Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono come tu mi vuoi

62 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
C'era quel film che aveva lo stesso titolo. Mi ha lasciata con l'amaro in bocca.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
No "sono come tu mi vuoi" con la Capotondi se non sbaglio

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Linguacce,
C'era quel film che aveva lo stesso titolo. Mi ha lasciata con l'amaro in bocca.
Volevo solo dormirle addosso????
Colazione da Tiffany???
Anche "come tu mi vuoi" é un film.
esatto! Stavo cercando il titolo con il santo Graal del sapere Wiki😂

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Esatto

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Mi viene sempre da riflettere su come possiamo diventare compiacenti verso gli altri; non tutti in generale ma qualcuno. Fosse il compagno, il figlio, l'amico.
Come siamo in qualche modo portati a perdere noi stessi in favore dell'altro... In qualche modo ha Delle tonalità tristi

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da alexwriters,
Ritornando all'incipt di @idro...in una relazione credo sia normale andare in contro ai desideri dell'altro, cose banali come tenere i capelli sciolti perchè lui li trova più seducenti o indossare camicie perchè per lei siamo più fi [...]
Mah.
Io invece credo che gli incontri occasionali siano la patria del compromesso, per quanto poi invece ci si sgoli a dire quanto il o la soggetto sia quel che si voleva davvero...

Ma sono Ot.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
Giocare per ovviare al tradimento, che tristezza leggere queste parole, giocare dovrebbe essere il salto di qualità di una coppia assolutamente complice e sicura di se
Bey scusa ma non era questo il tema. Mi piacerebbe anche capire se vi è mai successo di trovare qualcuno che si adeguasse alle vs (proprie) regole e se vi fosse piaciuto. Avere insieme (davanti) una persona snaturata rispetto al proprio io e costruita sulle aspettative altrui
Se ti riferisci alla sfera sessuale si, mi è capitato, piacere? Non saprei, non fa parte della mia natura accettare di essere "padrona" di un altro, però devo dire che il dominio crea un sorta di onnipotenza che a sua volta da piacere. Un controsenso? si, ma in fondo siamo esseri umani imperfetti.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da alexwriters,
Ritornando all'incipt di @idro...in una relazione credo sia normale andare in contro ai desideri dell'altro, cose banali come tenere i capelli sciolti perchè lui li trova più seducenti o indossare camicie perchè per lei siamo più fi [...]
Mah.
Io invece credo che gli incontri occasionali siano la patria del compromesso, per quanto poi invece ci si sgoli a dire quanto il o la soggetto sia quel che si voleva davvero...

Ma sono Ot.
Ni, i compromessi di vita vissuta insieme, sono semplicemente un coadiuvante che , in teoria, dovrebbero venire naturali in maniera direttamente proporzionali alla complicità. Però il discorso compromesso non è un togliere da entrambe le parti ma creare un obbiettivo comune che alimenta la complicità. Levando gli errori passati, vuoi per la stupidità della giovinezza, vuoi per gli ormoni che ti rendono più stupido di quanto già sei, se decido di stare con una persona è perchè sto bene sennò sto da solo, a 41 anni e uscito da situazioni, ragiono cosi, tanto se cerchi compromessi che ti snaturano poi la vivi male e non ha senso.
In incontri occasionali, per quanto mi riguarda, nessun compromesso.
Se ci andiamo bene cosi bene sennò amen, il mondo è pieno di gente. C'è chi questa cosa la vede come un volersi dare un tono ma non è cosi, è che sono una pippa clamorosa a fingere e sono un pessimo attore e poi semplicemente perchè un incontro occasionale si basa su principi diversi da quello che può essere una evoluzione di una relazione. Poi, che ai fini pratici ci si ritrovi inconsapevolmente ad aver avuto compromessi, è altra storia, semplicemente non hai avuto il tempo di consoscere bene l'altra persona e ti è andata bene per quello che hai visto.
Di certo, non vado contro i miei principi per piacere ad una donna, anche perchè mi andrebbe sulle balle molto prima, neanche fingo di essere altro o qualche cosa che gli piace, sono un povero cristo, mi sgamerebbe subito 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,

Mah.

Ma sono Ot.
Lo credo anch'io. Negli incontri occasionali l' apparire la fa da padrona per me. Le distanze fra caratteri, modi di vedere la vita, anche solo nel vestire o in km contano meno e posso passarci sopra per una notte.
In una relazione mi interessa di più ciò che non si vede d' acchito.
D'altronde compromesso significa anche accettare un punto di vista diverso dal proprio e può essere un arricchimento, non sempre una rinuncia parziale
Sull'apparire sono d'accordo, sulla distanza fra i caratteri un po' meno.
Secondo me, anche nell'incontro occasionale dipende molto da quanto pesano le differenze, da quanto si è lontani su certi valori.
Te lo spiego con un esempio: supponiamo che io sia libera ed abbia accettato un incontro con un bellissimo uomo, simpatico, brillante, intelligente. Mi offre un aperitivo e mi prospetta un prosieguo a casa sua. Accetto, mi piace l'idea (e lui).
Usciamo dal bar, vede un cane randagio che gli sta facendo pipì sulla ruota della Mercedes e gli tira un calcio.
Per me, situazione conclusa (e torno a casa in taxi).
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da emmegei,

Lo credo anch'io. Negli incontri occasionali l' apparire la fa da padrona per me. Le distanze fra caratteri, modi di vedere la vita, anche solo nel vestire o in km contano meno e posso passarci sopra per una notte.
In una relazione mi interessa di più ciò che non si vede d' acchito.
D'altronde compromesso significa anche accettare un punto di vista diverso dal proprio e può essere un arricchimento, non sempre una rinuncia parziale
Secondo me, anche nell'incontro occasionale dipende molto da quanto pesano le differenze, da quanto si è lontani su certi valori.
Te lo spiego con un esempio: supponiamo che io sia libera ed abbia accettato un incontro con un bellissimo uomo, simpatico, brillante, intelligente. Mi offre un aperitivo e mi prospetta un prosieguo a casa sua. Accetto, mi piace l'idea (e lui).
Usciamo dal bar, vede un cane randagio che gli sta facendo pipì sulla ruota della Mercedes e gli tira un calcio.
Pallina
Allora non sono strano io 😇 😋 🙂
Menomale che questi esempi li fai tu, sai, se li fa un single, per qualche testolina diversamente pensante, si sta dando un tono 😎
P.s.
Quando dicevo che i miei principi sono i miei principi e ,se non ci rientri ,amen.
Intendevo proprio questo, ottimo esempio.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Mi piacerebbe esplorare i compromessi (se e quali) siamo scesi nel nome del piacere. Proprio o altrui. Il concetto credo sia crudamente chiaro.
La domanda circoscrive il compromesso nell'ambito del piacere. Tralascio volutamente le considerazioni riguardanti la vita affettiva o la quotidianità. Estremizzo un po' il mio punto di vista.
Il compromesso nel piacere( credo si intenda nel thread l'incontro occasionale) è uno strumento che tendenzialmente si usa egoisticamente. Le modalità con cui lo usiamo, spesso dipendono dal nostro modo d'essere e dal tipo di desiderio che abbiamo in quel frangente. Tutt'altro è il venirsi incontro. Li l'approccio è totalmente diverso, si accantona la motivazione egoistica e ci si predispone all'altruismo, all'altro.
Compromesso e venirsi incontro sono a mio avviso i due lati opposti della stessa medaglie ( l'incontro occasionale)

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Piccola domanda...ma per soddisfare un bisogno sessuale davvero si è disposti a tutto? Come fate? Se una vi fa schifo ve la fate andare bene comunque? Non lo capisco sto ragionamento

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Beyonce,
Piccola domanda...ma per soddisfare un bisogno sessuale davvero si è disposti a tutto? Come fate? Se una vi fa schifo ve la fate andare bene comunque? Non lo capisco sto ragionamento
Già Il parlare al maschile , per me è sbagliato, pare che solo gli uomini si accontentano per soddisfare le proprie voglie ma non è così è lo sappiamo benissimo tutti.
Comunque, esiste gente disperata, che si sente sola, che ha una voglia bestiale di sentire un corpo vicino e godere di quel corpo. Esiste e lo sappiamo, sennò tanti che stanno qui se ne starebbero a casa.
Il punto è questo, il compromesso che tu vedi come "vi fa schifo ma ve la fate lo stesso" , per alcuni è semplicemente "cavolo mi intriga e mi arrapa, pure se non è portatrice sana di ficaggine, due capriole me le farei volentieri".
Sai, comunque un certo cosino dovrà pure alzarsi ahah. 😋
Se uno non va con una ragazza bruttina è un bastardo che vuole la superfica, se ci va è un disperato attappabuchi 🙂 🙂 potranno esistere o no cose diverse che attraggono di una donna rispetto a tetteficaculo?
Anche se quelle cose devono comunque piacerti il minimo sindacale?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Beyonce,
la risposta è semplice come la domanda ..in un sito dove il soggetto è il sesso fine a se stesso...la risposta è data per scontato ovvio che se il complemento oggetto sei tu le cose cambiano piacevolmente
poi c'è il fatto di questo sito che rende tutto magico un'incontro finito bene non è mai solo la scopata fine a se stessa 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Beyonce,
la risposta è semplice come la domanda ..in un sito dove il soggetto è il sesso fine a se stesso...la risposta è data per scontato ovvio che se il complemento oggetto sei tu le cose cambiano piacevolmente
poi c'è il fatto di questo sito che rende tutto magico un'incontro finito bene non è mai solo la scopata fine a se stessa 💋 💋
Questo sito(non per il sito in se), per me, non rende magico proprio niente, il momento magico c'è se le chi partecipa fa magie. Le magie possono essere tante e dipende da cosa uno cerca da un incontro e questo è strettamente personale e mutevole nel tempo. Che poi, anche in un sito dove dilaga il sesso "fine a se stesso" , e si vede dai certe discussioni e personaggi, possa esserci gente di un valore impensabile, sono più che d'accordo, è vero e lo sottoscrivo ma sono loro a rendere magico un incontro.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
emmegei, il discorso di pallina, e correggetemi se sbaglio (pallina massacrami se sbaglio), è molto più profondo di quanto possa far vedere l'esempio. Ci sono cose che non ti vanno giù, punto, non si scende a compromessi e non solo per principio, semplicemente perchè risulta essere impossibile essere attratti da certi soggetti.
Una donna strafiga che ha una visione del mondo e dell'essere che non mi appartiene, o sta zitta e non lo fa vedre o, se lo fa vedere...passi lunghi e ben distesi e fuori dalle balle, se di corsa tanto meglio.
Non è "sentirsi 'stocavolo", è avere un carattere, dei principi e non accettare il resto, per alcuni è darsi un tono, per altri è un limite, per me è una benedizione e posso dirti che , davanti ad una donna cosi, mi si accendono gli special a prescindere dalla fisicità.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da pinkoepallina,

Pallina
Beh sì, anch'io ho dei punti fermi su cui non transigo, farei come te anche se mi invitasse Belen e prima di arrivare alla macchina sputacchiasse in terra.
Posso però passare una serata con una bella donna a cui non piacciono gli animali (e che non li scalci) ma ci penserei se dovessi prevedere una relazione
Ecco, perfetto.
Per questo nel mio primo post parlavo di "piccoli compromessi", quelli cioè che non vanno a scontrarsi frontalmente con ciò in cui una/o fermamente crede: i propri valori.
Altro esempio: se il tipo della Mercedes mi avesse detto durante l'aperitivo di essere un tifoso sfegatato dell'altra squadra di calcio della mia città (brrrrr) il prosieguo ci poteva stare comunque. (Ma forse sto mentendo 😋 )
Pallina
PS @XHunerXP Leggo adesso. Sì, mi hai interpretato benissimo. 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Alex, sull'ultima frase, straconcordo, sennò sembra che uno sia il Denim del centro Italia.
Ci si adatta e si trovano compromessi, semplicemente perchè ne vale la pena e non lo si rimpiange mai.

p.s.
sul discorso egoismo/incontro occasionale, non è che non concordo, però non riesco a darlo come principio ferreo.
Mi è capitato, e credimi tu che sai quanto sono strano forte, di voler avere un incontro con una persona e dargli piacere anche senza spogliarmi, sono sceso anche a quel compromesso pur di dargli piacere per quanto lo meritasse. La voglia mi mangiava dentro ma la soddisfazione di vederla in quel modo, neanche di vederla in quel modo, di sapere che tutto era dovuto a lei come desiderava.....

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Se ne io ne tu ospitiamo, il compromesso e vederci in un hotel per esempio.
.
Se ne tu ne io ospitiamo, ma io vengo solo se mi ospiti, allora non c’è compromesso, ma si sta cercando di cambiare l’altro per il proprio piacere senza rispettarlo minimamente, mentre dall’altra lato si accetta di fare qualcosa che non vogliamo semplicemente per incontrare.
.
Io vedo il compromesso, come una mescolanza di cose diverse che stanno bene insieme, ma che non cambiano la natura stessa dei singoli elementi (come il caffè con lo zucchero).
.
Nel secondo caso non vedo nessun compromesso, ma la posizione egoista di uno verso il proprio esclusivo comodo/piacere, e la rinuncia del secondo di essere se stesso e dei propri principi, pur di ottenere un fine effimero.
.
Personalmente non rinuncerei mai in nessun caso ad essere ciò che sono (anche sapendo di essere decisamente imperfetto).

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,

Mah.

Ma sono Ot.
No non lo sei. (OT)
E secondo me anche il contrario, pur di incontrare quello lì, magari hai modificato un filo il tuo modo di porti.
È questo il cuore del 3d.
La disponibilità a modificare il nostro modo di essere per incontrare una data persona e trarre dall?incontro il massimo che l?esperienza può darci.

Ovvio che non si tratta di un incontro casuale ma il frutto di una conoscenza, in chat? Per telefono? Fa lo stesso, l?esito di un percorso.

Lasciarsi plasmare.
Denudare, da vestiti.
Un potente esercizio di fiducia, fuori dalla slavery che non è in discussione qui perché ha dinamiche diverse.