Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'è singolo e singolo e c'è singola.

183 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da coltrane68,
Comunque è vero che ci sono poche foto dei lui di cp ma è anche vero che le foto fatte alle lei parlano e dicono moltissimo dei lui e della cp.
...vero e queste cose , non sfuggono ad un attento osservatore, mentre sfuggono a coloro che fanno pesca a strascico... 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da coltrane68,
Comunque è vero che ci sono poche foto dei lui di cp ma è anche vero che le foto fatte alle lei parlano e dicono moltissimo dei lui e della cp.
Fai la lettura dei piedi della lei per capire come sia lui?
La fisiognomica del culo della lei aiuta a capire l'animo contrastato, combattuto, a volte esitante, le speranze e le esigenze del lui... 😮 caruccia questa 😇

6 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Appagante91,

Fai la lettura dei piedi della lei per capire come sia lui?
La fisiognomica del culo della lei aiuta a capire l'animo contrastato, combattuto, a volte esitante, le speranze e le esigenze del lui... 😮 caruccia questa 😇
Se avete questa esigenza di incontrare coppie con il lui piacente e fotocertificato... ebbene non fareste prima nell'incontrare un trans ? O anche coppie con il lui bsx..
Specifico nel vostro caso xchè leggo che siete singoli..

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da alessiocince,

Aaah, capisco. Allora tolgo le mie foto e metto quel del paesaggio in cui vivo abitualmente. In base a come le faccio, le coppie si faranno sicuramente un'idea di come sono fatto. 😋
Esatto... Da oggi solo paesaggi... Nature morte 🙄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Notterosa,
😂😂😂😂😂 🙂cazzo c entra?
🤔🤔🤔🤔😅

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Tante foto della lei e poche dei lui negli album di coppia.
Si, è vero.
Ma vi fate troppe pippe mentali nell'esplorare varie e contorte notivazioni.
La ragione è una sola!
Le donne sono più furbe e attente: basta una foto del lui per decidere -SI, MI PIACE - - NO, NON MI PIACE- NON MI ENTUSIASMA MA PARE SIMPATICO. PRENDIAMO UN CAFFÈ ASSIEME E POI DECIDERÒ-
A noi uomini, invece, le prime trenta foto servono per esclamare (per 30 volte) -CHE FICA, CHE FICA, CHE FICA, CHE FICA ....- e poi, dopo, eventualmente, forse, riflettere se provare a conoscere. 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
era Che fico..... di pippo franco 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da stephanie69,
era Che fico..... di pippo franco 😄
A ognuno le proprie preferenze.. .... 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ma infatti.
Chi guarda gli album perché gradisce farsi gli occhi, fa bene.
Senza contare che, di contro, chi pubblica foto è perché ha piacere di farlo.

6 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da lecap,
Ma infatti.
Esatto..

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da lecap,
Ma infatti.
Quindi, ritornando al primissimo post, che senso ha indicare le preferenze per le singole o lei di coppia?
Basta scuriosare nel fotoalbum. 😎
Beh, il post era solo "ad cazzeggium" e non per criticare. 🙂
Indiscutibile la tua opinione però....a questo punto o si indicano eventuali preferenze estetiche/caratteriali anche per le singole oppure non si indicano neppure per i singoli dato appunto che c'è l'album.

Quanto ai profili e album in generale.. .personalmente noi come coppia, diamo molta importanza a come si descrivono e alla scelta delle loro foto.
Le coppie e singoli/e che se la tirano non ci attraggono. Gli album in bagno neppure così come le mogli inquadrate nei profili dei singoli. Anche gli album che mosteano solo riprese ravvicinate del coito ci interessano poco.
Però, sia ben chiaro, solo nostro approccio agli altrui profili. Nessuna critica.

6 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Piu' in tema di così si muore...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lecap,
Le coppie e singoli/e che se la tirano non ci attraggono. Gli album in bagno neppure così come le mogli inquadrate nei profili dei singoli. Anche gli album che mosteano solo riprese ravvicinate del coito ci interessano poco.
Però, sia ben chiaro, solo nostro approccio agli altrui profili. Nessuna critica
Idem, nessuna critica a nessuno.
Io penso che la dicitura "singole benvenute" sia soltanto il salto del primo step, la cosiddetta "scrematura".
Mi spiego: dal momento che i singoli che si propongono a livello epistolare sono tanti, ciò comporta una prima fase di selezione in base a quello che una coppia sta cercando.
Ecco, alla singola invece questa prima fase viene risparmiata in quanto "merce rara", e magari si passa subito a progettare l'incontro. Questo però non significa che automaticamente verrà ammessa al gioco.
Quando si arriverà faccia a faccia, dovrà, come tutti, rispondere a determinate caratteristiche.
Anche lei, naturalmente, ha lo stesso diritto e sceglierà se giocare o meno in base alle sue (sacrosante) aspettative.
Questa credo sia la norma, che non comprende la fame nera congenita, la dipendenza... o il lunghissimo digiuno dovuto al forzato isolamento causa pandemia. 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Nanni Moretti... ecce bombo:
Mi notano di più se non vengo o se vengo e guardo fuori dalla finestra 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lecap,
Però, sia ben chiaro, solo nostro approccio agli altrui profili. Nessuna critica
Idem, nessuna critica a nessuno.
Io penso che la dicitura "singole benvenute" sia soltanto il salto del primo step, la cosiddetta "scrematura".
Mi spiego: dal momento che i singoli che si propongono a livello epistolare sono tanti, ciò comporta una prima fase di selezione in base a quello che una coppia sta cercando.
Ecco, alla singola invece questa prima fase viene risparmiata in quanto "merce rara", e magari si passa subito a progettare l'incontro. Questo però non significa che automaticamente verrà ammessa al gioco.
Quando si arriverà faccia a faccia, dovrà, come tutti, rispondere a determinate caratteristiche.
Anche lei, naturalmente, ha lo stesso diritto e sceglierà se giocare o meno in base alle sue (sacrosante) aspettative.
Questa credo sia la norma, che non comprende la fame nera congenita, la dipendenza... o il lunghissimo digiuno dovuto al forzato isolamento causa pandemia. 😋
Pallina
La pandamia,ce sta ancora ,
se voi te vengo a pijá...
nun c ho il recrenabbele però ...o famo strano,dai! ! 💋 😇 💋 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da SwFr,
A me piacciono le foto dove si vede quello che c'è intorno allora mi perdo a guardare tutto l'arredamento, ... i libri sulla libreria e via dicendo. Mi incuriosiscono davvero tanto 😇 [...]
La prossima volta che andiamo a Praga, ci facciamo un selfie qui dentro e lo mettiamo nell'album, in vostro onore. 😎 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,

Se avete questa esigenza di incontrare coppie con il lui piacente e fotocertificato... ebbene non fareste prima nell'incontrare un trans ? O anche coppie con il lui bsx..
Specifico nel vostro caso xchè leggo che siete singoli..
Capisco che il sarcasmo non sia per tutti, metto la traduzione.
Noi non parlavamo in quanto singoli, io parlavo dal punto di vista delle coppie che incontrano altre coppie, che si devono accontentare delle foto della lei, e desumere la fisionomia del lui di coppia "da come son fatte le foto di lei".
A questo punto dirai: "ma a te cosa importa?". M'importa perché quando devo organizzare incontri tra più cp, queste si devono piacere tra loro, tutti e 4. Altrimenti se la prendono col singolo. E di certo non posso mandare foto di terzi in privato. Pertanto, foto di lui e lei messe sul profilo fanno bene a tutti.
nel forum cazzeggia solo misha , e nemmeno piu' tanto..., ma i pvt li apriamo esclusivamente insieme (a volte sono fuori per 3-4 giorni e qualcuno vedra' il pvt aperto dopo tale data) 😮
bene, a prescindere da tutto ...se non si vedono foto di lui del fisico intero (non le frega un cazzo del cazzo!) masha non mi fa rispondere nemmeno : no ,grazie! 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da SwFr,
A me piacciono le foto dove si vede quello che c'è intorno allora mi perdo a guardare tutto l'arredamento, ... i libri sulla libreria e via dicendo. Mi incuriosiscono davvero tanto 😇 [...]
La prossima volta che andiamo a Praga, ci facciamo un selfie qui dentro e lo mettiamo nell'album, in vostro onore. 😎 💋

ma dai ...non buttate soldi!!!
fate come noi , con fotoshop pigliate due foto fatte nel cesso e le sciaffate a praga o a piazza san pietro ...abbiamo fatto cosi l anno scorso con santo domingo e siamo stati 15 giorni in cantina per non farci sgamare 😄 😄 😄 😄 😄 😄

idem per quei famosi 20 centimetri tanto in voga qui! 😎 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ah ah ah grazie Misha, non ci avevo pensato.
Quasi quasi accolgo entrambi tuoi consigli e quando a Piazza San Pietro, mi doto, grazie a photoshop, con qualcosa di...."altro che 20 cm".

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Ah ah ah grazie Misha, non ci avevo pensato.
Quasi quasi accolgo entrambi tuoi consigli e quando a Piazza San Pietro, mi doto, grazie a photoshop, con qualcosa di...."altro che 20 cm".

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg [...]
Azz...lavoriamo in grande 😄
Qua nemmeno black avrebbe da ridire 😄 😄 😄