1 anno fa
Io sono libero adessoQuotato da Smooc80,ciao qualcuno ora ?
1 anno fa
C’è qualcuno che gioca con me su sk?
Niente viso 🙂
Niente viso 🙂
1 anno fa
Ti andrebbe? Ho finito i messaggi, se ti va scrivimiQuotato da Leleolder58,..Quotato da Loveman,mi piace molto e appena capita l'occasione lo faccio
Anche a me piace ...
1 anno fa
Mi eccita anke a me. Piace segarmi in chat sia donna che gay. Importante vedersi per intero e parlare un po' volgare.
1 anno fa
Disponibile ora per maturi attivi ;) mi trovate anche su ciaoamigos se volete sbirciare: pas4daddyCAM
1 anno fa
A me piace far segare gli altri mostrando il mio culetto e la mia lingerie.....mmmm qualche bella sborrata l'ho provocata 😋😋😋
1 anno fa
A me piace tantissimo specialmente quando trovo ragazzi giovani con dei bei cazzi
1 anno fa
Mi sego mentre chatto
Modificato dall'autore il 22-03-2025 21:35:06
1 anno fa
Ogni volta che vengo su questo sito mi sego
1 anno fa
che belloQuotato da Petitami,A me piace far segare gli altri mostrando il mio culetto e la mia lingerie.....mmmm qualche bella sborrata l'ho provocata 😋😋😋
1 anno fa
anch ioQuotato da mxcam,Ogni volta che vengo su questo sito mi sego
1 anno fa
Mi piace farmi guardare… per chi è interessato a fare una bella sborrata scrivetemi
1 anno fa
Ciao scrivimiQuotato da Curiosopalermo,A me piace tantissimo specialmente quando trovo ragazzi giovani con dei bei cazzi
1 anno fa
Maturi attivi per cam? scrivetemi qui o su sk (zaelosus93) ora libero e voglioso
1 anno fa
A me piace tantissimo segarmi in chat tuttoooo nudo a gambe larghe e con un dito nel culetto !!! Ieri sera su sito online con ragazzo americano mi ha fatto fare una sborratona (erano 2 settimane) che ho inondato tutta la pancia e poi me al sono leccata tutta 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
posso chiederti che app/sito? vedo che molti usano telegram... praticamente tutti tranne me 😒Quotato da paolao,A me piace tantissimo segarmi in chat tuttoooo nudo a gambe larghe e con un dito nel culetto !!! Ieri sera su sito online con ragazzo americano mi ha fatto fare una sborratona (erano 2 settimane) che ho inondato tutta la pancia e poi me al sono lecca [...]
1 anno fa
ci sono dei siti x videochat gay oppure se uno già si conosce c'è sylaps che è un meet point freeQuotato da andres996,posso chiederti che app/sito? vedo che molti usano telegram... praticamente tutti tranne me 😒Quotato da paolao,A me piace tantissimo segarmi in chat tuttoooo nudo a gambe larghe e con un dito nel culetto !!! Ieri sera su sito online con ragazzo americano mi ha fatto fare una sborratona (erano 2 settimane) che ho inondato tutta la pancia e poi me al sono lecca [...]
1 anno fa
Anche in pvt mi passeresti qualche sito? Magari dove trovi anche trav... grazie...Quotato da paolao,ci sono dei siti x videochat gay oppure se uno già si conosce c'è sylaps che è un meet point freeQuotato da andres996,
posso chiederti che app/sito? vedo che molti usano telegram... praticamente tutti tranne me 😒
1 anno fa
ti ho inviato l'amicizia 😋Quotato da Amimegusta2,a me piace... 😉Quotato da bel1993,Maturi attivi per cam? scrivetemi qui o su sk (zaelosus93) ora libero e vogliosoQuotato da bel1993,Maturi attivi per cam? scrivetemi qui o su sk (zaelosus93) ora libero e voglioso
1 anno fa
scrivimi in pvt e ti rispondo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.