5 anni fa
Ma allora il vostro è amore, quello vero! 😄Quotato da noprisoner,Giusto a titolo di informazione, in privato la discussione non può continuare perché Nexuss mi ha inviato dei messaggi privati di minaccia e poi mi ha messo in blacklist, né, a meno che mi sia sfuggito, ai non VIP è permesso di segnalare i messaggi privati.Quotato da noprisoner,*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
5 anni fa
Quotato da SandroBat,Farsi delle domande e cercare delle risposte è imperativo per chi sente di essere altruista, curioso, scopritore, e inventore. Qualsiasi forma di arte, filosofia, matematica, medicina, ha delle domande che da Socrate e anche prima si sono cercate ris [...]
5 anni fa
Molto platonico, mi sa di mito della caverna.Quotato da bratbrain,Credo che non siano le domande il problema ma le risposte. Guarda nel forum, quante domande, dalle più banali alle più profonde, poste solo per dimostrare una tesi. Non succede solo nel forum ma anche nell'intimo di ogni essere umano. Ci pon [...]
Ed anche un po' kantiano.
Ma.non fateci caso stamattina mi sono svegliato un po' così. Giuro di non farlo più.
5 anni fa
Quotato da Nexuss,Smettere di farsi troppe domande? Farsi sempre domande?
Le domande sono frasi con un punto interrogativo alla fine, che richiedono una risposta, di qualsiasi tipo essa sia.Puoi anche fare le domande a te stesso, ci sarà sempre qualcuno che ti rispon [...]
[/url]Farsi troppe domande a lungo andare crea tensioni e aspettative inutili
Ma si dovrebbe vivere la propria vita con più leggerezza e con un pizzico di ottimismo che non nuoce mai in nessuna situazione 🙂