1 anno fa
disponibile per videosega, lasciatemi il vostro tg in pvt
1 anno fa
ioQuotato da vteh,Qualcuno usa telegram
1 anno fa
Mi lasci il tuo in pvt non ho più messQuotato da Torellocurioso,disponibile per videosega, lasciatemi il vostro tg in pvt
1 anno fa
quelle sono le migliori..... senza freni!!Quotato da Paco69paco,Fatto alcune volte. Esperienza molto eccitante soprattutto con coppie mature con lei poppona e lui bel cazzone.Disponibile a contatti...💋💋
1 anno fa
Non male..... meglio in compagnia che da solo
1 anno fa
A me piace farlo e mi eccita che anche l altro si sega quando posso lo faccio
1 anno fa
anche a me paice segarmi in chat ,mi eccita parlare di sesso per cui a volte mi sego con l altroQuotato da fabber81,A me piace farlo e mi eccita che anche l altro si sega quando posso lo faccio
1 anno fa
Anche a me piace molto segarmi in compagnia, magari parlando di mogli/compagne....Quotato da Pelolover,Bello segnarsi in compagnia se qualcuno ha voglia possiamo organizzarci
1 anno fa
quando vuoi scrivimi in privato 😉Quotato da myslave,Anche a me piace molto segarmi in compagnia, magari parlando di mogli/compagne....Quotato da Pelolover,Bello segnarsi in compagnia se qualcuno ha voglia possiamo organizzarci
1 anno fa
MI SONO APPENA ISCRITTO ANCHE IOQuotato da sposatobisex73,uso teams
1 anno fa
Purtroppo trovando pochi reali...anche per colpa del mio poco tempo ..una sega im chat non si rifiuta mai
1 anno fa
Salve mi piace segare in chatt anche alla mattina presto tipo alle 5.30 o quando capita se qualcuno vuole lasciare contatto anche in privato per mettersi d’accordo per quando segarsi ?
1 anno fa
Quotato da pierpier800,Salve mi piace segare in chatt anche alla mattina presto tipo alle 5.30 o quando capita se qualcuno vuole lasciare contatto anche in privato per mettersi d’accordo per quando segarsi ?
1 anno fa
Qualcuno da Firenze per darsi piacere a distanza ??
1 anno fa
A me piace molto....fare sex cam
1 anno fa
Io disponibile dopo cena. Io passivo. Adoro far skizzare maturi in cam (no coetanei). Mi trovate come pas4daddy su ciaoamigos o come zaelosus93 su teams. Non ho Telegram ma se qualcuno mi suggerisce come essere anonimo li, ascolto suggerimenti
1 anno fa
interessanteQuotato da myslave,Anche a me piace molto segarmi in compagnia, magari parlando di mogli/compagne....Quotato da Pelolover,Bello segnarsi in compagnia se qualcuno ha voglia possiamo organizzarci
1 anno fa
adoro sempre totalmente nudo! Sto cercando un sito o una chat gratuita e che non lasci nulla in memoria: se ne conoscete qualcuna, scrivetelo 😇
1 anno fa
Anche a me piace ma solo don dotato purtroppo mai trovato qui in chat
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.