5 mesi fa
E come no….Su due mie zie…Un classico.Un po’ meno classiche le porcate che pensavo tra pissing,fisting e sborrate con ingoio
2 mesi fa
Sempre su mia mamma e il suo intimo
1 mese fa
Capitato e in parte anche realizzato in maniera molto molto soft..ma era un'età dove tutto era concesso
1 mese fa
All età di 11 ,con cugina eravamo solo in camera un pomeriggio dove tutti dormivano, abbiamo iniziato a toccarci piano nelle parti basse....... purtroppo solo questo episodio ,poi niente più ...
6 giorni fa
premetto che considero incesto padre figlia madre figlio il resto non lo considero incesto zia cugina nonna...
chi lo dice immorale chi contro natura non credo sia una cosa sana, i racconti d'incesto sono i più letti sopratutto tra mamma figlio, padre figlia pochi e niente, per questo motivo credo sia una fantasia data dal fatto che le persone di casa sono quelle che vedi senza veli e a 15 anni di pensieri se ne fanno troppi...di casi sicuramente ci sono e neanche pochi...mi è stata raccontata una storia , in quanto raccontata vi concedo il beneficio del dubbio, insomma madre e figlio nello stesso letto perche il figlio era timido e non sapeva come fare , sembrerebbe che la madre sia stata la nave scuola
chi lo dice immorale chi contro natura non credo sia una cosa sana, i racconti d'incesto sono i più letti sopratutto tra mamma figlio, padre figlia pochi e niente, per questo motivo credo sia una fantasia data dal fatto che le persone di casa sono quelle che vedi senza veli e a 15 anni di pensieri se ne fanno troppi...di casi sicuramente ci sono e neanche pochi...mi è stata raccontata una storia , in quanto raccontata vi concedo il beneficio del dubbio, insomma madre e figlio nello stesso letto perche il figlio era timido e non sapeva come fare , sembrerebbe che la madre sia stata la nave scuola