1 anno fa
Quando vuoi
Modificato dall'autore il 04-05-2025 15:03:34
1 anno fa
Una piattaforma valida dove trovo sempre qualcuno con cui segarmi è dirtyroulette
1 anno fa
confermo.... li faccio sempre delle belle sborrate. 💦 💦Quotato da Steve55,Una piattaforma valida dove trovo sempre qualcuno con cui segarmi è dirtyroulette
1 anno fa
buona ideaQuotato da donaldtr99,Se facessimo tg ?
1 anno fa
Adoro segarmi in chat con uomini porci
1 anno fa
È bello segarsi in cam con qualcuno, io lo trovo molto eccitante e quando posso lo faccio
1 anno fa
Pratica molto stuzzicante...
In genere utilizzo Ciao Amigos... c'è tanta gente fuori di testa, ma con un po' di cautela ci si riesce a divertire.
Anche qui su A69 a volte mi è capitato, con buoni risultati
A me in genere piace "esibirmi", mi penetro, mi torturo le palle ed i capezzoli e sborro godendo come una troia...per la gioia di chi guarda. Purtroppo non mi riesce spesso di avere il giusto tempo necessario...ma è molto eccitante
Avevo anche fatto un gruppetto su Skype, ma da un po' di giorni l'hanno chiuso
In genere utilizzo Ciao Amigos... c'è tanta gente fuori di testa, ma con un po' di cautela ci si riesce a divertire.
Anche qui su A69 a volte mi è capitato, con buoni risultati
A me in genere piace "esibirmi", mi penetro, mi torturo le palle ed i capezzoli e sborro godendo come una troia...per la gioia di chi guarda. Purtroppo non mi riesce spesso di avere il giusto tempo necessario...ma è molto eccitante
Avevo anche fatto un gruppetto su Skype, ma da un po' di giorni l'hanno chiuso
1 anno fa
verissimo anche io, mi piace molto segarmi e guardare chi si segaQuotato da Diavoletto5,È bello segarsi in cam con qualcuno, io lo trovo molto eccitante e quando posso lo faccio
1 anno fa
chi disponibile ora in cam con intimo sexy
1 anno fa
Io appena un gay mi scrive mi diventa duro mi eccito in chat eppure sono etero faccio sesso con le donne .
1 anno fa
.... Scrivimi sei gran bonoQuotato da Niki1000,Io appena un gay mi scrive mi diventa duro mi eccito in chat eppure sono etero faccio sesso con le donne .
1 anno fa
a volte capita anche a meQuotato da Niki1000,Io appena un gay mi scrive mi diventa duro mi eccito in chat eppure sono etero faccio sesso con le donne .
1 anno fa
Passivi interessati a giocare in cam su skype/teams?
1 anno fa
pensavo che ero solo ioQuotato da cpmilanobella,a volte capita anche a meQuotato da Niki1000,Io appena un gay mi scrive mi diventa duro mi eccito in chat eppure sono etero faccio sesso con le donne .
1 anno fa
io se vedo un cazzo nel nylon o in un bel perizoma mi arrapo all'istante e parte la voglia di segaQuotato da Niki1000,pensavo che ero solo ioQuotato da cpmilanobella,a volte capita anche a me
Modificato dall'autore il 07-05-2025 17:49:59
1 anno fa
mmmmmQuotato da viziettovelato,io se vedo un cazzo nel nylon o in un bel perizoma mi arrapo all'istante e parte la voglia di sega Modificato dall'autore il 07-05-2025 17:49:59Quotato da Niki1000,pensavo che ero solo io
1 anno fa
Nessuno Adesso?
1 anno fa
anch ioQuotato da Merloromano,Adoro segarmi in chat con uomini porci
1 anno fa
Esiste un gruppo? Magari su tg?
1 anno fa
ma tu sei coppia?Quotato da cpmilanobella,Esiste un gruppo? Magari su tg?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.