Tutti i Post di Ghiacciolino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ghiacciolino
» Nell'argomento: Sex chat o cam
2 settimane faciao se vuoi dalle 14.30 sono.libero😉Quotato da sposatobisex73,Disponibile a giocare in cam.... Contattatemi pure!!!
1 mese fainteressante se vuoi x me ok telegramQuotato da belsingolomilano,personalmente , mi piace mostrare il mio cazzone in cam........è molto appagante
1 mese fase ti piace farti vedere si può organizzare una bella videochiamata hot 😅😉Quotato da FRANCOPASS76,Eh si, siamo delle zoccolette in quei momenti
Modificato dall'autore il 05-05-2026 16:33:38
1 mese faummm chissà che belle 💦 💦 💦Quotato da FRANCOPASS76,Anche a me, (in mancanza di coraggio) piace fare sex chat. Ho un paio di amici con cui ci si scrive e con uno un giorno ho fatto sexcam dopo che mi ha detto cosa avrei dovuto indossare. Eravamo entrambi eccitatissimi, lui avevo il respiro affannoso e [...]
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
1 mese fase vuoi provare 😉 ci sonoQuotato da GioHD,Quotato da Giauro74,Mai provato ma interessante
Si direi molto interessante...si puoʻ provare.....
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
1 mese fase vuoi farti guardare in videochiamata ci sono mi eccita l'ideaQuotato da Brd4,Anch'io adoro, indosso calze a rete, perizoma e minigonna, ma è difficile trovare a chi piaccia
1 mese fahai ragione molto eccitante se vuoi ....Quotato da _Goldenbull_,A me eccita molto fare sexting per messaggi…magari con scambi di foto provocanti
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
2 mesi faprovalo assolutamente bellissima esperienza 💦 💦e 💦Quotato da Leober,Mai provato in compagnia
Mi piacerebbe tanto
Magari anche farcela a vicenda
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
2 mesi fase ti stuzzica l'idea te la farei io una bella sega mentre ci guarda la tua compagnaQuotato da Enigma54,In mare la mia compagna mi ha fatto una sega in mezzo agli altri bagnanti
» Nell'argomento: Biker bsx
2 mesi fapassivobsx80 se passi zona lago maggiore 😉😉Quotato da PassivoBsx80,Quotato da Michel_angelo,Non conoscevo questo forum....
Io della zona di Monza con Cb 650f
Ciao, sei interessato a bsx biker?
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
4 mesi fawow ti piacerebbe uno scambio sega?Quotato da francifire,Almeno un giorno si e uno no..... Poi capitano periodi anche tutti i giorni più volte al giorno 😄 😡
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
4 mesi fasarebbe bello perché no!Quotato da Kisses,Una al giorno, anche in cam se c'è qualche amico
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi favolentieri zona?Quotato da TORKING,Un amico per me?
4 mesi faciao di che zona sei 😅Quotato da TORKING,Io prime esperienze
4 mesi fabhe onestamente io te la farei volentieri una bella sega fino a farti 💦💦💦 tuttoQuotato da Vinc7nt,Organizziamo! Se qualcuno fosse interessato a un sega party e potesse ospitare, potremmo fare un gruppo tg per organizzarci.
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi faquando vuoi ci sono 😅😉Quotato da Sion26ch,la mano amica non farebbe che bene, devo solo convincermi a saltare il fosso….Quotato da Ghiacciolino,vuoi una mano 😅
4 mesi favuoi una mano 😅Quotato da Sion26ch,Buongiorno, io inizio la ginnastica, altrimenti poi è tardi, tanto per tenerlo allenato .
4 mesi faciao dal.vivo o.in camQuotato da Marcolino85,Se qualcuno zona como/varese fosse interessato io mi propongo x essere giudicato/guardato 😉
4 mesi fauna bella sega in cam ci starebbeQuotato da Paolozi,Eccomi 💦 💦
5 mesi faanche il tuo dovrebbe essere bello vederlo 💦💦Quotato da redbull71,Ciao a tutti. A me piace molto guardare gli uomini che si segano , soprattutto quelli che hanno un cazzo grosso, e che sborrano veramente tanto. Chi ha la stessa mia passione?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti