Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono come tu mi vuoi

62 interventi
6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Non è in discussione, secondo me, quanto siamo disposti ad accontentarci in un incontro o quali siano i nostri punti non negoziabili, ma piuttosto se e in quale misura siamo disposti a modificare il nostro essere, sessuale in prima istanza, per aderire alle richieste (aspettative, più che altro), di una altra persona SPECIFICA.
Qualcosa di esclusivo, riservato a.

Penso che chi è “in controllo” provi un piacere enorme in questo percorso (perché quello è) di destrutturazione/ricostruzione conscia.

Spero di non essere andata oltre nella mia interpretazione...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Compromessi, venirsi incontro... Questioni di sfumature alla democristiana.
Per il piacere, potrei essere d'accordo che qualche compromesso si può fare, da considerare eccezione, trasgressione... ma per l'amore, quello vero, non ci sono eccezioni: alla lunga un compromesso logora e crea quel filino di astio e disagio che bene non fa.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
Non è in discussione, secondo me, quanto siamo disposti ad accontentarci in un incontro o quali siano i nostri punti non negoziabili, ma piuttosto se e in quale misura siamo disposti a modificare il nostro essere, sessuale in prima istanza, per aderi [...]
Specificatamente al discorso sessuale, per aderire alle aspettative dell'altro, se l'altro mi da le giuste emozioni non vivo come un rinunciare ma come un donare per compiacere una persona che voglio far star bene.
Per un contesto giusto, sono molto "flessibile" ma non modifico la mia natura sessuale, deve comunque essere in qualche modo rientrante in quello che sono o mi sento di essere. Questo lo dico perché capita di conoscere persone interessanti, affascinanti, che ti catturano ma poi non rientrano in ciò che la propria sessualità sa esprimere o vuole esprimere.
Poi, ci sono alcune eccezioni particolari, nate da un percorso, da un coinvolgimento speciale e li , almeno io, mi sono ritrovato ad agire in un modo che non pensavo mi piacesse o soddisfacesse. Il bello anche delle novità e delle scoperte.
Se una persona sa metterti a nudo, merita anche di rivestirti, merita il piacere di farlo e l'appartamento nel farlo.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da alexwriters,

È questo il cuore del 3d.
La disponibilità a modificare il nostro modo di essere per incontrare una data persona e trarre dall?incontro il massimo che l?esperienza può darci.

Ovvio che non si tratta di un incontro casuale ma il frutto di una conoscenza, in chat? Per telefono? Fa lo stesso, l?esito di un percorso.

Lasciarsi plasmare.
Denudare, da vestiti.
Un potente esercizio di fiducia, fuori dalla slavery che non è in discussione qui perché ha dinamiche diverse.
Queste dinamiche le riconosco in una relazione o cmq in un rapporto in cui ci si frequenti seppur saltuariamente ma non in un incontro occasionale.
Ovvio che si vuole apparire al meglio tuttavia per un incontro che reputo senza futuro non sarei disposto a modificare il mio essere. Ovvio che già parlando di persona Specifica si sottointende una connessione che oltre alla semplice scopata.
Come dici bene tu @velvet si tratta più o meno di un "gioco di potere", uno scontro fra personalità più dominanti e più accomodanti.
Credo però si debba sempre cercare di non superare un certo limite perchè si rischia di diventare altro da quello che si é realmente per perdersi e diventare quello che vogliono che siamo.
E spesso non si é coscienti di questo graduale annullarsi per indossare la maschera attribuitaci.
No.
Io parlo proprio del caso di un incontro occasionale e della assoluta
Consapevolezza del compromesso a cui scendo pur di incontrare quella persona.
Ipotesi limite, non la norma

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Devi far loro il disegnino. Compromesso è anche inviare la foto del viso ad una persona che non conosci senza essere ricambiato, pur di incontrarla. Comprometti la tua identità per un incontro. Siate sinceri, su. Già che siamo su questo sito... [...]
Foto...domanda interessante.
Vado a sensazione sono sincero. Mi è capitato di presentarmi di viso anche solo per apprezzata umanità a qualcuno oppure per palesarmi direttamente avendomi fatto una idea della persona che ho contattato.
Altre volte, a quella richiesta, ho declinato senza pensarci se era prematuro a mio parere.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Mi piacerebbe esplorare i compromessi (se e quali) siamo scesi nel nome del piacere. Proprio o altrui. Il concetto credo sia crudamente chiaro.
Credo che questo 3d abbia/possa avere due anime.

La prima è “sono come tu mi vuoi”: non è un compromesso, quanto più uno spogliarsi - cosciente - di parti di sè per essere maggiormente aderente all’ideale Erotico del partner.

La seconda riguarda i “compromessi”: tipo “non è esattamente la persona che vorrei ma il sesso con lui/lei è stellare e posso passar sopra a...”.

Ecco, in questo caso il mio compromesso è stato accettare di incontrare di nuovo una persona nonostante avesse incontrato qualcuno che per me è ributtante (termine inteso a 360 gradi...)

Il mio peggior compromesso pur di averlo di nuovo.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Mi piacerebbe esplorare i compromessi (se e quali) siamo scesi nel nome del piacere. Proprio o altrui. Il concetto credo sia crudamente chiaro.

La prima è “sono come tu mi vuoi”: non è un compromesso, quanto più uno spogliarsi - cosciente - di parti di sè per essere maggiormente aderente all’ideale Erotico del partner.

La seconda riguarda i “compromessi”: tipo “non è esattamente la persona che vorrei ma il sesso con lui/lei è stellare e posso passar sopra a...”.

Ecco, in questo caso il mio compromesso è stato accettare di incontrare di nuovo una persona nonostante avesse incontrato qualcuno che per me è ributtante (termine inteso a 360 gradi...)

E la prima versione sarebbe più accettabile della seconda? 🤔

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da coltrane68,

No.
Io parlo proprio del caso di un incontro occasionale e della assoluta
Consapevolezza del compromesso a cui scendo pur di incontrare quella persona.
Ipotesi limite, non la norma
secondo me in un incontro occasionale non si scende a troppi compromessi, mi piace provo.
Uso occasionale per distinguerlo da un rapporto stabile.
Ci possono essere incontri “occasionali” che comunque vanno al di là di un semplice tentativo, perché le dinamiche che scattano fra i protagonisti sono ben definite da subito.
Non è in discussione il finale, che è pressoché certo, ma come (in che condizioni...d’animo) ci si arriva

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da alessiocince,

E la prima versione sarebbe più accettabile della seconda? 🤔
Accettabile da chi?
Sono diverse.
Le accetta o meno chi le vuole vivere.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da alexwriters,

Ad esempio, nel caso di un incontro, non scenderei mai a compromessi sul sesso protetto (compresi i rapporti orali, a prescindere dal genere e dai ruoli) a rischio di andare in bianco.
Hai perfettamente ragione ma , di certi argomenti scomodi, bisogna comunque parlarne. Meglio se si evita chi, da discorsi più o meno palesi, non sono della propria inclinazione.
Lo so che in certe situazioni è "un macello" prendere certe posizioni, non la sto facendo facile credimi, so che non lo è.

A proposito di sesso protetto, questo è un altro compromesso che salta spesso, tra coppie... e nessuno ne parla perché è un argomento scomodo. Perché è brutto parlare di erezioni deboli, ma è anche brutto dover finire il rapporto senza protezioni perché ormai siamo in ballo.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Con se stessi o con l'altro, confine delle volte sottile.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
compro messi ... e vendo ronaldo 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh ero andato con una donna solo per fare zum zum,invece ho dovuto sopportarla per 4 anni 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da coltrane68,

non so se stare alle regole fissate per il gioco sia un compromesso. lo vedo più come fatto di educazione. per guidare la macchina c'è un codice, lo infrangi, sei fuori dalla legge. fra me e voi c'è un codice anche se non giochiamo, è educazione. il compromesso secondo me è una cosa diversa. rubare un auto anche se ci si attiene al codice della strada. dire che si è bsx solo per farsi accettare o cose del genere.
In che senso dire che sei bsx solo per farsi accettare? In genere é il contrario, le donne ti considerano un mezzo uomo e tutti gli altri un gay che ha paura di ammetterlo...
Appunto, sennò la secchiata di falsi etero trombadores, che battono l'uccello di nascosto, non esisterebbe eppure... 😇 😇 😇
Si può finge di essere etero con le donne, non si può fingere di essere bsx con uomini.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Non è in discussione, secondo me, quanto siamo disposti ad accontentarci in un incontro o quali siano i nostri punti non negoziabili, ma piuttosto se e in quale misura siamo disposti a modificare il nostro essere, sessuale in prima istanza, per aderi [...]
sia RedStrange che velvetMorgana a mio modo di vedere hanno centrato il bersaglio ...ovvio che singole e singoli hanno parametri di paragone e misura diversa...un singolo si butta anche in incognito una singola no... valuta e fa il punto della situazione...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da marcoxverso,
sia RedStrange che velvetMorgana a mio modo di vedere hanno centrato il bersaglio ...ovvio che singole e singoli hanno parametri di paragone e misura diversa...un singolo si butta anche in incognito una singola no... valuta e fa il punto della situazione...
Non ne farei una regola ma generalmente i numeri ti danno ragione.
Solitamente l'uomo si propone ma la scelta finale sappiamo di chi è, tuttavia, succede anche il contrario.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Con se stessi o con l'altro, confine delle volte sottile.
Assai sottile... A volte completamente assente in realtà 🤔

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da stephanie69,
compro messi ... e vendo ronaldo 😄
Ahahahahahahaha

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da pomponio,
Cara Idro, non girare il coltello nelle piaghe, quelle piaghe che non si chiuderanno mai. Chi di noi non è sceso a compromessi quando si è innamorato veramente???
Cercando un incontro e facendo sempre finta che sia stato casuale. Rinunciando al pr [...]
Sono scesa anche io a compromessi sai ? Ma ho capito poi che andare incontro è diverso da scendere a compromessi. Diciamo che ho deciso se mi piaceva piacere più a me che ad altri 🙂
E' impossibile piacere ad altri se non si piace a se stessi.
Il compromesso sta nell'illusione di piacere a se stessi.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Paolo Conte 🎼come mi vuoi🎶....