Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace segarsi in chat?

2.005 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Smooc80,
ciao qualcuno ora ?
Io sono libero adesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2013 -
C’è qualcuno che gioca con me su sk?
Niente viso 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.11.2024 -
Quotato da Leleolder58,
Quotato da Loveman,
mi piace molto e appena capita l'occasione lo faccio
..
Anche a me piace ...
Ti andrebbe? Ho finito i messaggi, se ti va scrivimi

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 12.07.2023 -
Mi eccita anke a me. Piace segarmi in chat sia donna che gay. Importante vedersi per intero e parlare un po' volgare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -
Disponibile ora per maturi attivi ;) mi trovate anche su ciaoamigos se volete sbirciare: pas4daddyCAM

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
A me piace far segare gli altri mostrando il mio culetto e la mia lingerie.....mmmm qualche bella sborrata l'ho provocata 😋😋😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
A me piace tantissimo specialmente quando trovo ragazzi giovani con dei bei cazzi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi sego mentre chatto
Modificato dall'autore il 22-03-2025 21:35:06

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Ogni volta che vengo su questo sito mi sego

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Petitami,
A me piace far segare gli altri mostrando il mio culetto e la mia lingerie.....mmmm qualche bella sborrata l'ho provocata 😋😋😋
che bello

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da mxcam,
Ogni volta che vengo su questo sito mi sego
anch io

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 19.09.2024 -
Mi piace farmi guardare… per chi è interessato a fare una bella sborrata scrivetemi

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.11.2024 -
Quotato da Curiosopalermo,
A me piace tantissimo specialmente quando trovo ragazzi giovani con dei bei cazzi
Ciao scrivimi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -
Maturi attivi per cam? scrivetemi qui o su sk (zaelosus93) ora libero e voglioso

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
A me piace tantissimo segarmi in chat tuttoooo nudo a gambe larghe e con un dito nel culetto !!! Ieri sera su sito online con ragazzo americano mi ha fatto fare una sborratona (erano 2 settimane) che ho inondato tutta la pancia e poi me al sono leccata tutta 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 14.04.2022 -
Quotato da paolao,
A me piace tantissimo segarmi in chat tuttoooo nudo a gambe larghe e con un dito nel culetto !!! Ieri sera su sito online con ragazzo americano mi ha fatto fare una sborratona (erano 2 settimane) che ho inondato tutta la pancia e poi me al sono lecca [...]
posso chiederti che app/sito? vedo che molti usano telegram... praticamente tutti tranne me 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da andres996,
Quotato da paolao,
A me piace tantissimo segarmi in chat tuttoooo nudo a gambe larghe e con un dito nel culetto !!! Ieri sera su sito online con ragazzo americano mi ha fatto fare una sborratona (erano 2 settimane) che ho inondato tutta la pancia e poi me al sono lecca [...]
posso chiederti che app/sito? vedo che molti usano telegram... praticamente tutti tranne me 😒
ci sono dei siti x videochat gay oppure se uno già si conosce c'è sylaps che è un meet point free

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da paolao,
Quotato da andres996,

ci sono dei siti x videochat gay oppure se uno già si conosce c'è sylaps che è un meet point free
Anche in pvt mi passeresti qualche sito? Magari dove trovi anche trav... grazie...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -
Quotato da Amimegusta2,
Quotato da bel1993,
Maturi attivi per cam? scrivetemi qui o su sk (zaelosus93) ora libero e voglioso
a me piace... 😉
Quotato da bel1993,
ti ho inviato l'amicizia 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
scrivimi in pvt e ti rispondo

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.