Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?

86 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Chi, come me, purtroppo, deve fare tutto di nascosto dalla moglie, con i limiti che questo comporta? Mi riferisco a scarso guardaroba, a volte impossibilità di depilarsi ecc.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Ti capisco
il guardaroba glielo rubo e mi tocca rifiutare incontri

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Quando posso anche io "prendo in prestito" la sua lingerie.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 06.03.2014 -
Eccomi presente...diciamo che ho cominciato prendendo in prestito le sue cose...adeseo ho un mio guardaroba nn esagerato...ma è uno strazio, prendi, posa, nascondi bene, ho tolto tutto...uff che fatica!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dalla moglie nò, però da edvige la zia 😄si però è triste non poter mettere i propri abitini comodi in un armadio, invece che racchiusi tutti in un trolley, ma è gente con mentalità vecchia,non capirebbero 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da Mel_bsx,
L'unica cosa che riesco a fare alla luce del sole è la depilazione, per il resto tutto di nascosto, abiti carpe e intimo imboscati in garage, per gli incontri uno sbattimento unico.
l'importante è non farsi scoprire e continuare questo gioco godereccio 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Io ho tenuto il mio piccolo guardaroba per anni sotto la sella dello scooter. Poi ho deciso di venderlo e mia moglie lo ha dato ad un vicino a mia insaputa facendomi poi trovare la borsa in casa..... Non so se ha guardato dentro ma non mi ha detto nulla. Forse sa o forse no. Non ho mai chiesto.....

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 19.11.2011 -
L' ho fatto per anni utilizzando la sua biancheria, poi ho trovato una nuova compagna con cui riesco a giocare ogni tanto in modo soft e chi mi compra perizomi e calze. Ho provato ad andare oltre chiedendole di travestirsi completamente per gioco ma ho capito che non lo accetterebbe mai. Al lavoro ho il mio armadietto segreto in cui tengo un mio guardaroba. Purtroppo questo mi limita molto. Ma non rinuncerei mai ad essere Alessia.

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 07.09.2014 -
Normale x chi ha una famiglia.....ma d'altronde la trasgressione e l'eccitazione nel trasformarsi è anche questa....

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
In veneto x chi ha problemi conosco deposito dove mettere le cose vi aiuto io ho posto

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Fare tutto di nascosto è sempre un problema, penso di esserci riuscito bene fino ad ora! Avendo un box posso tenere tutto li, ma non è facile travestirsi, tempo fa lo facevo fuori casa, andavo in giro vestito sexy, stavo fuori anche di notte e passeggiavo all'aperto bene in vista. Per la depilazione non ho problemi, tanto io e mia moglie non abbiamo alcun tipo di rapporto anche se dormiamo nello stesso letto e credo che mentre dormo vada a guardare nelle mie mutande se ho i peli o no! Comunque mi sono divertito molto a fare il trav in giro.

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
È giusto così anche xche la femmina che è in noi è la nostra parte nascosta, ma la nostra vita è da uomini. L'unica cosa che mi dispiace è nn potermi depilare, fortunatamente ho pochi peli

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
Eccomi, faccio anche io parte del club.
Per fortuna sono una libera professionista, con un mio ufficio ed una armadio riservato all'intimo ed ai vestiti!
L'unica difficoltà è la depilazione, non sono glabra nature purtoppo!!! 😇 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 15.05.2018 -
Ci sono pure iol purtroppo guardaroba pessimo e non riesco a depilarmi. Solo a provarci mi guarda strano. 😒

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io tutta la mia roba lo comprato dai cinesi e la tengo tutta in una borsa nascosta nel garage
vado solo io a prendere l'auto e cosi da anni che faccio questa vita

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Pamelita76,
In veneto x chi ha problemi conosco deposito dove mettere le cose vi aiuto io ho posto
Ciao bella, dov’è questo posto?😉😉

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Anche io faccio tutto di nascosto. Uso cose sue e cose comprate. Però che belle quando divento Nadia, mi sento molto troia

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
con la prima moglie non avevo problemi, d'altronde la prima volta che ci siamo conosciuti ed abbiamo scopato ero tutta figa in tiro, era carnevale, con tutto l'occorrente da picia, elei ha capito subito che mi piaceva farmi toccare il culo e mi ha infilato due dita dentro e poi il manico della spazzola dei capelli e abbiamo scopato, poi ci siamo sposati ed abbiamo sempre giocato anche a ruoli invertiti avevamo un buon rapporto aperto per entrambi, purtroppo un incidente me l'ha portata via, ora con mia moglie niente ma penso lei o sospetti o sappia e fa finta di niente, niente da sire ottima moglie ma pessima amante, per il sesso meglio stendere un velo pietoso

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
😳 😳 😳

3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da altrax,
L' ho fatto per anni utilizzando la sua biancheria, poi ho trovato una nuova compagna con cui riesco a giocare ogni tanto in modo soft e chi mi compra perizomi e calze. Ho provato ad andare oltre chiedendole di travestirsi completamente per [...]
💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni