6 anni fa
Però .... Se fosse bello come Albert ed intelligente come Alain ...Quotato da pinkoepallina,Quoto tutto, parola per parola.Quotato da Beyonce,Compromessi per il piacere...mai
Per amore, certo ma ne deve valere la pena assolutissimamente, se mi accorgo che dall'altra parte non c è la stessa identica volontà, chiudo senza se e senza ma [...]
Aggiungo che mi piace anche l'espressione di @Idrogeno "venirsi incontro", che interpreto come "compromessi accettabili", "piccoli compromessi" o compromessi di secondaria importanza.
Non rinnegherei mai, ad esempio, la mia fede politica perché sono sicura che non sia solo una questione di schieramenti parlamentari, ma un modo di intendere la vita.
Non mi unirei mai ad un violento, ad un prevaricatore, ad un "dittatore", nemmeno se fosse bello come Alain Delon e intelligente come Albert Einstein.
Pallina
Sarebbe non un compromesso, ma una capitolazione
6 anni fa
di disperazione ....Quotato da Coppia4050,A questo punto, più un capitolo a parte.Quotato da alicerobertohot,
Però .... Se fosse bello come Albert ed intelligente come Alain ...
Sarebbe non un compromesso, ma una capitolazione
6 anni fa
"non chiedere cosa l'altra può fare per te, ma chiediLe cosa puoi fare per Lei"
Per me non é un compromesso, ma la strada per la felicità, per chi é tranquillo su quelle che é. Se sei anche capace di capirlo senza chiedere, é meglio.
Per me non é un compromesso, ma la strada per la felicità, per chi é tranquillo su quelle che é. Se sei anche capace di capirlo senza chiedere, é meglio.