ma mi soddisfa da morire vedere gli altri che godono per le mie prestazioni
Poi se lui mi impedisce di sborrare ancora meglio.
5 anni fa
Io sono passivo a volte godo solo con il culo mentre mi stantuffano e quindi non c'è nemmeno motivo di porsi la domanda. Se non vengo però non mi interessa più di tanto che mi facciano venire mi appaga sentire il maschio che mi incula e mi sborra nel culo abbandonandosi soddisfatto. C'è uno che a volte mentre mi incula mi mena il cazzo e mi fa venire. A me cala la libido ma lui continua ad incularmi, dicendo che lui si eccita di più perché sente che io non vorrei più e gli sembra di violentarmi, ma è una sensazione che dura solo qualche minuto poi mi riviene voglia e inizio a mugolare come una troia lui mi pompa sempre più forte e mi viene nel culo....bellissimo mi mi sento veramente usato e appagato....
5 anni fa
Idem prenderlo e farsi riempire mi appaga x bene
5 anni fa
nel fare un lungo profondo e bagnato pompino
e come finale....tutto in faccia e...poi ripulirlo
e come finale....tutto in faccia e...poi ripulirlo
5 anni fa
Io adoro venire in 5 minuti evitando accuratamente i preliminari e poi chiedere ti / vi è piaciuto ? 😮