Tutti i Post di grossoduro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: grossoduro
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
A me piace farlo con ragazzi under 30
» Nell'argomento: IGNORANZA NEL 2021 CHE NE PENSATE?
5 anni faQuotato da MARTEeVENERE,Siamo coppia orgoglisamente full bsx,ma purtroppo a volte ci arrivano (nel 2021) alcuni messaggi da singoli IDIOTI,che non leggono il profilo prima di contattare,ma peggio ancora non sanno manco che significa la parola "BSX" ...ma poi educa [...]
Mi dispiace tantissimo ma quando le persone non rispettano gli altri ed esprimo con violenza verbale o fisica la contrarietà, dovrebbero essere bannati ed esclusi dalla chat.
Mi rendo conto che le persone più sono ignoranti e meno sono tolleranti, rispettosi degli altri e più violenti sono.
Spesso vedo presentazioni in chat in cui alcuni uomini ricercano solo donne ed escludono categoricamente uomini bisex/gay e poi invece mi scrivono e voglio essere posseduti e sottomessi. Ma abbiamo paura di esprimere il nostro orientamento sessuale?
PS: siete una bellissima coppia fortunati chi vi incontra
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Mi viene da ridere vuol dire non avere mai giustizia. Io una causa civile solo di prima istanza 12 anni e per fortuna non ho pagato le spese legali e processuali ero arrivato ad oltre 60.000 €. Ho vinto ed ha pagato il soccombente. Mi pare ridicolo pensare che una comunità poco evoluta come la nostra non possa riconoscere i diritti individuali.
Vi rendete conto che per bacio uno può perdere la vita?
Vi rendete conto che per bacio uno può perdere la vita?
5 anni fa
Visto che parlate di Germania senza conoscere la legislazione se uno in un posto di lavoro apostrofa “culattone od altro” viene licenziato in direttissima. Parli con cognizione di causa.
5 anni fa
Mi dispiace che in questa chat vedo persone molto intolleranti senza il rispetto per le persone e per il loro orientamento sessuale. E in modo particolare dei diritti individuali. Sia nel mondo esterno che in questa chat mi scrivono persone che nella loro presentazione dicono di essere etero e che vogliono incontrare solo donne e poi mi scrivono perché mi dicono che ho un bel cazzo e lo vorrebbero provare. Ho paura che molti omofobi vogliono allontanare sospetti sul loro orientamento sessuale
5 anni fa
La legge Zan è sacrosanta ed è vergognoso che se ne stia pure parlando. E' una di quelle leggi che dovrebbe passare in parlamento 5 minuti, essere approvata da TUTTI, e via, tornare a lavorare.
........
Condivido pienamente non capisco la ritrosia di alcuni partiti e di molte persone I merito a questa legge. In Europa è riconosciuto il reato contro l’omofobia (qui in Italia viene fatta violenza psicologica e fisica con l’indifferenza di molti. Siamo un paese di terzo mondo).
........
Condivido pienamente non capisco la ritrosia di alcuni partiti e di molte persone I merito a questa legge. In Europa è riconosciuto il reato contro l’omofobia (qui in Italia viene fatta violenza psicologica e fisica con l’indifferenza di molti. Siamo un paese di terzo mondo).
» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
5 anni fa
Penso di essere abbastanza dotato. Cm 21 lo so usare molto bene e schizzo molto.
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
6 anni fa
Io mi faccio da solo una pompa e mi sborro in bocca
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
7 anni fa
[quote=Masieromasiero]Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...] Anch’io mi faccio delle pompe da solo e ho assaggiato il mio precum e il mio sperma

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti