1 anno fa
sarebbe una bella sega comunque,ce lo seghiamo a vicenda e ci schizziamo addosso,a me paice cosiQuotato da Leonardo2024,a me piace sega lenta, accarezzare lentamente la cappella mentre gocciola, segare dolcemente l' asta. Godo e duro anche più di mezz'ora soprattutto se sono in compagniaQuotato da sposatobsxmaturo,
piace molto anche a me credimi
1 anno fa
mah io non ho mai preso il cronometro ma un 10/15 minuti dai ....Quotato da Leonardo2024,Di solito quanto durate?
1 anno fa
....si dai👍Quotato da Amimegusta2,con impegno ci potrei arrivare 😁Quotato da Leonardo2024,Di solito quanto durate?buono 👍Quotato da Ant54,mah io non ho mai preso il cronometro ma un 10/15 minuti dai ....
1 anno fa
videochat ovvio 😜Quotato da Amimegusta2,videochat o solo chat?Quotato da Ant54,....si dai👍
1 anno fa
Mah mah, non saprei.
Non ho mai fatto sesso con maschi, qualche giochino risalente alle scuole elementari mi sa 🙂.
Sono etero, direi curioso, quindi se dovessi trovare un maschio, con bel pene, etero che non chieda altro tipo di sesso, ma solo seghe insieme, al telefono, in chat, videocam o anche dal vivo, ok, ci starei.
Ma che ci si fermi qui, ciò etere e curioso e solo sega insieme.🙂
Non ho mai fatto sesso con maschi, qualche giochino risalente alle scuole elementari mi sa 🙂.
Sono etero, direi curioso, quindi se dovessi trovare un maschio, con bel pene, etero che non chieda altro tipo di sesso, ma solo seghe insieme, al telefono, in chat, videocam o anche dal vivo, ok, ci starei.
Ma che ci si fermi qui, ciò etere e curioso e solo sega insieme.🙂
1 anno fa
io no segato l'altro ieri in video chat con un porcone ma non ricordo il Nick!Quotato da Leonardo2024,Oggi chi ha segato?
1 anno fa
ah beh si molto lui mi ha mostrato anche il buco del culo😜un po' peloso io preferisco depilato, alla fine ho fatto 5 bei skizzoniQuotato da Leonardo2024,vi siete divertiti?Quotato da Ant54,io no segato l'altro ieri in video chat con un porcone ma non ricordo il Nick!
Modificato dall'autore il 25-09-2024 15:53:34
1 anno fa
si caro, attivoQuotato da Leonardo2024,sei bsx?Quotato da Ant54,ah beh si molto lui mi ha mostrato anche il buco del culo😜un po' peloso io preferisco depilato
1 anno fa
se capita certo, staso ogni buco!😜👍Quotato da Leonardo2024,fotti i culetti porcelloQuotato da Ant54,si caro, attivo
1 anno fa
va bene non ti preoccupare a te non ti staso😜Quotato da Leonardo2024,a me non interessano queste stasature 😄Quotato da Ant54,se capita certo, staso ogni buco!😜👍
1 anno fa
..va bene porcoQuotato da Leonardo2024,segami e basta 😭Quotato da Ant54,va bene non ti preoccupare a te non ti staso😜
1 anno fa
la video chat qui di AnnunciQuotato da Amimegusta2,quale video chat? 😏Quotato da Ant54,videochat ovvio 😜
1 anno fa
Buonasera sagamici e non!
1 anno fa
Io preferisco dal vivo, in video chat non ho grande soddisfazione.
1 anno fa
io in chat se la personai intriga e mi fa eccitare,mi sego volentieri,anche se capisco che dal vivo sarebbe meglio....
1 anno fa
Il problema è trovare un posto dove fare, la maggior parte non ospita. Bisogna capire come trovare un posticino, voi dove fate?
1 anno fa
Fatto in compagnia su tg più di una volta,ho trovato persone su questo sito che mi hanno intrigato ed eccitato e mi sono masturbato volentieri mi spiace che non sempre mi fanno compagnia
1 anno fa
Ma sulla chat poca roba cmq una bella sega in chat ci sta tutta
1 anno fa
Preferirei dal vivo più che in cam
1 anno fa
ciao,se vuoi quando siamo entrambi online la compagnia te la faccio io se ti vado a genioQuotato da ilsognatore,Fatto in compagnia su tg più di una volta,ho trovato persone su questo sito che mi hanno intrigato ed eccitato e mi sono masturbato volentieri mi spiace che non sempre mi fanno compagnia
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.