1 anno fa
Anche a me piace ma solo con dotato purtroppo mai trovato qui in chat
1 anno fa
Qualcuno sa indicare/consigliare qualche social free (gratis) in cui fare videochat tra gay ? ( a parte c4) 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
A me piace molto di solito su ciao. Ma ultimamente ho sempre più voglia di incontrare per una sega reciproca reale.
1 anno fa
Ore 18:00 chi gioca??? Io passivo e ubbidiente .......
1 anno fa
interessanteQuotato da sposatobisex73,Ore 18:00 chi gioca??? Io passivo e ubbidiente .......
1 anno fa
interessanteQuotato da porcello60bg,A me piace molto di solito su ciao. Ma ultimamente ho sempre più voglia di incontrare per una sega reciproca reale.
1 anno fa
Piace anche a te?Quotato da Vedoilmare,interessanteQuotato da porcello60bg,A me piace molto di solito su ciao. Ma ultimamente ho sempre più voglia di incontrare per una sega reciproca reale.
1 anno fa
se ti va scrivimi pure in privatoQuotato da porcello60bg,Piace anche a te?Quotato da Vedoilmare,interessante
1 anno fa
Non sono più VIP quindi non posso messaggiare per primoQuotato da Vedoilmare,se ti va scrivimi pure in privatoQuotato da porcello60bg,Piace anche a te?
1 anno fa
Cerco maschio autoritario che mi faccia sfondare in cam sempre di più. Sono a 6 cm di diametro e ho un nuovo plug da 7. Se sei interessato scrivimi in chat
1 anno fa
Disponibile per maturi attivi 🐷 😋
1 anno fa
Quello che cerco è un master autoritario e severo per sessioni in videochiamata telegram, che mi faccia aprire pian piano sempre più. Il limite di spalancamento anale nel tempo sarà la volontà del master 😀 se interessato scrivimi e sentiamoci.
1 anno fa
Qualcuno online?
Modificato dall'autore il 29-05-2025 13:02:00
1 anno fa
Mi eccito solo con i messaggi non c'è bisogno che ci vediamo in viso
1 anno fa
Scrivetemi troie
1 anno fa
Piace anche a me, si vedono cazzi da tutto il mondo e sborro come un maialeQuotato da Sessantuno,Io sono spesso su dirtyroulette.com ... ci sono principalmente cazzi, rarissime donne o coppie ...
Modificato dall'autore il 29-05-2025 15:34:09
1 anno fa
Disponibile stasera per far skizzare maturi in cam, mi trovate su teams (zaelosus93) o su ciaoamigos come pas4daddyCam.
1 anno fa
💦 💦Quotato da Sideb52,Mi è capitato di farlo, sia segarmi, che penetrarmi con dildo , mostrare il buchetto, devo dire che mi ha eccitato non poco....
1 anno fa
A me piace scambiar due chiacchere con persone attive.se qualcuno le fa piacere scrivetemi sara' un piacere ..ciaoo vi aspetto
1 anno fa
Si.... Mi sono segato più di una volta. Sempre intrigante vedere i propri schizzi uscire come fontane 💦 💦 💦
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.