Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Evitare altri mesi di astinenza forzata

315 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marika66,
E che siete talmente abituati ad avere la situazione sotto controllo che basta un virus per destabilizzarvi, brutta cosa la paura dell'ignoto, non vi permette di vivere e scaricate la vostra paura colpevolizzando le persone come me, se vi da [...]
Tresor, non mi destabilizzerebbe un'apocalisse zombie, figurati il Covid... 😄 😄 😄
ovviamente posso parlare solo a titolo personale, s'intende 😎 💋
PS: non mi permetterei mai di usare un altro essere umano come "parafulmine" emotivo... anche qui posso parlare solo a titolo personale, obviously...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Marika66,
E che siete talmente abituati ad avere la situazione sotto controllo che basta un virus per destabilizzarvi, brutta cosa la paura dell'ignoto, non vi permette di vivere e scaricate la vostra paura colpevolizzando le persone come me, se vi da [...]
Tresor, non mi destabilizzerebbe un'apocalisse zombie, figurati il Covid... 😄 😄 😄
PS: non mi permetterei mai di usare un altro essere umano come "parafulmine" emotivo... anche qui posso parlare solo a titolo personale, obviously...
quindi non hai paura del covid?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non abbiamo paura del covid, ma usiamo costantemente buon senso
Pier

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Infatti io rispetto il punto di vista vostro e rispetto le regole che mi vengono imposte in quella parte della mia vita che mi mette in contatto con altre persone, ma in ambito privato posso e devo poter vivere in piena libertà, con la pretesa di non essere giudicata

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,
Infatti io rispetto il punto di vista vostro e rispetto le regole che mi vengono imposte in quella parte della mia vita che mi mette in contatto con altre persone, ma in ambito privato posso e devo poter vivere in piena libertà, con la pretesa di non [...]
bene..... se ognuno fa o facesse il suo meglio per vivere rispettando gli altri l'epidemia di covid avrebbe i giorni contati, ma purtroppo questa infezione vive e si moltiplica là dove non c'è rispetto per le persone.
Pier

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marika66,

C'è poco da aver paura, è una cosa che va oltre le nostre possibilità previsonali... dovremo prendercelo tutti è solo questione di tempo (se non si sbrigano col vaccino che però ha i suoi tempi tecnici), le misure preventive in atto servono solo a spalmere la cosa su un arco temporale più ampio in modo da non mandare in tilt il sistema sanitario...
Come il nostro corpo reagirà al virus non lo possiamo sapere con precisione in anticipo, possiamo al massimo affidarci alle statistiche pregresse e sperare per il meglio... e nel frattempo adoperarci per tenere in piedi quei presidi di prevenzione, tutto qui... 💋

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Marika66,
Come il nostro corpo reagirà al virus non lo possiamo sapere con precisione in anticipo, possiamo al massimo affidarci alle statistiche pregresse e sperare per il meglio... e nel frattempo adoperarci per tenere in piedi quei presidi di prevenzione, tutto qui... 💋
Questo passaggio mi trova particolarmente d'accordo. Quando si scrive che il covid è democratico è una definizione fuorviante. Nel senso che è democratico come contagiosità, ma assolutamente anarchico come reazione scaturita nel corpo umano. Negazionisti che lo passano in forma asintomatica e gente ligia in modo maniacale a tutte le prescrizioni che magari per una singola distrazione se lo passa nella forma piena.
Una roulette russa.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma nemmeno essere troppo ossessivi 😒

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
e perche' essere ossessivi quando si pensa di aver evitato il virus? anzi, si sta molto bene e si dorme meglio, per non andare sul sesso... 🙂 🙂 😋
Esatto 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Marika66,
Infatti io rispetto il punto di vista vostro e rispetto le regole che mi vengono imposte in quella parte della mia vita che mi mette in contatto con altre persone, ma in ambito privato posso e devo poter vivere in piena libertà, con la pretesa di non [...]
bene..... se ognuno fa o facesse il suo meglio per vivere rispettando gli altri l'epidemia di covid avrebbe i giorni contati, ma purtroppo questa infezione vive e si moltiplica là dove non c'è rispetto per le persone.
Pier
non mi trovi daccordo, gli attuali sistemi di protezione sono inefficaci, ci sono persone che vivono costantemente con la mascherina e adottano tutte le possibili attenzioni eppure si prendono ugualmente il virus

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
esatto bisogna comunque vivere al meglio

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da noprisoner,
La medicina è esattamente la lotta contro la selezione naturale. Se vi piace tanto la selezione naturale, andare a vivere nella giungla
il mondo è gia una giungla per molte persone

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Noi nella fascia rossa siamo stati i primi ,il primo caso non era tanto distante da casa nostra 😒 e non si sapeva nemmeno cosa fosse eravamo in un stato alquanto confusione,ma si continuava la vita come sempre in serenità,mentre certi ne stanno pagando conseguenze ancira adesso tra stress visite e ospedale dovuto pure il terrorismo di quelli attimi che per molti sono stati fatali
Per cui importante che non diventi ossessione 😒

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Noi nella fascia rossa siamo stati i primi ,il primo caso non era tanto distante da casa nostra 😒 e non si sapeva nemmeno cosa fosse eravamo in un stato alquanto confusione,ma si continuava la vita come sempre in serenità,mentre certi ne stanno pagando conseguenze ancira adesso tra stress visite e ospedale dovuto pure il terrorismo di quelli attimi che per molti sono stati fatali
per farlo occorre staccare tv e internet stando lontani dai bollettini catastrofici del terrorismo mediatico e ritagliarsi dei momenti per se stessi

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

per farlo occorre staccare tv e internet stando lontani dai bollettini catastrofici del terrorismo mediatico e ritagliarsi dei momenti per se stessi

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Marika66,
non mi trovi daccordo, gli attuali sistemi di protezione sono inefficaci, ci sono persone che vivono costantemente con la mascherina e adottano tutte le possibili attenzioni eppure si prendono ugualmente il virus
a marzo fino a maggio "avoja" se sono stati efficaci, contagi scesi a max 200 su tutto il territorio nazionale e molte regioni senza nessun contagio, e se, non ci fosse stata la follia collettiva di pensare che la pandemia era esaurita e tutti "sciolti" oggi stavamo con pochi problemi, se poi ce li andiamo a cercare....mbe' i numeri sono questi
mai visto d'estate ammalarsi in tanti di influenza, anche se si stava appicicati come le sardine

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Certo come tutti gli autunni

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
Certo come tutti gli autunni
chissà come mai.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Già ma siamo passati a fine settembre da 30* a 5* nel giro di una settimana, con neve in montagna compresa

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
Già ma siamo passati a fine settembre da 30* a 5* nel giro di una settimana, con neve in montagna compresa
sarà contento lapo 😄