Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai fatto pensieri incestuosi?

84 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2023 -
E come no….Su due mie zie…Un classico.Un po’ meno classiche le porcate che pensavo tra pissing,fisting e sborrate con ingoio

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 17.03.2026 -
Sempre su mia mamma e il suo intimo

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Capitato e in parte anche realizzato in maniera molto molto soft..ma era un'età dove tutto era concesso

1 mese fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 27.02.2025 -
All età di 11 ,con cugina eravamo solo in camera un pomeriggio dove tutti dormivano, abbiamo iniziato a toccarci piano nelle parti basse....... purtroppo solo questo episodio ,poi niente più ...

6 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
premetto che considero incesto padre figlia madre figlio il resto non lo considero incesto zia cugina nonna...
chi lo dice immorale chi contro natura non credo sia una cosa sana, i racconti d'incesto sono i più letti sopratutto tra mamma figlio, padre figlia pochi e niente, per questo motivo credo sia una fantasia data dal fatto che le persone di casa sono quelle che vedi senza veli e a 15 anni di pensieri se ne fanno troppi...di casi sicuramente ci sono e neanche pochi...mi è stata raccontata una storia , in quanto raccontata vi concedo il beneficio del dubbio, insomma madre e figlio nello stesso letto perche il figlio era timido e non sapeva come fare , sembrerebbe che la madre sia stata la nave scuola