Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

donne italiane in genere

61 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
"L'erba del vicino (del piano di sopra?) è sempre più verde, più bagnata, più brava a fare sesso"
Era così, no?
Comunque il calcio in culo di sola andata verso nord è gratis.
Diciamo che quando non becchi, dai la colpa a chi non ti fa beccare. Poi passi a dire: guarda come fanno beccare bene, impara!
Ora, non ho una grande esperienza di nordiche ma ho amici finlandesi, ho frequentato l'Olanda per più di 10 anni , ho parenti 8n Canada e inghilterra e ,si, qualche differenza culturale c'è ma... e mi fermo qui perché non sono il tipo da generalismi quando si parla di persone.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Vabbeh, anch'io lascio perdere questa discussione. Trans trav che preferiscono le donne olandesi ma sono iscritti qui. Altri che non battono chiodo e allora è colpa del bigottismo delle donne italiane.
Se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Paulaxxl,
Quotato da marpessa_h,
coete
perché sei iscritta in un sito italiano, cerchi donne e scrivi: no singoli?
la coerenza non è il tuo forte.
Ma sai leggere?ho scritto che sono in italia di passaggio e di conseguenza mi faccio qualche italiana nel fra tempo che aspetto di ritornare a casa mia in olanda
Che dire, parti bene dicendo che sono brutte o comunque peggio delle altre 😋
Sublime quando dici che "quelle con i tatuaggi sembrano delle tossiche".
Le cose più belle per poter fare fasci di passera.
" Ciao cessi, sto qui per un po' , c'è qualche meno peggio delle olandesi che vuole darmi il culo? No tatuate che mi sembrano delle tossiche" 💋 💋 💋
Domanda, vuoi farti qualche italiana per appagare il gusto dell'orrido o devi ampliare il catalogo delle bombate? 😇 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Paulaxxl,
Quotato da XHunerXP,

Diciamo che quando non becchi, dai la colpa a chi non ti fa beccare. Poi passi a dire: guarda come fanno beccare bene, impara!
Ora, non ho una grande esperienza di nordiche ma ho amici finlandesi, ho frequentato l'Olanda per più di 10 anni , ho parenti 8n Canada e inghilterra e ,si, qualche differenza culturale c'è ma... e mi fermo qui perché non sono il tipo da generalismi quando si parla di persone.
Non sono pregiudizi é un dato di fatto che le nordiche sono più belle,se la menano di meno e sono più aperte delle italiane,niente pregiudizi sono esperienze di vita.poi ovvio l'italiana che é rimasta sempre rinchiusa nel suo orticello ti dirà sempre che hai pregiudizi
no , non sono pregiudizi, sono puri e semplici qualunquismi da testosterone latente.
Parli dei tuoi gusti, delle tue esperienze e ne fai una regola universale. Presuntuoso lievemente direi.
Intendiamoci, le conosco benissimo le differenze culturali e di usi e costumi in certi casi, rimane il fatto che , generalizzare, è sempre sminuire e tu ci stai riuscendo benissimo abbassando il "livello" della discussione.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Vabbeh, anch'io lascio perdere questa discussione. Trans trav che preferiscono le donne olandesi ma sono iscritti qui. Altri che non battono chiodo e allora è colpa del bigottismo delle donne italiane.
Se non ci fosse da piangere, ci sarebb [...]
Ti seguo, ne ho lette troppe e di piangere non mi va.

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Paulaxxl,
Quotato da XHunerXP,

" Ciao cessi, sto qui per un po' , c'è qualche meno peggio delle olandesi che vuole darmi il culo? No tatuate che mi sembrano delle tossiche" 💋 💋 💋
Domanda, vuoi farti qualche italiana per appagare il gusto dell'orrido o devi ampliare il catalogo delle bombate? 😇 😄
Perché secondo te con tutto quello inchiostro sulla pelle non sono tossiche??
E io che ho sempre pensato che fosse più tossica la plastica dell'inchiostro 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Paulaxxl,
Quotato da XHunerXP,

Perché secondo te con tutto quello inchiostro sulla pelle non sono tossiche??
Paula, dai retta, rimetti dentro il Paolo che è in te, il testosterone gli sta facendo dire una calzata dietro l'altra🤣

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi sta venendo voglia di farmi tatuare un tulipano in fronte , andare ad Amsterdam , arrampicarmi su un lampione e gridare "A drogatiiiii ! A Tossici! " , fino a quando non arrivano i corpi speciali ad abbattermi 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Mi sta venendo voglia di farmi tatuare un tulipano in fronte , andare ad Amsterdam , arrampicarmi su un lampione ha gridare "A drogatiiiii ! A Tossici! " , fino a quando non arrivano i corpi speciali ad abbattermi 😮 [...]
Più o meno lo ha fatto un mio amico. Niente, poi siamo andati a bere a 66 come sempre.

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Mi sta venendo voglia di farmi tatuare un tulipano in fronte , andare ad Amsterdam , arrampicarmi su un lampione e gridare "A drogatiiiii ! A Tossici! " , fino a quando non arrivano i corpi speciali ad abbattermi 😮 [...]
Tossico 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Paulaxxl,
Quotato da belinone,

E io che ho sempre pensato che fosse più tossica la plastica dell'inchiostro 😋
Colpa mia se fin da bambina mi sentivo donna?sono stata umiliata e picchiata perché volevo diventare donna ma io non mi ci sentivo in quel corpo ed ho voluto usare plastica per diventare più femminile possibile.neanche immagini come sono stata bullizzata e la depressione che ho avuto neanche al mio peggior nemico lo auguro
Se la sofferenza vi ha resi cattivi l'avete sprecata, non so di chi sia questa frase e non ho sbatti di cercare, ma rende l'idea 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Paulaxxl,
Quotato da Henry_Dante,
Mi sta venendo voglia di farmi tatuare un tulipano in fronte , andare ad Amsterdam , arrampicarmi su un lampione e gridare "A drogatiiiii ! A Tossici! " , fino a quando non arrivano i corpi speciali ad abbattermi 😮 [...]
Donne olandesi a te manco ti calcolano
E mica sono un pallottoliere 😮 sono già calcolato 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Paulaxxl,
Quotato da belinone,

Se la sofferenza vi ha resi cattivi l'avete sprecata, non so di chi sia questa frase e non ho sbatti di cercare, ma rende l'idea 🙂
Io non sono cattiva se ero cattiva facevo sesso con donne italiane che pagano trans per mettere corna ai mariti io ho sempre rifiutato perché mi dispiace per i poveri uomini che lavorano tutto giorno mentre loro mogli cornificano
Ma gli vuoi rompere il culetto a gratis perché sei una missionaria giusto? 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Paulaxxl,
Quotato da marpessa_h,

senti Paula, fatti una risata invece di essere avvelenata come una vipera del Gabon. e già che ci sei, fatti un bel bicchiere di gin Bols.
Ora bevo un pó di vodka con mia ragazza così ci scaldiano
Nasdrovia 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Paulaxxl,
Quotato da Henry_Dante,

Nasdrovia 😄
Buona vodka mi fa diventare più porca e cazzo durissimo,a te?
Non saprei , i russi non me la vendono , c'è un po di screzio pure con loro 😭

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io per sicurezza aggiungerei pure lo stato di famiglia firmato dal sindaco 😇 non si sa mai

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Paulaxxl,

Donne olandesi a te manco ti calcolano
Manco li cani 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,

Manco li cani 😄 😄 😄
A quelli piaccio invece , apprezzano i miei ossicini sugosi 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Paulaxxl,
Quotato da Henry_Dante,
Io per sicurezza aggiungerei pure lo stato di famiglia firmato dal sindaco 😇 non si sa mai
Tu vorresti che tua moglie o ragazza scopasse alle tue spalle trans o altri singoli?non penso quindi io non voglio che mia ragazza scopa alle mie spalle con altri uomini e di conseguenza non faccio queste vigliaccate alle spalle dei poveri mariti
Brava.. te l'appoggio 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Paulaxxl,
Quotato da Henry_Dante,
Tu vorresti che tua moglie o ragazza scopasse alle tue spalle trans o altri singoli?non penso quindi io non voglio che mia ragazza scopa alle mie spalle con altri uomini e di conseguenza non faccio queste vigliaccate alle spalle dei poveri mariti
Questo è il pensiero più argomentabile che hai scritto , il problema è il resto 😄