Tutti i Post di porcellino_curioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: porcellino_curioso
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi fa
Devo ancora provare
» Nell'argomento: Essere sverginato
2 mesi fa
Sto iniziando a pensarci anche io
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi faanche ioQuotato da BodyHeat79,Mi sà che fa male...😅
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi fasuccedeva anche a me le prime volte. Ora non piùQuotato da cockballs,Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]
3 mesi fa
Non ho ancora provato ma ora sono curioso di farlo. Poi valuterò se replicare o smettere
» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
1 anno fa
Anche io se la temperatura lo permette sto nudo. Peccato non si riescano a organizzare incontri indoor tra nudisti
» Nell'argomento: Misura preservativo
1 anno fa
Sulle confezioni c'è scritta la larghezza nominale. La maggior parte sul mercato sono 52mm che per chi è più fornito sono stretti. Ma si trovano in farmacia anche da 56 e 57
» Nell'argomento: Segamici
1 anno fa
Preferirei dal vivo più che in cam
» Nell'argomento: Forma del pene
1 anno fa
Pensavo di essere tra i pochi ad averlo curvo verso il basso e la cosa mi ha sempre creato imbarazzo. Invece vedo che non sono solo. Come dimensioni sono medio ma un po' largo. Mi è stato detto che si fa sentire
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
2 anni faQuotato da SPLENDIDOSOLE,A Roma organizzo pomeriggi tra maschi una birra e poi seghe pompe e per chi vuole inculate. Tutti sposati e bisex la fica ci piace molto ma ogni tanto godiamo tra noi.
Mi piacerebbe partecipare
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
2 anni fa
Mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: Quali sono le vostre misure (lunghezza e circonferenza)
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
3 anni fa
Io ho appena provato il mio primo dildo. Ha faticato a entrare ma poi è passato tutto. È più godimento di testa
» Nell'argomento: Segamici
3 anni fa
Mi piacerebbe molto
» Nell'argomento: il desiderio sessuale
11 anni faQuotato da balloons2,non so se non mi tocco il pisellino x un po di giorni,il mio desiderio sessuale aumenta man mano che passano i giorni,mi vengono anche voglie un po strane,poi però se per caso mi faccio una pugnetta tutto svanisce succede anche a voi oppure no [...]
Succede succede
» Nell'argomento: coppia "vicina di casa"
11 anni fa
Che fortunato. Il mio vicino è un vecchio di ottant'anni
» Nell'argomento: Avete paura di essere scoperti da qualche conoscente?
11 anni faovvio, il mio dubbio è se fare finta di nulla o dirgli che so e forse fare anche qualcosa insiemeQuotato da mach3t3,Quotato da porcellino_curioso,Ho scoperto sito un mio collega storico, si è sempre spacciato per gran scopatore di donne. In realtà è bsx e in una chat mi ha chiesto di scoparlo. Ancora non gli ho detto che so che è qui e che so tutto. Voi che fareste? [...]
lo tratterei rispettando il suo orientamento senza prenderlo in giro
» Nell'argomento: Avete paura di essere scoperti da qualche conoscente?
11 anni fa
Ho scoperto sito un mio collega storico, si è sempre spacciato per gran scopatore di donne. In realtà è bsx e in una chat mi ha chiesto di scoparlo. Ancora non gli ho detto che so che è qui e che so tutto. Voi che fareste?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti