Tutti i Post di Amicoperamico
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amicoperamico
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
3 mesi fa
Bisogna osare un po' per trovare, dopotutto che male c'è?
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
3 mesi fa
Sempre in compagnia, meglio una cosa condivisa che da soli. Ben vengano amici di sega. Tra uomini è una cosa cameratesca, un momento di relax senza problemi
Modificato dall'autore il 02-03-2026 14:29:29
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi faQuotato da Passivo_Modena,Quotato da magikhole,Non voglio fare polemica ma a questo punto non si potrebbe nemmeno limonare...eh...poi giustamente la prevenzione è assolutamente d'obbligo...concordo pienamente
Non so cosa intendano gli altri che hanno scritto in questa discussione.
Il senso dei miei interventi, qui e in altre discussioni in cui si parla di sesso non protetto e di malattie a trasmissione sessuale, non è quello di giudicare i comportamenti sessuali o sostenere che ogni atto sessuale debba essere fatto con l'interposizione di lattice, ma è quello di [b][u]INFORMARE[/u][/b].
Solo quando si è [b][u]INFORMATI[/u][/b] si può decidere consapevolmente se, come e da quali MTS proteggersi.
C'è chi usa il preservativo sia nel sesso penetrativo che in quello orale, c'è chi lo usa solo per la penetrazione ma fa sesso orale scoperto, c'è chi si protegge dall'HIV assumendo la PrEP, dall'HPV e dalle epatiti con il vaccino, poi fa sesso senza preservativo considerando accettabile il rischio di contrarre una MTS facilmente curabile (herpes genitale a parte, per quello non c'è né vaccino né cura), c'è chi fa sesso non protetto e assume la DoxiPEP.
Infine c'è chi fa sesso a pelle senza nessuna protezione, di barriera o farmacologica che sia, sperando nella buona sorte.
Tutti questi modi di fare sesso, se concordati con la controparte e accettati da entrambi, sono perfettamente leciti.
L'importante è che si abbiano informazioni corrette e che si sappia con precisione a cosa si va incontro.
Purtroppo sono assai diffuse convinzioni erronee, pratiche rischiose che in troppi considerano sicure, conoscenze approssimative e superficiali su come si trasmettono e come si contraggono le malattie a trasmissione sessuale.
Non sto affermando che è pericoloso anche darsi la lingua in bocca, cosa peraltro verissima perché baciare qualcuno che ha un herpes labiale attivo significa venirne contagiati e non ci se ne libererà più per il resto della vita (non parliamo poi di farsi fare sesso orale...).
I miei contributi sono volti esclusivamente a informare in modo preciso sui rischi del sesso non protetto, poi chi legge decida consapevolmente come regolarsi: dopotutto è la sua salute. Modificato dall'autore il 16-02-2026 01:35:59
Condivido pienamente e ringrazio chi ha aperto questa discussione. Ho sempre pensato che il sito avrebbe dovuto fare una sezione informativa sulle diverse patologie con le spiegazioni anche dei sintomi e dei segni
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi fa
Ci vorrebbero più sistemi di controllo a basso costo da fare a casa. Sistemi di controllo rapido, tipo i sistemi test di gravidanze.
Se incontri qualcuno prima gli fai un test veloce e poi se è negativo si festeggia
Se incontri qualcuno prima gli fai un test veloce e poi se è negativo si festeggia
Modificato dall'autore il 14-02-2026 21:34:26
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
3 mesi fa
Il vantaggio del camion e la cabina, un posto comodo e caldo.
Ma ci sono camionisti qui nel sito,? forse dovremmo fare solo per camionisti disponibili.
Ma ci sono camionisti qui nel sito,? forse dovremmo fare solo per camionisti disponibili.
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi faQuotato da Bisex02,Secondo me sono quasi tutti belli. L importante non abbiano protuberanze strane. Poi la cappella grossa ,come la mia è bella ma anche piccola hai suo perché. Curvatura venature preludio circonciso. L importante che sia duro [...]
Ti dirò che a me piace anche moscio.
Vederlo moscio e succhiarlo così ha il suo perché
3 mesi faQuotato da singlemanontroppo,Dritto non circonciso...mi piace scapellarlo con la 👄
Anche a me piace con tanta pelle per scappellarlo bene
3 mesi fa
Impazzisco per cazzo curvo verso il basso meglio con cappella piccola
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
3 mesi faQuotato da Grey70,Qua si fa fatica trovarne uno!!
Infatti.... Concordo
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
3 mesi fa
Mi piacerebbe metterlo insieme ad un altro, i due cazzi assieme che strusciano tra loro, direi molto eccitante
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
4 mesi fa
Ma con tutte le opportunità, mi sembra impossibile che così pochi abbiamo approfittato.
Se vi è capitato, condividete il tipo di approccio, in modo che io possa imparare per metterlo in pratica 😀
Se vi è capitato, condividete il tipo di approccio, in modo che io possa imparare per metterlo in pratica 😀
Modificato dall'autore il 01-02-2026 17:21:35
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
4 mesi fa
Sono sempre dell'idea che la sega va bene, ma ancora meglio se condivisa.
Un buon amico per condividerla da più soddisfazione che farla da solo
Un buon amico per condividerla da più soddisfazione che farla da solo
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
4 mesi faQuotato da 78Ares,io non ci vedo niente di male a farmi una sega in compagniaQuotato da Amicoperamico,
Spiegalo a tanti del sito che pensano che vedere un cazzo poi gli spuntano le piume di struzzo sulla schiena.
Come dice in slang? Siate più "scialli" 🙂
Devi dirlo ai tuoi amici, che sia un concetto per tutti
4 mesi faQuotato da 78Ares,esatto 😜Quotato da hotcouple71_77,Bla bla bla..... Quante chiacchiere da bar. Ma mica bisogna essere x forza gay o bsx per farsi una sega in compagnia? Bhaaa
Spiegalo a tanti del sito che pensano che vedere un cazzo poi gli spuntano le piume di struzzo sulla schiena.
Come dice in slang? Siate più "scialli" 🙂
4 mesi faQuotato da SapereVolare,un massaggio è il massimo….Quotato da Amicoperamico,Tra uomini c'è il divertimento fisico, come farsi fare un massaggio da un massaggiatore uomo, si gode senza compromissione affettiva
Anche a me piace il massaggio nudi, sia farlo che riceverlo con la libertà totale di poter essere eccitati e toccarci
4 mesi fa
Tra uomini c'è il divertimento fisico, come farsi fare un massaggio da un massaggiatore uomo, si gode senza compromissione affettiva
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
4 mesi fa
Ho fatto un pensierino con il ragazzo che consegna le pizze, non so come affrontare la cosa, come fargli capire che io sono disponibile
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
4 mesi fa
Sono un massaggiatore non esperto, mi piace fare e ricevere massaggi nudi, con un po' di eventuale cum control.
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Io credo che molti abbiano paura di un amico fisso perché pensano che diventi una relazione, forse sarebbe meglio avere 3 amici fissi così non si corre il rischio di fare coppietta
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Bisogna provarci, non demordere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti