Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'è singolo e singolo e c'è singola.

183 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Nanni Moretti... ecce bombo:
Mi notano di più se non vengo o se vengo e guardo fuori dalla finestra 😄
basta che tu non venga guardando (la vicina?) fuori dalla finestra.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da lecap,
Girellando sui profili delle coppie a volte leggo che, in caso giocassero con un singolo, lo vorrebbero di tot anni, di tot "grandezza", di tot altezza e altre eventuali particolarità.
Quando arrivano al capitolo "singole", l&am [...]
Non me ne volete se ritorno al topic originale.
Dopo un po' di mesi sul sito mi sono fatto l'idea che ci sia una specie di scala dell'importanza in cui in alto ci sono le singole e in basso i singoli, trovando in mezzo le coppie. Questa "classifica" o "gerarchia" sembra dia il diritto di atteggiarsi in maniera prepotente e pretenziosa con quelli che sono di sotto e molto umile e con poche pretese verso chi si trova di sopra.
Credo che la differenza nel porsi, tra le varie categorie, stia in quello.
Di conseguenza, anche le richieste su come devono essere persone che cercano seguono questa logica.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marcone012,
Quotato da lecap,
Girellando sui profili delle coppie a volte leggo che, in caso giocassero con un singolo, lo vorrebbero di tot anni, di tot "grandezza", di tot altezza e altre eventuali particolarità.
Quando arrivano al capitolo "singole", l&am [...]
Dopo un po' di mesi sul sito mi sono fatto l'idea che ci sia una specie di scala dell'importanza in cui in alto ci sono le singole e in basso i singoli, trovando in mezzo le coppie. Questa "classifica" o "gerarchia" sembra dia il diritto di atteggiarsi in maniera prepotente e pretenziosa con quelli che sono di sotto e molto umile e con poche pretese verso chi si trova di sopra.
Di conseguenza, anche le richieste su come devono essere persone che cercano seguono questa logica.
Diciotto pagine inutili e come il gioco dell'oca è uscita la carta con...torna al punto di partenza 😒 😒 😒

Quando capirete che non esistono categorie ma persone forse (sottolineo forse) finiranno queste discussioni inutili,forse finiranno i muri del pianto (ultimamente sono in voga quelli aperti da singole) e forse si arriverà a capire che si incontrano persone affini tra loro.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Tony11,
Quotato da marcone012,

Diciotto pagine inutili e come il gioco dell'oca è uscita la carta con...torna al punto di partenza 😒 😒 😒

Quando capirete che non esistono categorie ma persone forse (sottolineo forse) finiranno queste discussioni inutili,forse finiranno i muri del pianto (ultimamente sono in voga quelli aperti da singole) e forse si arriverà a capire che si incontrano persone affini tra loro.
e che vuoi farci se son arrivato solo ora e mi son perso tutto quello che vi siete detti? 😄 😄 😄