1 anno fa
69marco pienamente d'accordo con il tuo pensiero, guardano come non avessero mai visto un cazzo. Anch'io come te mi collego in chat e ogni tanto mi faccio una bella sborrata
1 anno fa
tanta voglia di un bel maturo per una sega in compagnia 😋
1 anno fa
se vuoi racconti erotici leggi i miei, vorrei un tuo giudizioQuotato da Tommy_86,Bhe anche a me piace!!
1 anno fa
Disponibile per giocare in cam e WhatsApp...
Modificato dall'autore il 15-04-2025 11:30:02
1 anno fa
Disponibile per maturi attivi in cam
1 anno fa
ciao,credo che chattando uno si eccita e spesso ci si sega,non ci vedo niente di male insommaQuotato da Pluto696969,69marco pienamente d'accordo con il tuo pensiero, guardano come non avessero mai visto un cazzo. Anch'io come te mi collego in chat e ogni tanto mi faccio una bella sborrata
1 anno fa
ciao,anche a me paice segarmi mentre chatto,mi eccito da morire e non resisto,quindi me lo segoQuotato da Niki1000,Mi sego mentre chattoModificato dall'autore il 22-03-2025 21:35:06
1 anno fa
Adoro segarmi in chat mentre immagino quello che accade con quello/i con cui chatto
1 anno fa
A me piace molto farmi vedere e arrapare chi c'è dall'altra parte mi piace far venire voglia di farsi una sega piuttosto che farmela io 🤤
1 anno fa
Chi ce adesso per una bella sega?
1 anno fa
Anche a me' piace chattare con persone lasciarsi andare appassionatamente lo trovo molto eccitante
1 anno fa
io purtroppo faccio sempre piu' fatica utilizzando camsurf... cambierei volentieri piattaforma ma non saprei quale usare. Comunque non so se skype lo permette ma per me una call di gruppo sarebbe ancora piu' eccitante.
1 anno fa
mi son dovuto convertire a teams, però i contatti scarseggiano
giusto qualche amico virtuale di vecchia data
giusto qualche amico virtuale di vecchia data
1 anno fa
Ho voglia di giocare in cam con una bella zucchina
Modificato dall'autore il 20-04-2025 22:25:36
1 anno fa
ti và?Quotato da Ragazzogayo85,Qualcuno disponibile? Scrivimi
1 anno fa
Vuoi segarti con me?Quotato da Niki1000,Mi sego mentre chattoModificato dall'autore il 22-03-2025 21:35:06
1 anno fa
IoQuotato da TTPD,Qualcuno ora?
1 anno fa
Ti va in cam adesso?Quotato da Salvo16776,Mi piace molto se poi becco una Vera troia ancora meglio 💦 💦 💦
1 anno fa
Qualcuno vuole aiutarmi a giocare con i cetrioli?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.