Tutti i Post di Petitami
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Petitami
» Nell'argomento: Gay bisex che indossano intimo femminile
1 giorno fa
Io amo indossare intimo femminile, come si evince dalle mie foto😊, spesso indosso perizoma e autoreggenti anche in giro durante la giornata sotto i miei abiti da maschio insospettabile, una vera goduria sentire le calze sotto i jeans e il perizoma che divide le mie natiche. 😍
» Nell'argomento: Perizoma al mare
2 settimane fa
Non potendo indossare la mia lingerie in spiaggia 😔😔😔 nelle zone più isolate mi tiro su il costume e lo metto a mo' di perizoma, mi piace la sensazione di libertà che mi dà. 😍😍😍 Per non parlare poi di quando vado in un area naturista e posso finalmente denudarmi in tranquillità 🤩🤩🤩🔥🔥🔥
» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
2 settimane fa
Ieri ho ricevuto una gran bella sborrata sulle mie tettine.....mmmm una vera e propria doccia di sperma più che altro, sensazione magnifica ⚡⚡⚡
» Nell'argomento: Accessorio sexy
3 settimane faQuotato da ninetta23,Quotato da Petitami,Tutto ciò che sia lingerie sexy, come detto in precedenza da qualcun'altro mi eccita sia indossarla che vederla indossata
Hai un culo fantastico , complimenti
Grazie mille per i complimenti 😚
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
3 settimane fa
Secondo me è la fase più bella in assoluto nel sesso, quando al termine di qualsiasi amplesso si sia fatto, sentire arrivare sul proprio viso quegli schizzi caldi e folli che ti imbrattano per bene.....mmmm imparagonabile
» Nell'argomento: Accessorio sexy
3 settimane fa
Tutto ciò che sia lingerie sexy, come detto in precedenza da qualcun'altro mi eccita sia indossarla che vederla indossata
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
3 settimane fa
È capitato anche a me di venire senza toccarmi, l'ultima volta che ho fatto un pompino, subito dopo che lui è venuto sul mio viso, ho guardato il mio cazzo ed era totalmente bagnato e alla sola vista di quel laghetto, ho schizzato come non mai...... Una sensazione nuova e molto sorprendente, figlia di un contesto molto eccitante, dove ero davvero molto molto eccitata......
» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
1 mese fa
Sinceramente io amo le tette, ma solo quelle femminili, mi mandano in estasi, al punto che piacerebbe anche a me averle, quando indosso lingerie sexy 😊
» Nell'argomento: Sex chat o cam
1 mese faQuotato da Busgattone,Mi piace videochattare in cam, si gioca, si cazzegia, ci si rilassa. Lo so che non è come nella realtà e non penso che sia da malati o repressi, si puo dire che è come dare libero sfogo alla componente esibizionista che è in ognuno di noi, poi, q [...]
Assolutamente d'accordo con te, lo trovo un modo per lasciarsi andare e non avere le paure che nella vita reale magari si hanno.....
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 mese fa
Certo che è possibile fare godere qualcuno usando solo la bocca, è la mia specialità 😋😋
» Nell'argomento: sborrata sulle tettine..
1 mese faQuotato da sposatopassivomilano,Ieri a un certo punto, mentre ero nudo in ginocchio a succhiare, mi è venuto di stringere il cazzo tra le mie tettine, in pratica una spagnola. Eccitazione a 1000 a farlo e vedere quanto era gradita la cosa, al punto che poco dopo è esploso riempie [...]
Che bello sarebbe fare una spagnola con le mie piccolissime tettine e poi farmi schizzare su di esse e anche in viso.....mmmm vorrei tanto provare questa sensazione
» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
1 mese fa
Quando mi accade, impazzisco a sentire le gocce di umori che scendono sulle mie gambe o bagnano il mio bacino.....mmmm quando posso oltre ad un sorriso spontaneo immediato, cerco sempre di leccare o raccogliere quelle gocce di piacere e portarle alla bocca.....amo quella sensazione
» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
1 mese fa
Ciao community, vi capita mai di avere la sensazione di stare gocciolando dal piacere? Chissà magari dopo un qualcosa che vi ha eccitato o dopo aver pensato a delle in occasioni in cui avete goduto tantissimo, raccontate se vi va, quale sensazione provate e cosa fate quando accade.
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Due o tre anni fa incontrai un signore che mi portò nel suo ufficio in una falegnameria e mentre nel padiglione gli operai lavoravano io mi prendevo il suo bel cazzone in bocca con tanto di sborrata in faccia.....al solo ricordo mi bagno tutta
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fa
Beh a chi non piace....specie se abbondante e con degli schizzi imprevedibili che ti coprono dappertutto. Mmmmm
» Nell'argomento: A chi piace Alex cam??
2 mesi fa
A me piace tanto, specie quando i machi si accorgono che non sono una donna e continuano cmq a segarsi fino a raggiungere l'orgasmo e regalarmi la loro sborra.....mmmmm
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
2 mesi fa
Con la mia ex mi capitava spesso di sborrare nella sua bocca e poi quando mi mostrava di aver preso tutto sulla lingua ed essere pronta ad ingoiare, la baciavo e sentivo il caldo sapore della mia sborra..... eccitazione massima
» Nell'argomento: Largo o lungo
2 mesi faQuotato da Lilluzzo,Largo tutta la vita e possibilmente pieno di ottima cremina.😉😝
Condivido in pieno......largo e "cremoso " 😋😋😋
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi fa
Amo indossare sia perizoma che tanga.....sapere di indossarli nella situazioni quotidiane e con il rischio che qualcuno se ne accorga, mi regalo un eccitazione particolare ⚡🔥
» Nell'argomento: Pisciarsi da solo in bocca
3 mesi fa
Io quando posso in doccia mi sdraio e trattengo la pipi per poi lasciarla esplodere su tutto il corpo e in faccia, alcune gocce vanno direttamente in bocca e la cosa mi eccita da matti 🔥🔥🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti